25 gennaio 2022

lo sport negato

 



57 commenti:

  1. Questo è l'impegno civile che mi fa ben sperare nel futuro dei giovani. La scena finale, forse è quella che nessuno si aspetta, a cui nessuno pensa. Bravi ragazzi! Grazie Attimi, per il tuo modo di sensibilizzare le coscienze.

    RispondiElimina
  2. Il divieto di sport di squadra anche all'aperto per i minorenni senza supergreenpass è un cosa, scusate, vomitevole. Ancora di più se a deciderlo è il ministro della Salute!

    RispondiElimina
  3. Negare lo sport è come negare la vita. Perché la vita è movimento, un corpo ed una mente per star bene hanno bisogno del movimento. Persino quando si dorme il nostro corpo continua a muoversi, è programmato a muoversi anche senza il nostro controllo cosciente, perché se si resta troppo tempo fermi nella medesima posizione il corpo soffre. Basti pensare anche quando si resta bloccati per una lunga malattia o per una rottura alle ossa, poi serve tempo per riprendersi e bisogna fare anche riabilitazione per ripristinare la muscolatura, i tendini e di conseguenza il funzionamento di tutto il corpo. Ma ormai siamo coscienti quale è il presupposto del Governo per poter vivere (hanno un impegno programmato a suo tempo da portare avanti), rischiare la vita con continue iniezioni sperimentali, se sopravvivi potrai tornare a vivere e se resti danneggiato c’è sempre un letto od una sedia a rotelle ad accoglierti. È un qualcosa che succede da tempo, ma si nota più facilmente quando si verificano vaccinazioni di massa.

    RispondiElimina
  4. Lo sport è salute, sia salute fisica che psichica. Facendo sport si aumentano e si rinforzano le difese immunitarie, lo sanno anche i sassi. Metto un link, di uno sportivo ma soprattutto di un genitore che pensa al futuro di sua figlia. Chi ha figli e la responsabilità educativa che ne comporta potrà capire ancora meglio, senza nulla togliere a chi non ha figli e che potrà essere sensibile e comprensivo delle realtà giovanili se solo si metterà una mano sul cuore e sulla coscienza.
    https://youtu.be/Hfw0WB2S5dM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del link,
      sono totalmente d'accordo con il centauro..

      Elimina
  5. Attimi mi chiarisci meglio il tuo pensiero in merito al commento, che hai lasciato sul post di RF, relativo alla parlamentare a cui è stato vietato di votare perché non dotata di green pass?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmilla.
      penso semplicemente che un'onorevole deputata, se ci tiene all'elezione del Presidente della Repubblica, compito cui è chiamata a svolgere, possa benissimo farsi un tampone per dimostrare di essere sana e poter accedere alle votazioni. votazioni a cui dovrebbero presenziare 1009 grandi elettori, fra senatori, deputati e delegati regionali; quindi la Cunial ha un suo dovere da assolvere per il ruolo che ricopre e per cui percepisce uno stipendio.
      hanno allestito addirittura un drive-through, un seggio speciale, per consentire il voto a suoi colleghi risultati positivi al covid.
      alla Cunial è stato chiesto di fare un tampone, non gli è stato chiesto di vaccinarsi.
      quindi, penso che la sua presa di posizione, in questo preciso frangente, sia solo una piazzata, e dovrebbe rispettare le regole che sono in essere per partecipare al voto, se ha la vera intenzione e il vero interesse per il compito che dovrebbe svolgere .
      ma a quanto pare per lei sono importanti altre faccende personali..

      Elimina
    2. Dal mio punto di vista invece è stata coerente con il discorso che porta avanti e cioè NO GREEN PASS. in caso contrario avrebbe fatto atto di sottomissione/accettazione a questo certificato, come hanno fatto gli altri. Perché il presupposto di queste regole è che venga accettato/presentato il GP. Se la questione fosse solo il tampone, uno può anche farlo....ma è il GP che ti dà il diritto ad accedere, non tanto il tampone. Fosse il tampone importante, uno prende il kit autodiagnosi regolarmente venduto in farmacia (quindi si presume riconosciuto affidabile da chi ne ha permesso la vendita, io lo trovo una gran caccata studiata per gli ipocondriaci, perché se hai bisogno che sia riconosciuta la tua negatività/positività necessita quello vincolato al GP ), lo effettua in presenza di chi controlla l’accesso e se negativo, entra. E invece, no! A questo punto se un politico sta portando avanti una lotta contro un certificato discriminatorio e lesivo dei diritti ...deve scegliere se è più importante proseguire nella sua lotta o sottomettersi per dare un voto che personalmente ritengo, ora come ora, da parte sua di gran poco peso. È più importante la lotta contro un certificato discriminatorio o dare un voto per l’elezione di uno che presumibilmente (visto chi lo elegge) non farà nulla per sovvertire sta follia? Mi risulta che hanno anche tentato di ostacolare la presentazione della denuncia da parte della stessa e dei suoi avvocati. Ed in quanto alla “sicurezza” che ogni volta viene decantata da questi figuri ideatori del GP, è un concetto che non sta in piedi. Ti fanno portare la mascherina (tipologia variante in base a come si svegliano) ..ma non basta ancora. Ma serve o non serve? Vogliono il GP, il tamponato (con beneficio del dubbio sull’esito) certificato green entra in un luogo di GP vaccinati non verificati da tamponi ed è ormai stradimostrato che sono contagiosi pari pari. Dove sta la sicurezza!!!! Io penso una cosa che se “bisogna rispettare le regole”, e questo non vale solo per questa parlamentare, allora è inutile che si brontoli o si dissenta per tutto quello che sta accadendo. Si mette la coda tra le gambe e tutti in fila, volenti o nolenti, si obbedisce. A questo punto pure tutti noi, chi più chi meno, stiamo solo facendo piazzate, per faccende personali, dissentendo dall’obbligo di certe regole.

      Elimina
    3. Attimi, la Cunial è una no vax di quelle estremiste. In passato si è fatta portavoce di teorie complottistiche che non stavano né in cielo né in terra. Ed è lì, nel gruppo misto, cacciata dai 5 stelle...

      Elimina
    4. Anonimo, ok che un politico possa non piacere o non sia della corrente preferita, ma qua bisogna intanto valutare quale è il fulcro del discorso. Mi sembrava di aver capito che qui ci fosse gente che non gradisse il GP, e le sue discriminazioni, non appoggiate su basi scientifiche. E poi se un politico personalmente non è favorevole ai vaccini e preferisce vi sia una libera scelta, dove è il problema? Se uno è libero di iniettarsi tutti i vaccini che vuole a protezione di se stesso, che problemi gli crea chi invece preferisce altre cure? Senza offesa, ma il tuo commento è puramente denigratorio, molto provax estremista per tutti i termini utilizzati dalla propaganda vaccinista a tutti costi. Quindi mettendo da parte la parlamentare, tu ...a questo punto....in che posizione ti sei collocato?

      Elimina
    5. C'è da dire che le regole non possono essere cambiate in corso d'opera, nelle elezioni del 2018 avevamo eletto quei deputati, sappiamo che possono cambiare casacca e andare nel gruppo misto ma sapevamo che devono stare li 5 anni ed era compreso la votazione del Presidente della repubblica, la Cunial deve votare è un diritto inviolabile che appartiene ad ogni deputato. La legge non è una coperta che la tiri un po verso te,
      la legge è uguale per tutti. In questo paese ci sono grossi problemi di libertà

      Elimina
    6. Carmilla, forse non sai che la Cunial, 6 giorni fa ha votato presentando regolare tampone, e senza montare nessuna polemica.
      ora non si capisce perché se ne sia venuta fuori così.
      il rispetto per i suoi colleghi può dimostrarlo con un tampone
      (che si fanno anche i bambini). sempre ammesso che
      ci tenga al ruolo che ricopre, che ci tenga al voto.
      a me pare che voglia fare solo del vittimismo, dato che la
      soluzione è molto semplice.
      nessuno le impedisce di votare, come ha fatto il 20 gennaio..

      Elimina
    7. Carmilla, le rispondo anche se in ritardo, intanto vedo che ha già provveduto Attimiespazi, laconicamente come fa di solito. Le dico questo. Se la deputata fosse ipervaccinata ma si fosse presentata in ciabatte e costume non la facevano entrare lo stesso, perché il regolamento prevede un certo abbigliamento. Analogamente, il regolamento prevede il GP base, cioè tampone, o guarito o vaccinato. NESSUNO ha mai detto che la Cunial non può votare, ma solo che non può entrare nell'Aula senza vaccino o tampone recente, COME TUTTI GLI ALTRI. La deputata non più tardi di 6/7 giorni fa, ha votato alla camera, dove senza green pass non l'avrebbero fatta entrare. Ergo, aveva fatto un tampone. L'altro giorno si è rifiutata e ha fatto la sua pagliacciata. Quindi di quale coerenza stiamo parlando? In sintesi, le regole si rispettano, specialmente da parte di chi è nelle istituzioni.

      Elimina
    8. Visto che il green pass, non è garanzia di negatività, e anche i greenpassati possono essere positivi, dovrebbero fare anche loro il tampone. Ma ormai vi siete rincoglioniti, e per voi l'importante è seguire le regole, con la logica, e i diritti, ormai vi ci pulite il culo. Adesso bisogna dimostrare di non avere il raffreddore per poter vivere! Mortacci vostri!

      Elimina
    9. "Tamponi per tutti!" era la politica di Attimi se non sbaglio :) E dragoncello per le conferenze stampa faceva fare i tamponi a tutti i giornalisti, anche se vaccinati, altrimenti non potevano entrare.

      Elimina
    10. Questo significa ancora di piu' quanto siano stati e sono in mala fede!

      Elimina
    11. Il tampone dovrebbero farlo SOLO I SINTOMATICI, per eventuali cure. Qui sono 2 ANNI CHE SIAMO alla FOLLIA, per una cazzo di influenza! Ormai pure Attimi che è una paracula esentata, e che avrà pure il Green Pass, non capisce che fare il tampone, ad una PERSONA SANA è una follia! Ma lei mi sa i tamponi non li ha mai fatti. (Mi sbaglio?)

      Elimina
    12. Freddi, allora i vaccinati e i non vaccinati asintomatici possono girare tranquillamente? Hai visto quanti ne sono saltati fuori? Non tutti hanno sintomi evidenti. E' così che hanno capito che anche i vaccinati si infettano e che i vaccini "funzionicchiano". E tu prima scrivi una cosa e poi un'altra, non hai le idee molte chiare... ammora.

      Elimina
    13. Se positivi al tampone antigenico possono girare! Una malattia ha i sintomi, se no non è malattia.
      pure i kiwi e i mandarini sono positivi, e girano tranquillamente! Forse non hai studiato ma sull'avvertenza del produttore dei tamponi, c'è scritto che:
      "I risultati del test dell’antigene SARS-CoV-2 non devono essere utilizzati come unica base per
      diagnosticare o escludere l’infezione da SARS-CoV-2 o per informare sullo stato dell’infezione.
      I risultati negativi non escludono l’infezione da SARS-CoV-2. Solo un test di follow-up con una diagnostica molecolare e / o TC
      potrebbe definitivamente escludere l’infezione in questi individui.
      I risultati positivi possono essere dovuti a infezioni presenti di altri ceppi di SARS-coronavirus". Fonte:https://www.ausl.fe.it/VivaDiagAGFogliettoIllustrativoVivadiagSarsCov2AGTest.pdf
      O ti fai il molecolare, il test sierologico oppure butti i soldi. in italia solo numeri farlocchi! Tamponi Farlocchi, Vaccini farlocchi, Ricoverati Farlocchi e morti (non si può dire farlocchi per rispetto): Il rapporto dell’Iss fa riferimento a 138.099 persone morte dall’inizio della pandemia fino al 10 gennaio scorso. Di queste, quasi 33mila (23,8%) sono decedute in terapia intensiva, 80.787 (58,5%) erano ricoverati in altri reparti e 24.443 non era nemmeno in ospedale. Il Covid è una malattia che quando attacca il sistema respiratorio può degenerare velocemente. Chi sviluppa una grave polmonite in poco tempo viene per forza portato in terapia intensiva. Se ciò non avviene, significa che la malattia non è grave.
      Fonte: https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/27/news/morti-covid-svelati-i-dati-nascosti-solo-1-decesso-su-4-in-terapia-intensiva-iss-patologie-30245166/

      Elimina
    14. I decessi della stagione 2016-2017 sono stati 24.981, nel 2014-2015 furono 20.259... E' tutto farlocco! L'italia è un paese di farlocchi!

      Elimina
    15. Si può dire che in questi due anni ne abbiamo fatti 10 Mila in meno! Pensa un pò!

      Elimina
    16. decessi, per cosa, Freddy?
      sii più specifico..

      Elimina
    17. Di cosa? Dicazzoinculosenzavasella... Di influenza stagionale. Li trovi i dati. Sono sempre stati cosi i coronavirus, qualche anno più mortali di altri. Questo sarà stato un po' più mortale, ma con 5 milioni di morti, (quasi tutti over 65) su 8 miliardi in 2 anni, non è una cosa da perderci il senno.

      Elimina
    18. Se tu avessi 8 miliardi di euro, e invece dei, soliti 2 milioni di perdita in 2 anni, ne perdessi 5, staresti a strapparti i capelli, perché sei finita in miseria? Non ci sono proprio i numeri, per GIUSTIFICARE questo DELIRIO.

      Elimina
    19. Oltretutto con una popolazione mondiale che aumenta di 200mila persone al giorno... Boh! Qui servirebbero 5 milioni di morti al giorno, per 2 anni, per rimettere un po' le cose a posto! Altroché

      Elimina
    20. io ho notizie diverse, e te le passo per venire a capo della verità:

      "Secondo il database di Istat sulle cause iniziali di morte (ossia su quelle malattie che hanno condotto al decesso), nel 2017 i morti per influenza sono stati 663, il doppio dei 316 registrati nell’anno precedente. Nel 2015 i decessi sono stati 675 e 272 nel 2014. Tra il 2007 e il 2013 i morti per influenza sono stati rispettivamente: 411, 456, 615, 267, 510, 458 e 417.

      Tra il 2007 e il 2017 (ultimo anno su cui abbiamo i dati), l’influenza è stata la causa iniziale di morte per un totale di 5.060 decessi, una media di 460 l’anno.

      «A seconda delle stime dei diversi studi, vanno poi aggiunti tra le 4 mila e le 10 mila morti “indirette”, dovute a complicanze polmonari o cardiovascolari, legate all’influenza», ha spiegato a Pagella Politica Fabrizio Pregliasco, virologo e ricercatore all’Università degli Studi di Milano.

      Come sottolinea anche l’Iss, qui però stiamo parlando di stime su più anni, a differenza dei dati Istat sulle cause di morte.

      «Diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze», spiega l’Istituto superiore di sanità. «È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8 mila decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia».

      Ricapitolando: se contiamo i morti “diretti” per influenza, tra il 2007 e il 2017 sono stati in totale poco più di 5 mila; se si considerano anche i decessi “indiretti” il numero sale di molto e potrebbe potenzialmente a superare le 100 mila morti in totale.

      In generale, spiega l’Iss, si stima che il tasso di letalità dell’influenza stagionale (ossia il rapporto tra morti totali e contagiati) sia inferiore all’uno per mille (0,1 per cento)."

      Elimina
    21. Come abbiamo ridotto sto mondo, viene voglia di SPERARE, che la tesi dei complottisti che dicono, che il vaccino servirà a sterminare l'umanità, sia vera! 😂

      Elimina
    22. poi, per quanto riguarda i morti
      PER covid o CON covid,
      sono specifiche che andrebbero fatte..

      Elimina
    23. ti dirò, Freddy, che ultimamente seguo con preoccupazione la faccenda Ucraina. se non ricordo male, proprio allo scoppio della pandemia, si era diffusa la notizia che ci fossero un sacco di soldati americani in terra polacca, per "esercitazioni". così dicevano.
      ora questo vecchio Bidet, come lo chiama Davide :-)
      non si capisce perché abbia voglia di giocare a Risiko qui in Europa..


      Elimina
    24. Ma non ti ricordi gli anni le notizie? TERAPIE INTENSIVE AL COLLASSO? Stai leggendo dati a cazzo che si contraddicono. L'influenza causa morti "indirette" ? È come dire che uno fa un incidente stradale, ed è morto, per indiretto spappolamento del cranio. Ahahahaah! https://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/vaccino_coronavirus_ultime_notizie_funziona_influenza_15_aprile_2020-5172513.html

      Elimina
    25. dipende dai vari metodi di studio che fanno i medici per redarre le statistiche.
      le notizie che riporti sono riferite a studi che hanno adottato tipi di ricerca che vengono spiegati così:
      "Abbiamo utilizzato i metodi EuroMomo e FluMomo per stimare la tendenza annuale del tasso di mortalità in eccesso attribuibile all'influenza per gruppo di età. L'obiettivo del nostro studio era di stimare il contributo attribuibile all'influenza all'eccesso di mortalità durante le stagioni influenzali dal 2013/14 al 2016/17 in Italia.
      Come indicatore dell'attività influenzale settimanale (IA) abbiamo adottato l'indice di Goldstein, che è il prodotto della percentuale di pazienti osservati con malattia simil-influenzale (ILI) e percentuale di campioni positivi all'influenza, in una determinata settimana."

      https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31401203/

      alla fine dell'indagine, i relatori concludono che occorre vaccinarsi tutti contro i ceppi influenzali.

      nelle notizia che ti ho riportanto, viene fatta una media, in base ai deversi metodi adottati per stilare le statistiche,
      infatti è scritto che
      "«Diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze», spiega l’Istituto superiore di sanità. «È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8 mila decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia»."


      Elimina
    26. Fredddy, "emerge che la stagione influenzale può provocare migliaia di morti con cause correlate e complicanze che variano da 7 a 25 mila." E allora i dati sul covid sono esatti, se come per le influenze passate vengono calcolate anche le complicanze correlate. Sono gonfiati i dati dell'influenza o quelli del Covid?

      Elimina
    27. Il numero di morti (in ec-cesso) continuerà a salire ogni anno, per il semplice motivo, che questo è un paese di vecchi, la medicina li ha portati tutti a 80anni, campano tutti a pasticche e bypass, obesi e depressi. Vogliono arrivare a Life120? Se lo sognano, mo hanno da schiattare!

      Elimina
    28. I dati ISS sono 33 mila morti in terapia intensiva, calcolando cje gli altri anni, i medici li curavano, i pazienti, e l'altranno per delirio, li hanno fatti arrivare SENZA CURE, direttamente in terapia intensiva a MORIRE, si capisce la differenza di mortalità, di una stagione normale! Che il cov19 sia un ceppo aggressivo non ci piove, ma da qui a fare il pandemonio che è stato fatto, non ci siamo. Qui il termine giusto della situazione, non è pandemia, ma proprio PANDEMONIO!

      Elimina
    29. Attimi, la crisi Ucraina deve preoccupare tutto il mondo.
      https://www.youtube.com/watch?v=cw5_QysQXA4

      Elimina
    30. Poi da Alpha a Delta, a Omicron ormai si è molto indebolita. Oltretutto l'anno scorso una bella tagliata, al vecchiume marcio, la dama con la falce, l'ha data. Quindi fine della storia. Lo dice anche l'OMS. Bisognerà imparare a veder morire, i nostri cari nonnini, visto che sono un quarto della popolazione italiana. "Secondo le ultime rilevazioni dell'ISTAT al 1º gennaio 2017 i giovani fino a 14 anni di età sono quasi 100 000 in meno rispetto al 2016 e rappresentano il 13,5% del totale[1]. Le persone con oltre 65 anni d'età risultano in AUMENTO di 160 000 unità e ormai rappresentano il 22.6% della popolazione. "

      Elimina
    31. Con l'Italia che ci ritroviamo, con il mondo che va a rotoli, chi ha voglia di fare figli?

      Elimina
    32. Ed era del 2017,ormai saranno 200.000 vecchi in PIU,' ogni anno. Mi dispiace dire che a 65 anni uno è vecchio, ma è così. Mo col viagra, so tutti 20enni col cazzo duro fino a 90 anni. Siamo un paese di vecchi e di rincoglioniti. https://youtu.be/fcP_RZ5iZMc da 0:46

      Elimina
    33. L'occidente è vecchio e marcio. Ce lo dovrebbe dire, uno come Galimberto, ma è troppo vecchio, e marcio pure lui! 😂

      Elimina
    34. Anche Galimberto ha tanta paura che un giorno dovrà schiattare ;-)

      Elimina
    35. Che per un filosofo, aver paura della morte, è proprio il fallimento totale!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. "Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva noi non dimenticheremo i vostri sguardi giudicanti mentre ci guardavate passare, i vostri sguardi verso il pavimento mentre venivamo sospesi, i vostri finti sorrisi e i vostri autoassolventi “in bocca al lupo”, la vostra piccolezza complice e fiera quando ci avete negato da un giorno all’altro anche solo un caffè ricordandoci le normative vigenti, i vostri silenzi senza pudore e i discorsi alle nostre spalle, la vostra assenza di rispetto e i vostri mille modi per denigrarci.

    Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva noi non tollereremo i vostri discorsi sul fatto che eravate d’accordo con noi ma non potevate fare altrimenti, i vostri festeggiamenti in piazza per essere usciti da mesi di oppressione, i vostri sfoghi pubblici e privati sulle nefandezze perpetrate per oltre due anni, il vostro far finta di niente, come se non foste stati proprio voi i complici e i primi esecutori della nostra condanna alla fame per difendere la nostra dignità.
    Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva e vi guarderemo vivere come se niente fosse stato, con le vostre vite uguali a sempre e uguali a niente, noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come sempre sarete voi a sentirvi i vincitori. Ma vi terremo lontani dai prati e dai boschi che abbiamo custodito mentre ci difendevamo dalla vostra meschinità. I nostri sguardi sinceri li avete persi per sempre."

    Francesco Benozzo - Professore di Filologia e linguistica all’Università di Bologna. Direttore di tre riviste scientifiche internazionali e di numerosi gruppi di ricerca interuniversitari, coordina il Dottorato in Studi letterari e culturali. Fondatore del CIEB – Comitato Internazionale per l’Etica della Biomedicina e dell’OSS – Osservatorio contro la Sorveglianza di Stato, entrambi articolazioni di ECSEL – European Centre for Science, Ethics and Law, fondato e diretto da Luca Marini. Autore di oltre 700 pubblicazioni scientifiche, è un poeta e musicista di fama internazionale, ininterrottamente candidato al Premio Nobel per la Letteratura dal 2015, con candidature rese pubbliche dal Pen International.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una lettera amarissima, sicuramente rivolta ai suoi colleghi,
      che sembra far male più a chi l'ha scritta. è palpabile
      un dolore che arde tra la rabbia e la delusione..


      Elimina
  8. Questa è la situazione in cui ci hanno portato gli ultimi due governi che
    sono stati e ancora quest'ultimo è fallimentare. A me dispiace infinitamente
    per i giovani, lo sport, la scuola, senza una vera democrazia non si esce
    da questo baratro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che per i bambini verrà rivista questa scelleratezza.
      sarebbe già un piccolo passo.
      e speriamo che l'esempio di altri Paesi che stanno abolendo
      il green pass, possa essere da traino anche per le decisioni future
      in Italia e altrove..

      Elimina
    2. Lo sgarbo dice che devono andare a ........
      https://www.youtube.com/watch?v=8Bx8iNhv3gU

      Elimina
    3. lo Sgarbo alla fine ci dice che cosa hanno rotto

      https://www.youtube.com/watch?v=v9i-vOsPTrw

      Elimina
    4. Fa il personaggio, anche lui, ma poi di concreto che cosa ha fatto per impedire che si giungesse a ciò?

      Elimina
  9. Molto sarà da ricostruire, intanto selezioniamo chi ha ancora un cervello funzionante.
    Non siamo così pochi come vogliono farci credere.
    https://youtu.be/VWwA8nGjMIw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che non dimenticherò mai di questa vicenda saranno
      l'isteria di massa e
      le abominevoli discriminazioni..

      Elimina
    2. Esatto Attimuccia! A buon intenditore poche parole. Fai sempre centro! ❤️ Ti propongo la lettura di questo interessante documento. https://vcomevittoria.it/listeria-di-massa-come-cultura-ed-economia-politica-dello-stato-sociale/

      Elimina
    3. lo leggerò senz'altro,
      grazie..

      Elimina
    4. Attimi... Già sei tornata a fare, la cagnetta 🐩🐩🐩di là? E poi dite che io offendo le persone... Ma se siete fatti male voi, ma da me che volete? 😒

      Elimina
    5. Freddy... se cent'anni vuoi campare i fatti tuoi ti devi fare!

      Elimina
  10. Ma infatti che ci sto a fare su questo blog puccioso e noioso! 👋🏻

    RispondiElimina