11 febbraio 2022

Intervallo

 



10 commenti:

  1. Sempre brava a cogliere l'attimo.

    RispondiElimina
  2. Mi ha ricordato la serie Minuscule e pure quelle volte che inaspettatamente ti scelgono e ti accompagnano per un tragitto posate su di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minuscule, grazie infinite della segnalazione, non avevo mai visto la serie.
      Carmilla, ho dovuto mettere la moderazione, infine.
      mi dispiace, ma sembra essere l'unica soluzione di fronte a certe molestie.
      voglio vivere questo spazio in serenità..

      Elimina
    2. A volte una soluzione drastica, per quanto dispiaccia, è necessaria. Tu la mano l’hai sempre tesa, ma è anche giusto che la mano si riprenda dai continui morsi gratuiti. Non è giustificabile che altri ti utilizzino come un giocattolo per sfogare le loro frustrazioni o gelosie in modo volgare, tra l’altro in casa tua. Perché un blog, per quanto sia un luogo pubblico, è luogo virtuale ma rimane casa tua. La giustificazione di questa tipologia di persone è sempre stata (non parlo di uno solo) “io sono così, io dico quello che voglio, non intendo essere diverso da ciò che sono, io sono libero e senza padroni” ...benissimo, altrettanto vale per gli altri. Se uno eleva un muro invalicabile, può a sua volta restare dietro il muro di un altro fino a data da destinarsi. Par condicio.

      Elimina
    3. Davide aveva scritto bene a Freddy, dicendogli di fidarsi di Attimi, di non darle contro. Si è rivelato molto più stupido e stronzo di chi andava criticando.

      Attimi, salvo qui un commento che ho lasciato da Farina, perché potrebbe anche essere il caso che non lo approvi. Sull'onda dell'entusiasmo ho scritto :
      ""Il Tar del Lazio blocca le sospensioni per i militari no-vax: prospettata l’illegittimità costituzionale dell’obbligo".
      Attimi, Attimi, Attimi. Attimi the best! Farina Attimi non scriveva corbellerie, non era in errore, come lei voleva fare passare. Ha presente il suo video intitolato "Attimi mi ama ancora!"? Ecco io mi trovo nella situazione di euforia che ha mostrato in quel video. Attimi, Attimi, Attimi, aveva ragione!!!! Ed ora, dovrei farle il gesto dell'ombrello? Me lo risparmio, non sono un "genio" come lei. ATTIMI ATTIMI ATTIMI!!!!
      :))

      Elimina
  3. Risposte
    1. la protagonista ti somiglia, non trovi? Ciao!..
      :-)

      Elimina