5 dicembre 2021

sul web, a caccia di sorrisi..

 








67 commenti:

  1. "E dopo 50 ondate, 86 varianti e 47 dosi,
    Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto.."
    (Anonimo)

    RispondiElimina
  2. Carine.
    Per rimanere in discorso vorrei contribuire alla discussione con un punto di vista.
    Tutte le problematiche mediche che stanno saltando fuori, conferma ancora una volta che tutta la vaccinologia del coronavirus è in una fase “sperimentale” e sarebbe esiziale arrivare a qualsiasi conclusione prematura, senza adeguato periodo di osservazione e adeguate sperimentazioni. La sperimentazione in medicina non è criticabile di per sé (se fatta con criteri etici), anzi, ma è fondamentale che sia ben fatta, con adeguati gruppi di controllo. Vaccinare tutti e comunque – peggio ancora chi non è convinto e lo fa costretto – solo spinti dall’idea comunemente diffusa dai mass-media del “vaccino salvifico” non è degno di un procedere scientificamente e eticamente corretto. Solo per fare un esempio di sperimentazione ben fatta, nel caso delle somministrazioni multiple (terza, quarta e successive dosi), sarebbe fondamentale disporre di un gruppo di controllo, adeguatamente confrontabile, formato da persone che volontariamente rifiutano di essere vaccinate: costoro accetterebbero un rischio aggiuntivo di malattia da COVID-19 ma in compenso sarebbero un prezioso bacino di informazioni a medio-lungo termine a riguardo dell’incidenza e gravità delle malattie infiammatorie croniche. Nell’ipotesi che i non vaccinati fossero colpiti meno da complicazioni vascolari o tumori, il rapporto rischi-benefici sarebbe da ricalcolare in modo radicale. Visto che almeno il 20% della popolazione certo rinuncerebbe volentieri alle dosi, uno studio di coorte prospettico del genere e di ampia portata sarebbe certamente possibile, con poca spesa, se vi fosse la buona volontà delle autorità sanitarie centrali. Qui per buona volontà si intende semplicemente lungimiranza e rispetto del metodo scientifico.

    Procedere a tentoni, senza la razionalità scientifica, senza seguire il metodo sperimentale e gli elementari princìpi dell’etica medica, sarebbe una follia, un abuso, un crimine contro l’umanità.

    RispondiElimina
  3. Il green pass per andare al ristorante ce l’ho.
    Ora mi servono solo i soldi.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Nella vignetta c'è la sintesi di un baratto, doni il corpo gratis per
    avere libertà, i diritti inviolabili non si possono barattare. Si può ottenere la libertà dopo una guerra come nel secondo conflitto mondiale.
    Le notizie dal Sudafrica sono buone, la nuova variante è più contagiosa ma sembra non creare danni, otterremo l'immunità di gregge, questo è lo sguardo
    per il 2022. I problemi politici ce li porteremo dietro fino a quando non
    vi sarà un cambiamento notevole della classe dirigente

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Domani si comincia. Hanno raggiunto il ridicolo. E faranno un bel capitombolo. La gente perbene, sopporta, ma se poi gli rompi troppo il cazzo, diventa anche cattiva!

    RispondiElimina
  8. Un po' di buon umore non guasta mai. Anche se sono arrabbiato per l'ennesima censura. Non mi resta che salvare qui un ultimo commento che nell'altro blog non verrà pubblicato, per conoscenza della verità e di chiunque intenda frequentare il censore....

    "Le ho risposto, ma vedo che ancora non ha pubblicato la mia replica.
    A proposito di coscienza, lo sa che ad andar per prostitute si alimenta il mercato, lo sfruttamento della prostituzione, la trasmissione di malattie, e si è complici indiretti della tratta di esseri umani? Lei cosa ha fatto a tal proposito? Se almeno tacesse e smettesse di fare la morale agli altri, un po' di umiltà da parte sua non guasterebbe e la renderebbe una persona migliore. E dovrebbe scusarsi per quello che ha pubblicato nel suo blog e che ha lasciato scrivere ad una persona, approvandone i beceri commenti. Ha appoggiato e approvato senza criticarla, una persona ignorante e violenta che vorrebbe ghettizzare i suoi simili che effettuano delle scelte ammesse dalla legge.
    Concludo dicendole che se lei apre un confronto con un commentatore per poi tranciarlo evitando di pubblicare le risposte alle domande che lei stesso pone, non posso che rilevare in lei un comportamento sleale oltre che stupido."

    Grazie Attimi, per donarci la tua isola di libertà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scrive RF:
      "La sua replica era striminzita, parlava del presente e non rispondeva alla mia domanda che le ripropongo: lei per essere altruista ha bisogno di un obbligo per Legge?
      Risponda senza sorvolare. Il fumo e le puttane sono dei meravigliosi vizi che nopn escludo di riprendere (fumo già ripreso, purtroppo) e i vizi sono sacri.
      Con Eva non si poneva il problema dello sfruttamento dato che lei si appoggiava a un sito legale e i soldi andavano a lei e in minima parta al sito vetrina. Il problema che lei pone è con la prostituzione in strada. Detto questo, qualora fossi andato qualche volta anche con le prostitute di strada non mi sono mai vantato, consapevole della mia debolezza e non ho mai accusato nessuno della mia debolezza, mentre voi no vax o no green pass ve la prendete col Governo per una vostra insufficienza morale, e questa è la cosa ridicola. Se lei è talmente succube degli obblighi, non avrà problemi immagino a rionoscere l'obbligatorietà del green pass, giusto?"

      La mia risposta:
      "Se lei decide di pubblicare solo quello che pare a lei, a suo giudizio, la discussione è solo una falsità.
      Per la sua domanda... Si rilegga a 19:50 il punto in cui scrivo "Posso non vaccinarmi perché non sussiste obbligo di legge.
      E uso il green pass per poter lavorare. Non violo nessuna legge."
      Riesce a trarne la risposta o devo farle i disegnini?
      A me fanno schifo i puttanieri, e lei scrivendo queste cose pubblicamente da un esempio sbagliato anche ai giovani. Se Berlusconi diventa Presidente della Repubblica, la rappresenterebbe molto bene."

      Elimina
    2. Scusami Attimi, ma sono veramente arrabbiato. Le persone false, ipocrite, antidemocratiche andrebbero ignorate ma occorre anche far sapere dove e come si nascondono.

      Elimina
    3. caro Anonimetto,
      lo sa che ad arrabbiarsi fa doppia fatica?
      fare la morale agli altri non è mai stato di mio gradimento,
      ma sembra che ultimamente sia ritornata di gran voga, è diventato lo sport nazionale di molti italiani che, evidentemente non hanno altro a cui pensare o non hanno una vita vera da mordere.
      tapini!
      alle soglie del 2021, chissà che cosa manca alle persone che si trasformano in santi inquisitori? questa involuzione culturale è a dir poco spaventosa, a mio modo di vedere.
      per quanto riguarda l'ipocrisia, io penso che ipocriti lo siamo tutti, chi in maniera più accentuata e chi meno.
      l'ipocrisia fa parte della natura umana.
      e non ammettere di essere ipocriti (anche solo un po')
      è da ipocriti
      :-))
      sono d'accordo con lei riguardo domandarsi se sia lecito, logico e civile porsi la problematica se criticare e condannare, insultare, ghettizzare, chi non intende soddisfare un obbligo che ancora non c'è.
      se c'è possibilità di scegliere di vaccinarsi o di non vaccinarsi (con tutte le conseguenze del caso che quest'ultima scelta comporta), non vedo perché occorra demonizzare chi si assume la responsabilità di andare a lavorare tutti i giorni __ sostenendo pur tra mille difficoltà il sistema economico, fiscale e sociale del Paese__ facendo un tampone ogni 48 ore, che consente anche il tracciamento di eventuali asintomatici. a tal proposito, io sarei molto favorevole a "tamponare" tutti, anche i vaccinati, per avere un quadro effettivo e veritiero di come e quanto circoli questo virus.
      pertanto, criticare in maniera isterica chi preferisce adottare un'altra via ammessa dallo stesso governo, è come criticare la scelta governativa che pone due possibilità ai suoi cittadini, e che sulla carta non può ancora imporre l'obbligo vaccinale,
      anche se di fatto l'obbligo viene applicato in maniera surrettizia.

      il mio consiglio, da veterana del blog di RF, è di lasciarlo perdere, di lasciarlo galleggiare nel suo mondo, beato e contento(?). come hanno fatto in tanti.
      lo ignori e non gli risponda più, se riesce nell'intento..

      Elimina
    4. Brava Attimi, è un buon consiglio.

      Non è per una questione di morale che io ho chiesto "Dato i tuoi trascorsi (da puttaniere), hai mai fatto il test HIV? Saliva, fica, cazzo, culo, trasmettono il virus. E ti preoccupi del covid?"
      (non sono Anonimetto)

      Elimina
    5. Attimi, dopo che un blogger si vanta anche di essere un puttaniere e mi da del cornuto, o vuole immaginare che io abbia una moglie cessa, non c'è altro da commentare, si commenta già da solo...
      ecco cosa mi ha risposto, non ho altro da aggiungere:
      ""A me fanno schifo i puttanieri", a me no.
      Le scopate più sincere le ho fatte proprio con le puttane.
      Le puttane sono bellissime, i puttanieri anche, forse non tutti.
      Io sono sempre piaciuto alle puttane perché sono fico e gentile.
      Alcune mi hanno baciato anche, per loro desiderio.
      Potrei citarle Simenon o Baudelaire o Farina, solo
      per fare qualche nome, grandi artisti che adoravano
      le puttane. Lei è il moralista, ed è anche
      vergognosamente pusillanime rispetto al vaccino.
      Lei è un borghese, a questo punto sarà pure un marito cornuto,
      dato il suo modo d'essere, oppure sua moglie
      è talmente ciospa da porla al sicuro...
      ma non si sa mai...controlli sulla testa." (Ricky Farina)

      Elimina
    6. 15:38 RF soffre del disturbo narcisistico di personalità.

      Elimina
    7. Da puttaniere quale sono stato, posso dire, che bisogna essere veramente messi male, per dire una cosa del genere. Ma del resto è solo la posa di un buffone. Forse non ha capito, che ormai è lui la puttana. Visto come Ethel lo tratta. Facile che come altre prima, (francescafra) anche lei sia arrivata dal blog del puttano, ma non potendoselo permettere, ha ripiegato su di lui.

      Elimina
    8. Non sono mai stato con una prostituta e non mi sento ne un superuomo ne un santo ne migliore ne peggiore di nessuno anche se, nei miei ricordi di gioventù spesso ho litigato con gli amici quando c’era il famoso puttan tour. A me semplicemente dava fastidio e lo facevo notare.Dava fastidio perchè sapevo che 9 su 10 le donne che facevano la professione erano donne vittime della malavita o della droga e eticamente non mi sembrava giusto sfottere chi già era vittima. Ma al tempo stesso non ho mai avuto niente contro chi sceglie consapevolmente e liberamente quella professione. Il fatto che non ci sia mai andato non ha nessuna connotazione morale o religiosa o di qualunque altro aspetto. Semplicemente la cosa non mi ha mai eccitato essendo io uno che ha bisogno di stabilire un legame alla pari con l’altro sesso dove mi piace che la donna mi dia perchè lei vuole dare, e non perchè mi sta facendo un favore o mi sta fornendo un servizio o abbia bisogno della sua dose. Ma è una mia personale esigenza questa, per cui non giudico nessuno e chi ha l’esigenza di pagare non lo ritengo inferiore o reietto. Solo vorrei che in un mondo diverso la professione fosse svolta in modo libero ed autonomo per cui mi auspico che se da un lato vengano duramente puniti i mercanti di schiave e di droga, dall’altro la si faccia finita con l’ipocrisia italica che impedisce di fatto di lavorare nei condomini. Se un giorno ci sarà da votare un referendum per legalizzare la professione avrà il mio si anche se non sono un fruitore. Ma se è per questo non sono nemmeno cattolico o musulmano o ebreo ma non per questo impedirò mai a nessuno di pregare ciò che vuole ed anzi ,fedele ai miei principi illuministi sarò sempre dalla parte di chi si batte per permettere di dire o fare anche cose che io non direi o farei(parlo ovviamente di cose lecite).

      Elimina
    9. Dovreste leggere il libro della Moran (Stupro a pagamento: la verità sulla prostituzione (Round Robin 2017), un'ex prostituta, dove racconta la lenta devastazione della sua dignità e personalità durante i 7 anni in cui vendeva il suo corpo. La sua tesi è che non si può tollerare la compravendita del corpo femminile, perché alla base dello scambio sesso-denaro c’è una relazione diseguale: la prostituzione è sempre «abuso sessuale pagato», così come è insita in essa la distruzione della personalità della donna, disumanizzata e ridotta a oggetto da usare, pagare e allontanare. Lo stesso dicasi per escort, squillo e prostitute d’alto bordo. Tutte, scrive la Moran, «sono vittime di una mistificazione che fa comodo agli uomini che pagano per fare sesso». L’umiliazione subita ogni giorno è uguale per tutte e in tutti i segmenti di mercato.

      La femminista intende battersi perché la prostituzione sia riconosciuta come «sfruttamento sessuale radicato nell’abuso» e, di conseguenza, per la criminalizzazione della richiesta di rapporto sessuale a pagamento, cioè dei clienti. Che, tra l’altro, corrisponde alla stessa linea suggerita dalla Conferenza Episcopale Italiana. Assieme a lei tante attiviste che difendono il modello nordico “proibizionista” svedese, diffusosi in Norvegia (nel 2009), in Islanda (2009) ed è attualmente in discussione in Irlanda, Israele, Gran Bretagna, Finlandia e Francia.

      Lavoro come un altro? Ma in quale lavoro l’abuso sessuale fa parte del contratto? Papa Francesco, giustamente, ha parlato, senza mezzi termini, di «donne schiave della prostituzione. Non mi piace dire prostitute: schiave della prostituzione».

      Elimina
    10. Papa Francesco forse dovrebbe correggersi, e dire che esistono uomini schiavi del proprio piffero, che se così non fosse la prostituzione non esisterebbe. Sempre la donna è responsabile (attiva o passiva) di come va il mondo comandato dagli uomini? Il retaggio culturale cattolico purtroppo è sempre quello...

      Elimina
  9. Chi non è stato mai a puttane, è meglio che non ne parli, perché non le conosce. Scrivere pipponi, non serve a niente. L'esperienza della vita conta, il resto sono cazzate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo fatti tutti alla stessa maniera, ripeto. Semplicemente la cosa non mi ha mai eccitato essendo io uno che ha bisogno di stabilire un legame alla pari con l’altro sesso dove mi piace che la donna mi dia perchè lei vuole dare, e non perchè mi sta facendo un favore o mi sta fornendo un servizio o abbia bisogno della sua dose

      Elimina
    2. Ti posso assicurare per ESPERIENZA, che anche le puttane, non sono fatte tutte alla stessa maniera, e chi crede che siano sempre delle vittime, è uno sprovveduto e un coglione.

      Elimina
    3. Ma io sono d'accordo per la legalizzazione, ho solo esposto la mia situazione personale

      Elimina
  10. Puoi parlare da puttaniere finché vuoi, Freddy, ma la parola di una prostituta che ha fatto il mestiere per tanti anni, e ha conosciuto tanti uomini, forse può dare l'idea di cosa significhi la prostituzione. L'esperienza della vita conta, eccome, quella da prostituta eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti devo dire? Tua è la ragione. Si sa, oramai la ragione è sempre dei coglioni, che non
      sanno di cosa parlano. Se ci rivado, ti saluto Carmen di Via Camesena 8, scala B (come Bocchino) da 40 anni professionista a Roma. E ancora gagliardamente in attività!

      Elimina
    2. Ma tu rappresenti la sua fonte di reddito, cosa vuoi che ti racconti la tua prostituta, se non che sei il suo preferito, il suo cicciolino, il suo porcone? Mica viene a lamentarsi con te! Svegliati Freddy.

      Elimina
    3. Freddy. Nulla di personale contro le prostitute, ma rimane il fatto che uno che non ha altri modi che andare con loro per scopare, qualche problema ce l’ ha, inutile girarci intorno e indorare la pillola. Perchè mai la tua Carmen dovrebbe disprezzare i suoi clienti? Sarebbe come sputare nel piatto in cui mangia!

      Elimina
    4. Minchia quante boiate nei cervellini.

      Elimina
  11. Andare con una che ti considera solo per soldi e non perché le piaci non mi soddisfa. Che non si prenda in considerazione che poi uno magari si avvicina ad una donna per amore o quasi poi, che cosa ridicola e borghese! Magari vien fuori che è “roba da donnicciuole avvezze a romanzetti rosa”, l’omo vero deve da ingropparsele tutte e “far li su’ comodi” come diceva la figlia del Conte Mascetti, quella che sparecchiava. a me personalmente infilare la mia “spada de foco” laddove altri in gran copia e in quantità da mensa aziendale ci han rinfoderata la loro mi garba assai poco. Anzi per dirla così come va detta, mi fa un poco schifo. Epperciò me ne astengo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può anche capitare che a qualcuna piaci. Mi ricordo che con la sopracitata Carmen, avevo pagato per un pompino, ma visto che ero un bel ragazzo di 25anni, mi chiese se potevo/volevo metterglielo nel c..o! (cosa che feci con molto piacere!) 😁

      Elimina
    2. Così fidelizzano il cliente! E' come al mercato...

      Elimina
    3. Ti assicuro che a Carmen non mancavano i clienti. Era la cosiddetta "catena di montaggio". C'era la fila coi numeretti, sotto al portone! 😂

      Elimina
  12. Beh basta così tanto non capite un cazzo. A sto punto meglio le cazzate di Ricky.

    RispondiElimina
  13. Attimuccia, tu cosa ne pensi dell'argomento prostituzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che mi cancella i commenti. Quasi sicuro!

      Elimina
    2. mah, è un argomento molto ampio, ma così, generalizzando un po'
      io sarei favorevole alla legalizzazione e alla decriminalizzazione di questo mestiere vecchio come il mondo, se espletato per libera scelta, senza costrizioni o sfruttamento da parte di terzi. ne sarei favorevole per tanti motivi.
      secondo Codacons il mercato del sesso registra un fatturato annuo che sfiora i 4 miliardi di euro, con circa 90mila operatori e un numero di clienti di circa 3 milioni di cittadini. durante la recessione il fatturato (ipotizzato) è cresciuto del 25%. si stima che il 10% delle sex workers sia minorenne, e oltre il 50% di provenienza estera, soprattutto dai paesi dell’Europa dell’Est e dall’Africa. e penso che siano stime in difetto, per un sommerso che penso sia impossibile quantificare.
      fiscalmente parlando, perché non iscrivere i e le sex workers maggiorenni all'inps, far pagare loro le tasse, eseguire controlli sanitari? anche loro sono lavoratori e lavoratrici.
      per quanto riguarda le scelte individuali, fra adulti maggiorenni consenzienti, non penso che esista la vittima e il carnefice.
      semplicemente è così che va il mondo, e ognuno fa le proprie scelte seguendo la propria indole.

      io, personalmente, non riuscirei mai ad andare con un sex worker, sarebbe troppo falso e costruito. dare dei soldi per farmi "amare" per qualche ora mi sembra abbastanza triste e forse minerebbe la mia autostima.
      non sono un uomo e non so cosa provi intimamente e psicologicamente un uomo ad andare con una prostituta, quindi in questo caso mi astengo da qualsiasi giudizio di qualsiasi natura..

      Elimina
    3. no, non cancello Freddy,
      è un argomento molto interessante..

      Elimina
    4. Ma le prostitute hanno obbligo di green pass per lavorare? E lo chiedono a quei 3 milioni di clienti? Ecco dove sono i contagi, capito richietto? Non è colpa dei no vax come ti sei messo o ti hanno messo in testa. Ahahahahah

      Elimina
    5. Attimi non si realizzerà mai la legalizzazione della prostituzione in Italia, dimentichi che la Chiesa interviene sempre nella politica italiana.

      Elimina
    6. Che l'Italia fosse anche una terra di puttanieri, lo si vorrebbe rimarcare eleggendo SB alla Presidenza dR. Da aggiungere alla lista di Richino tra i gloriosi che ha citato. Richino Richietto sarebbe felice di essere rappresentato da B. È il suo eroe!;)

      Elimina
  14. Qualcuno sa rispondermi? Come mai tra gli esponenti politici nessuno è andato sotto ossigeno TI o è morto causa covid? È un virus che colpisce mortalmente solo i poveracci? Per le morti giornaliere, andate a vedere quanti morti per altre malattie, numeri superiori a quelli attribuiti al covid, ma niente titoloni dai giornali. A quanto pare si muore solo di covid, mentre i bambini stanno riempiendo gli ospedali con la bronchiolite, ma stanno continuando con il terrorismo mediatico covidiota. Ci stanno massacrando psicologicamente ed economicamente. Ripetono a spron battuto che i vaccini funzionano, però non funzionano perché ci vuole la terza dose e in primavera è già pronta la quarta. Se i vaccini funzionano poco però è colpa dei no vax, una minima parte della popolazione il 10% contro il 90%, accidenti che forza! La colpa è dei pochi no vax che si fanno il tampone ogni 48 ore e da negativi a quanto pare mmettono a repentaglio la sicurezza sanitaria, mentre i vaccinati possono girare indisturbati senza uno straccio di tampone che assicuri la loro negatività. Vanno premiati gli ubbidienti, anche se i vaccini sono un flop, ma i contratti con le case farmaceutiche non si possono strappare. E anche se il virus, come tutti i virus diventa meno letale negli anni mano a mano che incontra l'organismo umano, questo non viene detto dagli studiosi, perché devono raccontarci che i vaccini funzionano. Sì, per tre mesi, poi puff, si ritorna da capo. Non vogliono ammettere il loro fallimento. Non so se è chiara l'assurdità di tutta questa commedia. Io la terza dose non la faccio, e che vadano a zappare la terra ad imparare cosa significa lavorare!

    RispondiElimina
  15. Ormai è palese che il covid è una scusa! Ci deve essere altro sotto. Chissà cosa hanno in mente questi mostri. Mi auguro si arrivi al più presto alla rivolta, altrimenti è finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La persone stanno impazzendo:
      https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/germania-strage-brandeburgo-commessa-dal-padre-che-aveva-falsificato-il-green-pass-e-temeva-arresto-e-di-perdere-i-figli-3ce0bc2b-9d59-4cb0-9623-e469003eb377.html

      Elimina
    2. oddiomio.
      questa isteria di massa,
      deve finire..

      Elimina
    3. "È vero che l'uomo primitivo è impotente contro alcune minacce: la malattia per esempio. Ma egli può accettare il rischio della malattia stoicamente. Essa fa parte della natura delle cose. Non è colpa di alcuno, a meno che sia colpa di qualche immaginario demone impersonale. Ma le minacce all'individuo moderno tendono a essere costruite dall'uomo. Esse non sono il risultato del caso ma gli sono imposte da altri le cui decisioni egli, come individuo, è incapace di influenzare. Di conseguenza si sente frustrato, umiliato e pieno di rabbia." Ted Kaczynski

      Elimina
    4. 11:54, questi pseudo scienziati pur di non ammettere la loro sconfitta venderebbero anche la madre. Somigliano a quello che da la colpa alla scarpa mentre la colpa è del piede (tanto per rubare la frase a Attimella bella)... Basta leggere le giravolte assurde che fa Bubu ogni volta che lo pizzicano a dire il contrario di quello che aveva detto un giorno prima. Non si rendono neppure conto di ciò che scrivono, figuriamoci metterci nelle mani di queste Wanne Marchi con il camice! Solo gli stolti...

      Elimina
  16. Insomma per tradurre. Meglio morire di malattia che di paura! Ma il mero restare vivi, piuttosto che restare liberi, pare conti di più. Siamo giunti forse al livello più basso persino dei virus. Belli in forma, e vestiti alla moda. Falsi simulacri della felicità. Falsi fino al midollo, perfino con se stessi. Persino le canaglie sono false.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un culto dell'immortalità che si è radicato mano a mano che il benessere ha illuso le persone di poter sconfiggere o rallentare il tempo e la natura delle cose.
      questo atteggiamento mi sembra la negazione dell'uomo in quanto parte della natura, dietro la supponenza di un potere che va oltre le leggi della natura stessa.
      un continuo violentare l'ordine delle cose,
      per così come sono sempre esistite.
      c'è un disagio profondo,
      un'ipocondria che soffoca l'essere,
      una fuga dall'essenza delle cose,
      che si traduce in isteria collettiva e
      allucinazioni condivise..

      Elimina
    2. Sai che un medico, quando constata un decesso da alcuni decenni non puo più scrivere CAUSE NATURALI? Ma anche uno di 100anni dare una causa di morte?

      Elimina
    3. Ci butta un ictus, un infarto, una insufficenza respiratoria... Ecc ecc! Ma MORTO perché era ora, non si puo scrivere! 😂

      Elimina
  17. Non so se avete notato, che Rf quando Marietto gli dice che è da miserabili, vantarsi del Green pass, si irrigidisce e fa pippa e sta muto. Si può essere così vermi? Pare di si. Questi sono gli eroi della panidiozia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu dici che si sveglierà mai RF dal suo letargo intellettuale?..

      Elimina
    2. ora, vado a cena.
      fegato alla veneta.
      ciao..

      Elimina
  18. Tu credi di conoscerlo, ma ancora non lo hai capito. Ricky non si è MAI preso una responsabilità in tutta la sua vita. Qualcuno ha sempre deciso per lui. Ieri era mamma, o Valeria, o Ethel oggi è bubu Burioni, Draghi e Mattarella.

    RispondiElimina
  19. Ha fatto decidere a Agosti, se poteva scoparsi Franci Bonzi... Ma davvero?

    RispondiElimina
  20. Qui tocca decidere chi è più in dissonanza cognitiva. Ognuno lo giudica secondo la propria indole. Io ci mancherebbe, non ho niente contro il vaccino (anche se vaccino non è) ma vorrei decidere io. La scienza ha preso parecchie tranve sui virus. E non da ora. In delirio da Hiv una scopata da puttaniere, ti condannava a morte, più infettavi la tua donna. Poi si è capito che ti dovevi prendere 300 cazzi in culo come Freddy Mercury.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per Freddy Mercury ma i 3ciento cazzi nel culo nessuno glieli ha imposti!

      Elimina
    2. Devo ammettere che dopo la paura, ho molto giocato sull'aids. Alla mia prima ex l'ho fatta cagare sotto. Se lo meritava.

      Elimina
  21. Mo mi risento la storia di Padre Pio. Voglio diventare SANTO pure . Io! PORCODDIO!

    RispondiElimina
  22. Scusa attimi. Io sono così un po brutale. Ma in fondo Ehi...

    RispondiElimina
  23. Comunque mi faccio dei grandi soliloqui. Quindi cara attimi, quando dicevo che quelli che frequentano il tuo blog, sono solo capaci di... AHHAAaaae.. E ohhhooohho! Non è che mi sbagliavo molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei unico,
      HEY!
      https://www.youtube.com/watch?v=o4isQUdVknE

      :-)))

      Elimina
    2. E io che mi credevo Aguirre, Sisifo, Rocco.

      Elimina
  24. Sopravvivero! IO di sicuro. Ci sono degli animaletti carinissimi. Si chiamano "honey buggers" non gli daresti una lira, ma sono dei pezzi di merda!

    RispondiElimina