2 febbraio 2022

il business..






servizio RAI del 26 gennaio 2022 



47 commenti:

  1. Che infamoni. Io l'ho sempre sospettato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la puzza di bruciato ti ho solleticato le narici?..

      Elimina
  2. Che abbiano rubato i soldi, alterando i numeri, è il meno, il fatto grave è che su questi numeri falsati, sono stati presi i provvedimenti delle chiusure delle attività, delle restrizioni alle libertà personali, delle zone rosse, del coprifuoco, e dei lock down. Mentendo non hanno rubato solo dei soldi, ci hanno rubato la libertà, hanno distrutto l'economia, ed hanno fomentato la paura nelle persone. 🌈NON è ANDATO TUTTO BENE!

    RispondiElimina
  3. Comunque anche il numero dei "contagi" e di positivi, è farlocco, visto che le persone positive, in attesa di negativizzarsi, fanno 2/3 tamponi, e ogni tampone viene contato come positivo del giorno, perché non credo proprio, che siano incrociati i dati personali dei già positivi. Ne risulta, che i numeri sono almeno raddoppiati o triplicati. Senza contare, che i tamponi gienici sono una merda, e trovano positivo, chi non ha un cazzo di niente. Quelli che non hanno NULLA (neanche il virus) li chiamano con una nuova invenzione, MALATI ASINTOMATICI... In tutta questa storia, che va avanti da 2 anni, non c'é niente di vero!

    RispondiElimina
  4. L'unica piccola nota positiva, per chi ha amato 1984 di Orwell, come me, è averlo vissuto nella realtà, per 2 anni. 😏

    RispondiElimina
  5. Ah bene, allora la RAI non è solo Fazio e S.Remo, ma è anche inchiesta e verità. Ma solo per chi ha occhi per vedere, i lobotomizzati non sono in grado di andare più in là di S.Remo o di faziosità da tempo che non fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vero giornalismo non viene propagandato troppo,
      però..

      Elimina
  6. Non vorrei essere manco morto, nei panni di chi si è bevuto tutta la narrativa dall'inizio...Poveracci! Ne ho provate tante, di umiliazioni nella vita, ma essere ingannato da quelli di cui ti fidi, è la peggiore di tutte. Per quanto mi riguarda non crederò mai più una sola parola di quello che dicono i media mainstream. Perché pure i giornali e le televisioni, sono state pagate, per la narrativa, e l'informazione, pro tragedia covid. Ricordiamocelo. Quando succede un disastro, non c'è mai una sola causa.

    RispondiElimina
  7. Ogni giorno aggiorno il mio stato di wozapp con almeno una ventina di post di quello che trovo in rete contro sta vomitevole narrazione orwelliana.
    Sono un centinaio quelli che visionano lo stato e molti sono battezzati anche tre volte.
    Bene, siamo passati dallo stupore alle accuse fino a "smettila sennò vengo li e ti prendo a calci in culo", conosceranno RF?
    Io mai risposto, li lascio nel loro veleno, ultimamente vedo che gli è rimasto solo l'ultima carta... quella del terrapiattista.
    Oggi ho messo questa che li tocca più da vicino vediamo le razioni.

    https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/lo-scandalo-dei-posti-letto-fantasma-fuori-dal-coro-svergogna-fedriga-e-riccardi/

    Il cerchio si stringe beoti, è solo questione di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tienici aggiornati sulle reazioni,
      e comunque,
      lasciali cucinare nel loro brodo e vivi la tua libertà di pensiero
      (che è anche quella dell'Essere) sempre collegato con l'origine
      e il processo del principio della natura di tutte le cose..
      ;-)

      Elimina
  8. Hai visto attimi? Ricky scherzava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci credo neanche per scherzo!..
      :-))))

      Elimina
    2. Infatti, sta solo facendo sarcasmo.

      Elimina
    3. e comunque Farina può essere provax e proburionizzato finchè gli va,
      non è quello il problema. il suo problema è la forte intolleranza che ha dimostrato verso la libertà di espressione altrui. il suo problema è ricorrere agli insulti e alla censura per demonizzare o per svilire un altro essere umano che vorrebbe mostrargli l'altra faccia della medaglia. il suo problema è la cecità e la sua fede.

      Credo in un solo dio,
      Burioni onnipotente,
      Creatore di sorci e sorcette,
      di tutte le bugie visibili e invisibili
      Credo in un solo virologo, Roberto Burioni,
      unigenito figlio della propaganda
      nato per le big pharma prima di tutti i secoli:
      virus da virus, vaccino da vaccino,
      Burioni vero da Fazio vero,
      generato, non creato,
      della stessa sostanza del business,
      per mezzo di lui tutti i vaccini sono stati creati.
      Per noi uomini e per la nostra salvezza discese a rai3,
      e per opera di Fabio Fazio
      si è incarnato nel seno della televisione
      e si è fatto virostar.

      ecco più o meno, RF è arrivato a questi livelli..

      ahahahahahahah

      Elimina
    4. Dovresti finirlo tutto il credo apostolico e spedirlo a RF, o meglio fanne un post nel tuo blog. Che ridere! Sei forte Attimi! ❤️

      Elimina
    5. Davide, sono solo io che vedo il tuo avatar rimpicciolito?

      Anonimo Cuoricino, mi fa piacere averti strappato un sorriso. è già abbastanza averlo fatto tra di noi..

      Elimina
    6. anche Rickyno è sempre stato un poco ricco

      https://www.youtube.com/watch?v=vtV0xITgnso

      Elimina
    7. Per Richietto cieco, https://youtu.be/x8p2y-KdcCM

      Elimina
  9. Ho saputo oggi di una scenetta fatta da un personaggio nella 1 serata musicale sanremese. Sono andata a vedere e mi chiedo ....ma quanto bisogna rasentare l’asfalto per arrivare a prendere in giro coloro che segnalano reazioni avverse dopo il vaccino? Forse pensava di fare ironia su coloro definiti “complottisti”, ma chi ha avuto veramente problemi si è sentito deriso. Ma io mi chiedo ma è possibile che, dopo un anno di decessi improvvisi e danni avversi segnalati dopo l’iniezione, un personaggio pubblico non sappia nulla e si permetta di fare una scenetta pietosa? Ho letto poi sul profilo FB del personaggio un commento postato da un Padre, così dignitoso nel suo dolore ...contrapposto a cotanta meschinità andata in onda su TV di Governo. Ok si aggiunge anche il suo nome alla lista degli istigatori alla derisione ed all’odio. Testimonianza odierna, una negoziante di alimentari 3 dose, sta al lavoro con gambe gonfie come zampogne, puntinate come una appestata. Le hanno dato dei medicinali, ma non fanno niente nonostante siano trascorse già settimane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non seguo S.Remo per non offendere la mia intelligenza,
      e non so cosa abbia detto Fiorello in questa occasione, anche se ho letto
      qualche titolo qua e là sul web. ti dirò che non ci tengo neppure ad ascoltarlo, perché immagino a quale livello possa essere caduto.
      boh, questa isteria addà finì prima o poi, o no?..

      Elimina
    2. Come ha già scritto Davide, questo Covid ha fatto cadere tante maschere, io mi ricorderò di questa gente insulsa. E mi ricorderò di chi il cuore lo ha tenuto vivo nonostante tutto.
      https://youtu.be/Te9_ZmlnXPk

      Elimina
    3. cara Attimi, Sanremo è sottocultura. Non mi sorprende che tu non lo segua. L'Italia va a rotoli, è alla canna del gas, ma viene offerta la solita vecchia e stantia mangiatoia per anestetizzare il popolino. Panem et circenses.
      Un cordiale saluto.

      Elimina
    4. Sanremo è banalmente lo specchio dell'Italia, e quest'anno lo specchio riflette l'orrore. Piaggeria e conformismo oltre agli insulti a moltissime persone che hanno sofferto e soffrono ancora, per calunnie e per non verità. Ma finalmente cominciano a circolare le informazioni e la commedia è alle battute finali.

      Elimina
    5. Le bugie hanno le gambe corte..

      Elimina
  10. Ciao Lucy, come va ? Ogni tanto passo a trovarti. Io mi sto leggendo Cioran... Non facile da digerire; allora lascio passare qualche giorno tra una lettura e l'altra. Ho trovato frasi che mi hanno colpito parecchio per similitudine ai miei pensieri. Posso quasi affermare che Emil era come me... o forse io son l'alter ego di Cioran... ? Non so se questo sia un bene o un meno bene... E tanto per rimanere in tema, ti lascio un pensiero: - Il livello di decomposizione morale del genere umano non ha limiti di decadimento.- Ciao 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissimo!
      "ogni tanto" è meglio che zero.
      :-))

      acciderbolina, ti sei immerso negli abissi dell'esistenzialismo più tragico e del nichilismo più estremo?.

      Elimina
    2. Ma si.. in fondo sono sempre stato immerso nei nichilismi più abissali... però non li vedo né tragici, né estremi... li vedo più come aspetti realisti spogliati da tutte le ideologie umane... mi aiutano a non farmi illusioni sugli esseri umani... 🙄 .. Ciao 😘

      Elimina
  11. Questo vi piacerà.
    https://youtu.be/4l5-aYrYagU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto ;-)

      Elimina
    2. molto convincente questo Silver.
      dall'accento sembra di Bologna o giù di lì.

      "se domani gli dicono che per fare un tampone ci vuole un tampone, loro lo fanno (in quanto pecore)"
      ahahahahahahahah

      ma quello che mi è piaciuto di più:
      "Le persone libere non perdono il tempo ad odiare gli altri.
      L'odio è per i mediocri e gli inutili".
      applausi!..

      Elimina
    3. Avevo già avuto occasione di sentirlo, ha una analisi tagliente come un rasoio. Il concetto delle pecore che passano la vita a temere il lupo quando poi sono pappate dal Pastore è veramente calzante con la nostra situazione. In tanti temendo un virus pubblicizzato sono corsi a cercare protezione in un farmaco propinato dal Pastore, ed è successo quello che è successo.

      Elimina
  12. Carissima Lucy, hai letto? "Il Consiglio d’Europa boccia i lasciapassare: “Sono discriminatori”. Verdetto “Antiscientifici”... Vedremo se anche qui in Italia verranno completamente aboliti come ti sei sempre augurata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio verdetto: " Calpestano e violano i diritti umani".
      un abbraccio a te, caro Jury..

      Elimina
    2. Sono sempre stato d'accordo con le tue prese di posizione.
      E c'è anche da domandarsi... Perché mai abbiamo vaccinato inutilmente anche i sani se abbiamo constatato che malati e anziani nonostante il vaccino continuano a contagiarsi e a soccombere ? Che malati e anziani siano più fragili accade anche con la tradizionale influenza; nonostante ogni anno propinino un nuovo vaccino. Molti continuano a raccontare bugie, smentiscono anche l’ evidenza dei dati ISS (confermato anche da Crisanti qualche giorno fa) che i morti sono in minima parte non inoculati, il resto tutti sierati.
      "Il certificato verde invece è un trattamento di dati personali, non un trattamento sanitario, e non trova norma applicabile nell’art. 32. Siano perdonate queste ovvietà, ma abbiamo tutti constatato osmosi dei concetti. Il certificato verde è apparso un mezzo convincente per i recalcitranti alla vaccinazione, sottoposti a un sistema di marginalizzazione sociale, disagio psicologico, oneri economici e sostanziale svuotamento di diritti fondamentali, come quelli al lavoro e alla retribuzione.
      Oggi, come conseguenza dell’inedita scorciatoia seguita, si è costretti a dichiarare a ogni canto di strada, a perfetti sconosciuti, identità, anno di nascita ed elementi che fanno parte del nostro fascicolo sanitario elettronico. Si è costretti a subire l’inferenza e perfino l’altrui giudizio su convinzioni profonde. Si è tenuti a dichiarare scelte sanitarie maturate nell’intimo, paure, malattie. Si avverte la pressione di rassicurare terzi sul proprio percorso sanitario e sulla propria conformità sociale o il timore che trapeli la non conformità, di essere associati a gruppi invisi e a uno stigma. Sono dinamiche avvilenti per la dignità umana, tanto per quella dei recalcitranti quanto per quella degli aderenti... Il pass è strumento di educazione collettiva, ma nel senso dell’addestramento, della carota e del bastone, non in quello della maturazione e della crescita. Si è osservato che polarità e tensioni sociali dividono sì ma, dividendo, aiutano a guidare, a istradare senza eccessivo sforzo: il lavoro lo fanno automaticamente le appartenenze di gruppo createsi nella società spaccata, come nel noto esperimento di Zimbardo del 1971.... Si aggiunga la recente impossibilità addirittura di fare ingresso in luoghi essenziali come la posta, la banca, i pubblici uffici (escluse poche attività indifferibili e urgenti), se non dopo avere attentamente programmato un tampone, limitazione questa del tutto sconosciuta ai vaccinati con terza dose, nonostante la piena e pacifica idoneità di costoro alla diffusione del contagio. Per inviare una raccomandata o ritirare la pensione, frutto di una vita di lavoro, occorre sottoporsi a un accertamento sanitario?

      Sono compressioni hardcore di libertà, di dignità e di spazi di vita che trovano la loro fonte non nella ragione ma nel potere di chi le impone. E infatti, esiste forse mai un’analisi del rischio che giustifichi queste “discriminazioni, violazioni e compressioni illegittime di libertà costituzionali”, un’analisi che provi l’utilità di escludere il pensionato, se non previo tampone, dal ritiro mensile del denaro di una vita? Ma certo che non esiste, e allora si tratta solo di splendido esercizio di assolutismo settecentesco, di concessione graziosa di privilegi agli obbedienti. Non c’è altra conclusione possibile. Qualcuno ha il potere di spostare limiti e lo fa. Perfino al doppio-vaccinato si sottraggono diritti estesi oggi ad infinitum solo a chi ha accettato la terza dose, senza che sussista a tale estensione nessuna ragione medica, dunque – occorre dedurne – come una sorta di corrispettivo per l’accettazione. Un corrispettivo saldato in moneta di diritti fondamentali. Stiamo mutando la forma di Stato senza neppure accorgercene completamente."

      Potrai leggere altro ancora qui https://www.cybersecurity360.it/legal/privacy-dati-personali/green-pass-e-privacy-ecco-perche-le-ultime-novita-corrono-sul-filo-della-costituzionalita/

      Elimina
  13. La farsa/truffa continua. 114 nuovi ingressi in terapia intensiva, con 1440 ricoverati totali, e 433 usciti morti. in 4 giorni le svuotiamo le terapie intensive. Che merde!

    RispondiElimina
  14. Non si può essere sani e non vaccinati, altrimenti ci mettono in punizione....https://youtu.be/GvnVD6n61xI

    RispondiElimina
  15. [1]
    Gli Stati vengono esortati a “informare i cittadini che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole” e a “garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”. Secondo il testo (intitolato Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche), il concetto di passaporto vaccinale è “contrario alla scienza”, in assenza di dati sull’efficacia dei vaccini nel ridurre la contagiosità e sulla durata dell’immunità acquisita.

    [2]
    Ha chiesto l’abolizione dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e del Green pass. Ha invitato gli altri Paesi e le organizzazioni internazionali a fare pressioni sul governo italiano affinché ponga fine alla “sperimentazione di massa di un medicinale sperimentale impropriamente denominato vaccino”. Secondo le autorità di regolamentazione, il vaccino anti-Covid

    I soggetti [1] e [2] - che hanno i giorni scorsi deliberato in tal senso - sono, evidentemente, noti no-vax terrapiattisti. (Vero nazivax?)
    No.

    Il primo si chiama "Consiglio d'Europa" ed è soltanto la principale organizzazione europea di difesa dei diritti umani a cui aderiscono 47 nazioni Italia inclusa.
    Il secondo è il Comitato internazionale per l’etica della biomedicina.


    Cosa risponderà l'Italia? Con un "me ne frego" di mussoliniana memoria?

    Grazie Attimi, per aver postato questo ulteriore documento e per l'altro post del 1° febbraio, giorno dell'entrata in vigore dell'orrore, come hai voluto evidenziare nel tuo bel blog. Grazie. Un affettuoso saluto.

    RispondiElimina
  16. Oggi nuovi ingressi terapia intensiva 104 totale posti occupati 1411 morti oggi 375.
    Facendo i conti ieri 1440 posti in TI oggi 1411= differenza - 39 facciamo siano tutti morti di covid, e nessuno sia uscito guarito fa 39 +104 che sono entrati al posto dei morti= 143
    375-143= 232 Questi 232 dove cazzo sono morti? Di sicuro non in terapia intensiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza neanche mettere in dubbio che i morti di "coviddi" in terapia intensiva siano morti positivi, ma per altre patologie. Questo conteggio a cazzo di cane va avanti da 2 anni.

      Elimina
    2. pasticceraia si lamenta dopo essersi appecoronata

      https://www.youtube.com/watch?v=s0X-wOnMjho

      Elimina
    3. Effettivamente la lamentosa perorazione di questa negoziante causa un amaro sarcasmo. È la rappresentazione di chi non è riuscito a vedere ad di là del proprio naso, fino a quando il naso non ha sbattuto contro le ovvie conseguenze. Se impedisci il passaggio di denaro, togli stipendio e se limiti la libertà delle persone, l’ingranaggio si ferma perché siamo tutti collegati economicamente. Essendo Lei diventata una Kapo’ inflessibile per conto del Governo di fatto ha respinto quelle stesse persone che, nei periodi dove non era possibile consumare all’interno o si poteva consumare in piedi solo al banco o solo in esterno se non vaccinati, comunque consumavano e portavano loro soldi, anche perché comprendevano la difficoltà dei titolari. Pure da me i bar pasticcerie sono quasi vuoti e tenuto conto che il Sindaco si è vantato che la città è vaccinata oltre il 90%, mi chiedo perché i locali non sono strapieni di pensionati coi nipotini come in passato. C’è un bar dentro un piccolo supermercato dove il titolare langue annoiato assieme a sua madre seduto in uno dei suoi tavolini vuoti. Prima a malapena riuscivi a trovare posto. Comunque finché c’è chi ai propri aguzzìni chiede pietà, cure certe per reazioni avverse (ma come si può pensare che vi siano cure “certe” per danni da farmaco sperimentale che manco il produttore conosceva), esenzione (per un obbligo che viola il codice di Norimberga) e conseguente rilascio del green pass (discriminatorio) ...mi sa che molti non hanno ancora ben chiara la situazione. Un aguzzino può avere compassione della sua vittima? Un medico può essere un indovino divino e donarti la panacea contro un male che non conosce? Ha importanza ottenere una esenzione temporizzata a scadenza mensile? Perché invocare, nel nome dell’esenzione, un GP che è come il libretto di garanzia del prodotto omologato e certificato.....specialmente se sei un “prodotto” difettato? Perché a questo punto se vieni esentato da inoculazione diventi in base alla pseudo scienza un prodotto fallato, non a norma e quindi che green tagliando vuoi avere?

      Elimina
    4. hanno confidato in quelli con il pass non considerando che nemmeno a loro piace essere controllati

      Elimina
  17. https://youtu.be/gLTcJ3ITnkI

    RispondiElimina
  18. Girando sono incappata in questo commento "Cioè ma come fai a vivere da novax? Rinunciare a tutti i diritti solo per una stupida ideologia del cavolo, che ci guadagni?". Non so l’età del commentatore, però ho certezza che soffra della sindrome della rarefazione del cervello. Disarmante per il vuoto assoluto, un automa programmato a senso unico. Mi immagino il futuro di questi robot biologici, ricevono sms sanitario “adeguamento GP a nuova normativa anti-inquinamento, presentarsi in hub per sbullonamento ano ed inserimento di marmitta catalitica”.

    RispondiElimina