21 febbraio 2022

Destinazione Venezia

 



7 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto fare un viaggio in treno, stile crociera, con scali giornalieri. Un treno in stile Belle Epoque, vagone letto, vagone ristorante e vagone per intrattenimento. Ogni giorno un luogo, una città, mare, laghi, campagne, siti archeologici, parchi naturalistici, terme all’aperto. Chissà, magari in futuro.

    RispondiElimina
  2. AH! mi hai fregato... mi aspettavo alla fine un nuovo inizio con altra musica e immagini di calle in penombra, ci stava tutto.
    Non avevi girato un video così tempo fa a Venezia?
    Prova ad unirli secondo me ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai fregato tu,
      perché era già in progetto la pubblicazione di quella mia Venezia.
      grazie del suggerimento.

      bacio!..

      Elimina
  3. Scelte musicali sempre perfette, quelle che distinguono il tuo stile, nulla è lasciato al caso, e riprese a mano libera che non infastidiscono lo sguardo, che ci fanno essere lì con te, in viaggio...

    RispondiElimina
  4. = messaggio per l'utente bannato che continua a mandare messaggi =

    Freddy, mettiti l'anima in pace.
    non ho voglia di tenerla lunga con polemiche sterili.
    mettiti in testa che quando qualcuno è vittima di dogmatismo cieco,
    annientando qualsiasi esame critico,
    è già di per sé una punizione delle più tragiche.
    se vuoi farci compagnia, in maniera rilassata e piacevole,
    togli quel nuovo avatar che fa pendant con il gusto dell'orrido,
    e smettila con la tua ossessione verso una persona che dici di non considerare intellettualmente ma che continui a citare..


    RispondiElimina