Il canto del cuore, il più bello, limpido. C'era ancora la luce nell'anno in cui l'hai scritta. Penso siano anni in cui i poeti fatichino a scrivere d'amore, una mia sensazione.
In questi anni è calato il buio, ma c'è chi tenta di rischiararli. Attimiespazi ho letto i tuoi interventi sul FQ.it e mi fa piacere che lì dove non c'è la censura per mano di Farina, altri commentatori ti siano venuti a sostegno. Sei sempre sul pezzo. ;)
La pacchianeria di Farina è tutta in questa sua frase rivolta alla nostra Attimiespazi... "una blogger in delirio di onnipotenza, seguita da 4 scalcagnati dediti all'adulazione più oscena. Stai nel tuo. Un minimo di autocoscienza." Ora dovrà correggersi e scrivere che è seguita e apprezzata anche dai commentatori del Fatto Quotidiano (anche loro scalcagnati?) che non sono i suoi, ma del giornale on line. Invidiosetto!
Il canto del cuore, il più bello, limpido. C'era ancora la luce
RispondiEliminanell'anno in cui l'hai scritta. Penso siano anni in cui i poeti
fatichino a scrivere d'amore, una mia sensazione.
Questo è il canto supremo di una sirena! :)
RispondiEliminaUna dichiarazione d'amore da cardiopalmo, in un crescendo esplosivo.
RispondiEliminaIn questi anni è calato il buio, ma c'è chi tenta di rischiararli. Attimiespazi ho letto i tuoi interventi sul FQ.it e mi fa piacere che lì dove non c'è la censura per mano di Farina, altri commentatori ti siano venuti a sostegno. Sei sempre sul pezzo. ;)
RispondiEliminaLa pacchianeria di Farina è tutta in questa sua frase rivolta alla nostra Attimiespazi... "una blogger in delirio di onnipotenza, seguita da 4 scalcagnati dediti all'adulazione più oscena. Stai nel tuo. Un minimo di autocoscienza."
EliminaOra dovrà correggersi e scrivere che è seguita e apprezzata anche dai commentatori del Fatto Quotidiano (anche loro scalcagnati?) che non sono i suoi, ma del giornale on line. Invidiosetto!