6 gennaio 2022

a Davide

 



194 commenti:

  1. Asciutto, affascinante, sintesi tra foto e grafica, la mia preferita.
    Oltre il bianco e nero, catrame di un vissuto così dettagliato che ne puoi sentire perfino l'odore.
    Ipnotico lo slow motion, enfatizza la creazione che ti sorprende ad ogni fotogramma al secondo.
    Da grafico con il pollice fotografico posso solo inchinarmi.
    Per avermelo dedicato un bacione non te lo leva nessuno.
    Grazie.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tentano di levarmelo il tuo bacione,
      ringhio come una bestia.
      gggrrrrrrr, bau, bau , bau
      :-)

      Elimina
  2. Lo hai creato tu? Essendo totalmente ignorante in materia, in modo semplice mi spieghi come lo hai ottenuto? Videocamera, cellulare, pc? Usi solo effetti del mezzo digitale o hai un programma per trasformare foto e filmati? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso svelarti i trucchi del "mestiere"
      :-)
      comunque, ho usato pc e un programmino vecchio come il cucco.
      per quanto riguarda le fotografie, non uso trasformarle di solito,
      al maximo un filtro per dare una colorazione particolare o un effetto d'ombra che mi sconfifera al momento della creazione, e parlo in specifico di quelle presenti nel blog, che ho scattato con telefonini, di due o tre marche differenti,
      catture di immagini durante alcuni miei viaggi.
      photoshop so che esiste, ma non l'ho mai usato, mi piacciono le cose
      naturali, e i difetti.
      le immagini troppo patinate quasi mi terrorizzano.
      vade retro!
      tecnicamente sono abbastanza asina, conosco poco,
      Davide sarebbe un valido insegnante..

      Elimina
  3. Risposte
    1. infatti, vedo dal tuo avatar che gli occhi sono rimasti appiccicati
      ai tuoi occhiali..
      :-))

      Elimina
    2. Sì, ci ho lasciato gli occhi. Buona giornata principessa.

      Elimina
  4. Molto raffinato... Finirà l'oscurità.

    Penso che ti farà piacere questa notizia.
    https://www.youtube.com/watch?v=1hUUHtFevWg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che circola in rete.

      "È stato presentato un atto di citazione con ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma contro il Presidente del Consiglio Mario Draghi, il Consiglio dei Ministri e il Ministro della Salute Roberto Speranza.

      A presentarlo è il Partito Libertario: “Per fare dichiarare l’illiceità costituzionale e sotto il profilo del diritto europeo della dichiarazione dello stato di emergenza, del green pass rafforzato e dell’obbligo vaccinale”. L’azione è stata proposta da diversi cittadini tra i quali tutti i dirigenti del Partito Libertario e dall’Associazione di tutela dei diritti del cittadino “Diritto e Mercato”, presieduta dall’avvocato Fabio Massimo Nicosia, presidente altresì del Partito Libertario.

      “L’atto – si legge nel comunicato – è stato predisposto dall’Avv. Nicosia insieme ai difensori Avv.ti Francesco Giunta e Salvatore Ceraulo, a loro volta dirigenti del Partito Libertario”.

      Draghi e Speranza citati in giudizio, il comunicato del Partito Libertario
      Di seguito le ragione della citazione. “Con questo atto, si praticano le strade giuridiche più aggiornate e innovative in materia di illeceità costituzionale, secondo un orientamento giurisprudenziale recentissimamente ribadito dalla Corte di Cassazione a Sezioni Unite, orientamento che consente, insieme all’invocazione della violazione del diritto eurounitario, di evitare la strettoia dell’elevazione della questione di costituzionalità, al fine di fare dichiarare immediatamente l’illegalità degli atti impugnati.

      Si è denunciata in particolare la persecuzione del gruppo sociale “non vaccinati”, in atto da mesi da parte dei vertici istituzionali e dei mass-media filo-governativi, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto della Corte Penale Internazionale, il quale include tali persecuzioni tra i “Crimini contro l’umanità”.
      Si è sottolineata l’illegalità dell’attuale dichiarazione di stato di emergenza per scadenza dei termini ultimi, stante anche la dichiarata rivendicazione del governo del potere, del tutto abusivo, di proclamare stati di emergenza a piacere, al di fuori di alcuna previsione costituzionale o normativa.

      Si è denunciata l’illegalità del meccanismo estorsivo, per il quale si sottraggono diritti umani e fondamentali ai cittadini, per poi graziosamente “restituirglieli” per il caso che accettino di vaccinarsi, anche contro coscienza e volontà, subendo la minaccia.

      16 decessi certi correlati al vaccino per negare legittimità giuridica e morale a qualsiasi costrizione vaccinale
      Si è denunciata la ripetuta violazione del principio di uguaglianza e di non discriminazione, nonché la totale assenza dei presupposti previsti dalla stessa Corte Costituzionale, per potersi procedere all’obbligo vaccinale, stante l’inefficacia dimostrata dei vaccini e la grande quantità di reazioni avverse denunciate al sistema dell’eurovigilanza.

      Si è evidenziato come anche solo i 16 morti, di cui l’AIFA ha riconosciuto la correlazione vaccinale, sono sufficienti a negare legittimità giuridica e morale a qualsiasi costrizione vaccinale, di fatto o formale.

      Si è inoltre sottolineato come la necessità di prescrizione medica, prevista per questi vaccini, contrasti radicalmente con l’idea stessa che essi possano essere resi obbligatori, così come si sono lamentate le numerose violazione dei principio del cosiddetto “consenso informato”, che, per la precisione, è “consenso libero e informato”, quando questa “libertà” di coscienza è sistematicamente violata dal sistema di minacce posto in essere dai decreti-legge impugnati e, in particolare, dal meccanismo del green pass rafforzato”.

      Elimina
    2. Un tema come l'obbligo vaccinale andava almeno discusso in Parlamento, con qualche procedura d'urgenza. Poi si poteva mettere la fiducia e passare direttamente alle intenzioni di voto. L'obbligo è un tema troppo delicato per essere affrontato in questo modo.
      Comunque Draghi non è un politico, è stato messo lì per prendere decisioni impopolari che chi campa di elezioni non vuole prendere.

      Elimina
    3. Questa è politica da asilo di infanzia.
      Sottoporre alle camere un decreto come questo rischiava di far cadere il governo.
      Forse non te ne sei accorto, ma Draghi deve attuare il pnrr. Se non lo fa entro 2 massimo 3 mesi, noi finiamo peggio della Grecia.
      A te può anche sembrare giusto e lecito magari, costituzionale... adesso, a casa tua, col frigo pieno e il gas per scaldarti e mangiare, e magari uno stipendio o una pensione. Ma se Draghi cade tutto questo potrebbe sparire in 15 giorni. E allora ne riparliamo.
      Lascia stare di scrivere cose che non capisci.

      Elimina
    4. Forse lei vassili non ha capito in quale situazione siamo caduti. Inutile quindi discutere con lei, un pensionato comodamente seduto in poltrona davanti ad un pc o davanti alla televisione che teme di perdere i propri privilegi ma che allo stesso tempo indica come soluzione ai problemi della politica italiana l'astensione dal voto. Ogni tanto si metta d'accordo con se stesso.

      Elimina
    5. che notiziona!
      vedremo se con il tempo, si riuscirà a sbrogliare la matassa..

      Elimina
    6. Certo che ho paura di perdere i miei privilegi.
      E certo che vorrei che a governarci fosse gente seria.
      Ma le ingenuità che dici tu non mi passano proprio dalla testa.
      Tu non hai paura? Vuoi uscire in strada a ribellarti? E che cazzo aspetti?
      Dai, fammi vedere.
      Ma piantala...

      Elimina
    7. E per la cronaca: Astenersi dal votare sta massa di ladri cialtroni non è la soluzione, ma solo una parvenza di dignità.
      A te conviene di metterti a litigare con te stesso, che magari dici meno stronzate.

      Elimina
  5. Questa è una fra le tue più belle creazioni. Forse la più bella.

    RispondiElimina
  6. Ritengo che molti, che pure comprendono più o meno chiaramente il macroscopico inganno nel quale vivono, tuttavia lo sostengano, anche a rischio della vita, perchè paventano il crollo di quel sistema sociale che dà loro da vivere. Come si disse un tempo: " meglio vivi con Hitler che morti con Daladier ". Essi ritengono, forse con ragione, di non aver possibilità di sopravvivere fuori dal quel capillare sistema di affiliazioni e compromessi che ha fruttato loro quello che essi pensano sia la loro identità ed il loro benessere

    Carlo Schifani.

    RispondiElimina
  7. Guarda che il sistema da da vivere pure a te.
    Pensi che basti scrivere qui che tu non sei parte dei molti?
    Pensi che ti basti pensare che siccome ti fai 2 canne e lavori in proprio per essere un novello Gaetano Bresci?
    Essi chi? Loro chi?
    Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?

    RispondiElimina
  8. Vivi e lavori e mangi e compri e ti curi in Italia? Sì.
    E allora fai parte del sistema come gli altri. Come tutti.
    Guarda, tu per me fai più parte del sistema di tanti altri.

    RispondiElimina
  9. Mandi i figli a scuola, paghi le tasse (anche a tua insaputa), sei registrato all'anagrafe? Sì.
    Ma chi cazzo pensi di essere?

    RispondiElimina
  10. Statisticamente, le epidemie del XIX secolo son durate da due a tre anni, dopodichè si sono endemizzate; adesso, con questo intervento umano simil-divino, c'è da sperare che la omicron sia l'inizio della fine, ma stiamo facendo di tutto per evitarlo, mi sembra, forse ce ne vorrà un quarto. Chi a suo tempo aveva detto che il vaccino non serve a combattere una epidemia in corso, è stato tacciato come demente senile e incompetente; chi ha cercato vie alternative al lockdown ed alle restrizioni, si è esposto all'attenzione dei media pronti a gridare ve lo meritate ogni volta che il virus ricominciava a circolare. L'Italia fino a 2 mesi fa era un modello, guarda l'UK che infezioni!!! Ora ci siamo arrivati anche noi, e gli altri che cercano di copiare il nostro modello precedente per rimediare pur vedendo che le nostre misure son servite a poco! A dire le cose come stanno, che si sia ricorso a lockdown, restrizioni e vaccinazioni non sembra abbia alterato granchè la corsa del virus, salvo rallentarlo un pò qua e là. A seguire le notizie delle prime ore, a questo punto sarebbero dovuto essere morte persone a miliardi, soprattutto in zone depresse dove ancora oggi non si vaccina o si fa ben poco, eppure se guardiamo la mappa mondiale dei contagi e dei morti, c'è una certa uniformità. Le ondate si sovrappongono, salvo i tempi, comprese le intensità. Però su una cosa tutti siamo stati decisi: la colpa è dei non vaccinati. A questo punto, dopo tante promesse antiscientifiche prontamente deluse, anche chi voleva tornare ad avere la stessa vita (sregolata e poco umana) di prima, lo capirà che il mirino sui no-vax è il dito anzichè la luna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inappuntabile osservazione la tua, Mario.
      secondo me, chi discrimina i non vaccinati, oltre che inumano, è schiavo di un'ideologia.
      l’ideologia non è altro che una pretesa di conoscenza del reale, che non corrispondendo al reale, si trasforma in una mistificazione..

      Elimina
    2. Italia un modello? Ma sei sicuro? 140.000 morti un modello? Memoria cortina.
      La spagnola uccise 100.000.000 di persone, prevalentemente giovani, abbassò l'aspettativa di vita del 12%, e si ritiene abbia causato strascichi sanitari che durarono decenni. Il danno fu incalcolabile.
      Il raffronto che fai è ridicolo.
      Vero il discorso vaccini ma è stato un calcolo basato sulle attuali condizioni sociali e possibilità tecniche.
      Vedremo poi se giusto o sbagliato.
      Allo stato attuale le tue sono stronzate.

      State parlando a cazzo.

      Elimina
    3. Vassili, rileggi bene l'intervento di Mario.
      intendeva dire che i mass media con i loro titoloni elevavano l'Italia a modello da seguire, criticando l'Inghilterra, ma poi si sono dovuti ricredere.
      l'intervento di Mario vuol mettere il punto sul fatto che il virus se ne frega della politica, e fa il suo corso.
      e che le discriminazioni non risolvono il problema, ci vogliono misure per tutti.
      rileggi..

      Elimina
    4. Precisamente, Lucy, e grazie per aver chiarito.

      Elimina
    5. Morti Italia per spagnola 600.000. Covid?
      Morti GB per spagnola 250,000. Covid?

      USA contagiati spagnola 103,000,000 morti 675,000.
      Vai a vedere la percentuale dei vaccinati oggi e raffrontala coi morti e scoprirai che chi non si vaccina muore come nella spagnola.

      Sono semplici numeri.
      Basta saperli leggere.

      Elimina
  11. Ma lascia perdere i media... Ma chi cazzo se li caga.
    Leggi i numeri.

    RispondiElimina
  12. Accusare i media di faziosità e di controllo di regime è come dire che l'acqua è bagnata.

    RispondiElimina
  13. Andrea i morti italiani sono stati gonfiati, come in altri paesi, tipo a uno in fin di vita, di una MALATTIA TERMINALE, a una settimana dalla morte naturale di cancro per esempio, in ospedale si è preso, la Pmonite-coviddi e lo hanno conteggiato come morto di Covid. Ho visto il sito dell'ordine dei medici, prima che togliessero le date di nascita, i medici MARTIRI MORTI per il coronavirus, avevano dagli 80 ai 102 anni. I numeri sono falsati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere.
      Ma io che ci ho perso due parenti tendo prudenzialmente a leggerli per eccesso.

      Elimina
  14. Vassili, lascia dire le cose alle persone senza intervenire sempre con il tuo dente avvelenato ad ogni virgola che scrivono gli altri.
    stai facendo un minestrone.
    si sta parlando di discriminazioni inutili, inutili tanto quanto tentare di spiegarti su quale tema ha messo l'accento il gentilissimo Mario..

    RispondiElimina
  15. Continuate a scrivere stronzate...
    A me i novax non fanno ne caldo ne freddo, me ne frego di loro come di chiunque altro.
    Ma vaccini, mascherine e cautela, ti danno la possibilità di salvarti da sta merda di virus.
    Punto. Il resto sono stronzate ridicole.

    Piantatela.

    RispondiElimina
  16. Oltre al fatto che NON SONO STATI CURATI, sembrava stare in un film di fantascienza, sti cazzo di morti infettavano pure da morti, che hanno dovuto cremarli? Che cazzo erano radioattivi? il virus muore con il malato. Ce le siamo già dette queste cose.

    RispondiElimina
  17. Ce lo abbiamo il vaccino per il virus. Funziona al 99,9% si chiama sistema immunitario! (Dottor Amici docet)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che ci sia chi guarisce da solo o attraverso terapie.
      Ottimo. E allora? Qual è la novità?

      Elimina
    2. La novità è che stiamo rincorrendo la soluzione sbagliata. Un virus è una cosa invisibile, che se non fai un VACCINO VERO, non lo fermi con le cannonate. La verità e che in italia stiamo in mezzo a imbecilli, che ci stanno rovinando la vita, solo per sfogare la loro frustrazione.

      Elimina
    3. Io cerco di non contagiarmi.
      E se così sarà spero, spero, che il vaccino tenga giù l'infezione.
      Tutto molto semplice.
      Ma questa è la mia visione. Non pretendo di imporla a nessuno.

      Ma se voi scrivete cose non vere, assurde, leggete male i dati, anche quelli storicamente accertati, ve lo scrivo.
      Che tanto non serva a niente lo so da sempre.
      Fa niente: mi tengo in esercizio per eventuali altri contesti.

      Elimina
  18. Dimenticavo una cosa: uno dei due miei morti era un novax convinto, e diceva che questa era solo un'influenza.
    Gran persona, tra l'altro.

    RispondiElimina
  19. Perché diciamolo chiaro noi "Novax", a parte complottisti e terrapiattari, non rifiutamo i vaccini che FUNZIONANO, ma questa cagata di cura genica, rabberciata e raffazzonata in 6 mesi, TANTO PER VENDERLA, perché ormai nessuno ha più un minimo di onore ed etica, l'unica etica, e l'unico Dio, è il Dio DENARO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me. secondo me, ti sbagli.
      Guarda che insieme a quelli a mrna sono usciti anche i tradizionali astrazeneca e sputnik e sinovax.
      Chiedi ad Attima una valutazione.

      Elimina
    2. Ma ti pare bisogna vaccinare i BAMBINI, che sono il futuro, con un SIERO GENICO NON TESTATO, per una malattia che non gli fa nulla? Non è follia questa? È come se ti dicessero, prenditi la pillola anticoncezionale amche se sei sterile. Boh!

      Elimina
    3. Assolutamente no. Ma per forza non bisognerebbe vaccinare nessuno.
      Però i novax maggiorenni in ospedale non ce li porterei.
      patti chiari amicizia lunga.

      Elimina
    4. Non ti vuoi vaccinare? ok.
      Ma in ospedale non ci vieni se stai male poi.
      Hai diritto a non vaccinarti. E il SSN a dirti di curarti a casa tua.
      Ricordo che n alcolista e/o fumatore in GB non ha diritto alle cure pubbliche relative a terapie causate da fumo e alcol.
      Poi, io non sono mica contro fumo e alcol.

      Elimina
    5. Perché non hanno pagato le tasse?

      Elimina
    6. Con le tasse che mettono su sigarette e alcol in Inghilterra, sono i fumatori e bevitori, ci mandano avanti tutta la sanità! Ahhahahah! Fidati ci sono stato.

      Elimina
    7. Lo so. E' vero.
      Ma le cure se fumi e bevi te le paghi tu.
      Fidati, ci sono stato anch'io e ci vive un bel pezzo della famiglia di mia madre.
      Mia cugina si è sposata nelle sede del Manchester United, testimone il portiere.

      Elimina
  20. La vecchia scoreggiona ha scritto che da buon soldatino farò la terza dose: fanculo lei e la terza dose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fattela chi ti dice niente, se sei più tranquillo, io sono più tranquillo senza.

      Elimina
  21. Astrazeneca costa 10 volte meno di Pfizer e non necessita catena del freddo.

    RispondiElimina
  22. Qui siamo arrivati al paradosso, che fucileranno i novax per il loro bene, perché sennò muoioni di covidde! Ahahahhah! 😂

    RispondiElimina
  23. Visto che anche (e pare soprattutto) i vaccinati, sono contagiosi, ormai, ci fucileranno solo per il nostro bene! Siamo alla Demenza della Dittatura.

    RispondiElimina
  24. Di solito ci si contagia di malattie veneree da persone di cui ci si fida.
    Con una di cui non sai niente se non sei scemo ti metti il preserva.
    Poi torni a casa tua e a fregarti è tua moglie. E viceversa.
    Tutto già ampiamente contemplato nelle situazioni umane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sono gli idrailici, gli untori! Ahahaha 😊 (Mai scopato una cliente).

      Elimina
    2. Ahahahaha cazzo è vero!

      Elimina
  25. un mio conoscente che deve vaccinarsi per poter lavorare, all'atto della prenotazione ha chiesto novavax, perché contrario ai vaccini m-rna. gli hanno risposto che non sanno se potrà scegliere, che forse la decisione spetta al medico vaccinatore. quindi, non si può neppure scegliere il tipo di farmaco da farsi iniettare - per poter lavorare.
    lui sano come un pesce, non si è mai ammalato, difese immunitarie al top.
    mi terrò aggiornata.
    mah!..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah cosa?
      Siamo in Italia, non dimenticartelo.
      Sembra sempre che te ne scordi.

      Elimina
    2. Sto discorso del sano come un pesce poi non c'entra un beneamato cazzo. Sei mediamente istruita: evita queste banalità da paesanotta.

      Elimina
    3. Siamo in dittatura. E tu approvi vassili. Questo devi scrivere se sei onesto

      Elimina
    4. E smetti di etichettare le persone perché è solo segno di senso di inferiorità malcelata.

      Elimina
    5. Ma tu che ne sai delle altre persone? La Camilla Canepa, giovane e sana come un pesce, ci è morta di vaccino. Ma piantala vassili!

      Elimina
    6. Veramente io non ho mai detto e nemmeno pensato di essere in na dittatura.
      Forse perché qualcuna l'ho vista.
      sei così coglione da non aver capito che ho scritto essere sano come un pesce non c'entra niente...

      Elimina
    7. E guarda che darti del coglione non è etichettare...
      E' una constatazione.

      Elimina
    8. La spagnola uccise prevalentemente giovani sani...
      leggi cazzo, leggi...

      Elimina
    9. che poi: ma tu allora? Hai letto la cartella clinica di sta ragazza?
      Cartella clinica, non puttanate del web.
      Che vedi che se non le scrivi non ti si etichetta così facilmente.

      Elimina
    10. la tua è solo ideologia.
      negare la morte di una ragazza sana,
      ma vergognati!

      Elimina
    11. ma io mica la nego.
      dico che ne tu ne io sappiamo se era sana.
      e che se anche lo fosse stata sana, si muore lo stesso.
      e allora?
      e mia zia?

      Elimina
    12. la mia non è deologia.
      E' semplice strizza di finire in ospedale.
      perché so cosa succede da sempre negli ospedali, specie italiani.

      Elimina
    13. O, sarai mica Barbara D'Urso per caso?

      Elimina
    14. Stessa strizza, ma per motivi diversi, io ho paura più di questo "vaccino" che del virus. Ogni paura è lecita. Sono fatto così, mi fido più della natura, che della scienza degli uomini!

      Elimina
    15. Pur non essendo completamente d'accordo con te, in parte sì, approvo e comprendo la tua scelta.

      Elimina
    16. Guarda che faceva la Scienza nel 2015... https://youtu.be/911VcuQhyfk

      Elimina
    17. Concordo.
      Gli è sfuggita di mano una ricerca, sicuro al 90%.
      Stavano cercando un'arma forse, o forse un virus da modificare come cura universale per ogni tipo di influenza e raffreddore.
      Che facciamo, li bombardiamo nuclearmente?
      Per me va benissimo.

      Elimina
    18. Pare che i pazienti zero fossero una mezza dozzina di minatori sfigati che cercavano giada. Si sono infettati con sti cazzo di pipistrelli e poi sono stati usati come fornitori di siero infetto da modificare.
      Un nuovo virus è una delle cose più rare e meglio pagate.
      Follow the money, diceva un tale.

      Elimina
    19. Però poi dove le compro a un cazzo tutte le stronzate che ordino su aliexpress?

      Elimina
    20. L'hai visto virus letale? Ecco, più o meno lo stesso.

      Elimina
  26. Apocalisse 13:16-18
    Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco m'ero scordato di citare tra i novax gli invasati complottisti biblici! 😂

      Elimina
    2. Ecco, appunto.
      Ma, e 69?

      Elimina
    3. Vassili non parlavo con te, riportando la mia testimonianza, ma con Freddy..

      Elimina
    4. Ma che, siamo all'asilo?

      Elimina
    5. e poi, se sei un uomo maturo, dovresti smetterla di sminuire i tuoi interlocutori, puntando sul personale non morsicano mica eh!
      attieniti agli argomenti, come fanno tutti i commentatori sani..

      Elimina
    6. Io mi attengo agli argomenti.
      Siete voi che non ne avete.

      Elimina
    7. Maturo... Adesso non esageriamo.
      Un milfo.
      E poi dai, non è mica colpa mia se dal basso della mia assoluta ignoranza smonto ogni stronzata che scrivete sul discorso covid et similia.
      Ps: la mia vicina di casa è positiva. Devo andare in farmacia a prenderle un po' di stronzate.
      Ciao.

      Elimina
  27. Attima, non ti incazzare... Mi ricordi un po' la Ricciarelli

    RispondiElimina
  28. appunto, non siamo all'asilo.
    forza, che ce la fai.
    ciao..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che se uno come me ti ridicolizza vuol dire che il problema è tuo.

      Elimina
  29. Cioè, il Fosca, che dice: cazzo, non mi fido, è mooolto più condivisibile di voi, che vi raccontate delle puttanate clamorose e assurde per dire la stessa semplice cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché secondo te, uno come il farina, che dice, bucateli ttti, e fatemi tutto, sono la vostra troia,... ma salvatemi la mia vita, la pensione di mammà, e gli aperitivi, è meno malato di mente, di un complottista da grafene e 5G?

      Elimina
    2. Confondi i due tipi di stupidità.
      Non è questione di più o meno: È il tipo di stupidità.
      Ovvio che, in questo specifico caso, risulti più plausibile un cretino come Farina, che però è specularmente rapportabile a un complottista.
      Inoltre, Farina è un fregnone mantenuto, uno snob con le pezze al culo, e per forma mentis sarà sempre schierato con chi lo mantiene, in questo caso l'inps.
      La domanda è: dici che se sua madre fosse stata una novax (come la mia per es.) convinta e impegnata, il coglionazzo avrebbe avuto lo stesso cipiglio?

      Elimina
    3. Vassili deve essere un po' frocetto...
      ;)

      Elimina
    4. Non lo posso escludere. Vuoi verificarlo dimpersona?

      Elimina
    5. A quello glielo dice ancora mamma, pure quando devi cambiarsi i calzini e le mutande. Ahahahahahah! Almeno due o tre volte a settimana gli scrivo sul blog da anonimo, (cosi apre il messaggio) scrivendogli cose sulla vecchia mign,tro, putt... ehm signora della mammima! Poveraccio! 😂

      Elimina
    6. concordo.
      poveraccia...
      ti ricordi quando scrisse che lui e il fratello si erano abbioccati in macchina e lei ottantenne li ha dovuti portare a casa?
      ma cazzo.
      il punto è che lo ha scritto come se fosse la cosa più naturale del mondo. sti due cazzoni...

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. e, ma ai tempi c'era attima che lo proteggeva...

      Elimina
  30. Dai, fai partire la claque...

    RispondiElimina
  31. Se poi vi fa piacere e vi rende uniti sentirvi discriminati, sono contento per voi.
    A me non me ne frega di meno.
    Ps: La mia vicina è vaccinata con terza dose, credo.
    Se no col cazzo che la aiutavo.

    Ma no dai, scherzo...

    RispondiElimina
  32. Il complottista fa casino per forza, risultando ridicolo,
    Un complotto, se esiste, e io non dico mica che non ce ne siano, è per sua stessa natura indimostrabile. Parlo di complotti veri, non di sovversione da assemblea di condominio.
    Ovvio che quindi il complottista sia costretto a ricerche che possono anche partire da spunti interessanti, ma che poi finiscono in rami secchi. Se no non è un complotto.
    Quindi il coglione che fa? Inizia ad avvitarsi su ogni stronzata gli offra un appiglio per poter riuscire a dimostrare la sua tesi, pena il crollo psicologico e pure altro.
    C'è da dire che abbastanza spesso il complottista è comunque un pirla, di suo abbasta ignorante, che quindi può anche dimenticarsi delle stronzate che ha scritto, far finta di niente e passare ad altro.
    Qui mi sembra ci sia qualche esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno sono pirla divertenti, e in fondo innocui. Molto più pericolose, sono le pecore mannare, come il farina e i nazivax.

      Elimina
    2. E' una questione di numeri. Se diventano tanti guarda che di danni n fanno parecchi anche loro.
      vedi i 5 stelle, per es.

      Elimina
  33. però hai ragione. le pecore carnivore del medico di hitler...

    RispondiElimina
  34. d'altronde, un cattolico per es., non è un complottista?
    e pure parecchio coglione, aggiungerei.
    cazzo, guarda i danni che hanno fatto...

    RispondiElimina
  35. Vabbe io mi scarico sto film da emule, vediamo. 😂 https://youtu.be/hGQGFcxlG1U

    RispondiElimina
  36. 12:08 senza alcun dubbio.

    RispondiElimina
  37. Certo Mister Vassy che te la farai la terza dose se non vuoi perdere i diritti “che ti son concessi” per obbedienza. Anche per il fatto che tu hai fede nel vaccino (e pensi così di ridurre la percentuale di rischio di finire in ospedale). Inoltre il Governo, e parte del mondo sanitario/scientifico, è da mo’ che spinge verso la terza dose perché afferma che 2 non bastano. Ed inoltre è da mo’ che parlano anche di quarta dose, oltre che di doppie o triple dosi vita natural durante. Quindi di quale dato percentuale sei in attesa per decidere se farti la terza dose? Ti stai raccontando la barzelletta da solo? Inutile che accusi gli altri di dire stronzate, come esponi tu le tue interpretazioni in base a informazioni che ti sono arrivate, pure gli altri espongono loro interpretazioni basate su informazioni pervenute loro. Perché ricordiamoci che tutti noi ci formiamo una interpretazione in base all’acquisizione di informazioni ricevute da vari canali. Per quanto poi concerne numeri, percentuali, accadimenti del passato, specialmente in periodi di guerra e post guerra, io direi che andiamo molto sulla fiducia. Nessuno di noi era presente, ci avvaliamo di riporti e sentito dire. Sta di fatto che i numeri (così facilmente falsificabili) di morti dichiarati per le precedenti pandemie ahimè non sono bastati a risolvere il problema tanto lamentato da certi tromboni al potere ...SIAMO IN TROPPI. Quindi a chi vogliono farla bere che sono tutti trepidanti di “salvare” tanti esuberi? Vassy ..ciuca meno che forse risulterai più credibile nelle tue esposizioni.

    RispondiElimina

  38. (Vassili08/01/22, 10:21
    Non ti vuoi vaccinare? ok.
    Ma in ospedale non ci vieni se stai male poi.
    Hai diritto a non vaccinarti. E il SSN a dirti di curarti a casa tua.) ...ecco qua un’altra ideologia guerresca del cazzo. Il non vaccinato è considerato disertore e per questo va punito. E tra l’altro solo per questo virus che è stato elevato a simbolo di guerra patriottica. Oltre al fatto che coloro che “per coincidenza” muoiono od hanno danni fisici dopo il vaccino, vengono scopati sotto il tappeto come scomodi e non esistono. Benissimo, allora facciamo i cinici in altrettanto modo. A casa mia e tra le mie conoscenze nessuno è morto di covid ...quindi il problema non esiste (va bene così? Se succede agli altri, non esiste). Se non esistono danneggiati e morti da vaccino ..allora non esistono neanche i morti di covid. Par condicio nel negazionismo e non rompete a questo punto. Ed in merito ai ricoveri in ospedale, cinismo per cinismo, i vaccinati hanno firmato assunzione responsabilità quindi perché adesso intasano, con conseguenti costi per la sanità pubblica, gli ospedali con tutta una serie di strane problematiche più o meno serie? E qui ne conosco diversi. Questi sono da considerarsi reduci di guerra, han “combattuto” la crociata Brancaleone, qualcuno è morto ed altri sono danneggiati. Ed ora il cinismo più pesante non lo subiscono dai così detti novax..bensì dal personale sanitario, purtroppo non in grado di risolvere ciò che non sanno, che li liquida come paranoici da psicofarmaco.

    RispondiElimina
  39. La società moderna
    https://sharktube.info/v/3620?channelName=SaDefenza

    RispondiElimina
  40. quoto Carmilla.

    Davide, ho visto il film su Netflix. mi è piaciuto molto.
    a volte, sogno, immagino, un bel blackout informatico.
    wow, quello sì che sarebbe un bel reset!
    :-))

    RispondiElimina
  41. Cercate di non cadere in quello che vogliono. Quello che vogliono è il DIVIDE ET IMPERA!

    RispondiElimina
  42. Non faccio la terza dose perché vedo la mia vicina di casa e suo marito con omicron. Sono vaccinati con 2 dosi, come me, e la gestiscono bene.
    Carmilla non ti inventare cazzate.
    E' tutto molto più semplice.
    Quota mia zia.

    RispondiElimina
  43. Francamente penso che ci siano le informazioni, e poi chi le riceve.
    Voi fate pure quello che volete, io sono per l'assunzione personale di responsabilità. Mi piacerebbe, tanto, poter vedere un mondo in cui ognuno paga per se, per le sue scelte... Sono sicuro che tante, tante stronzate non succederebbero. Il mio cinismo nasce prima, nasce con me, non deriva da quello che ho visto. Questo mi è servito e, in parte, mi è costato.
    Ma una cosa l'ho imparata bene: l'umana pietà non funziona.

    RispondiElimina
  44. Cazzo Fosca, non ti facevo per "il pueblo unito jamas sarà vencido".
    Che, se mai succedesse, tu non so che fine faresti.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Poi vediamo quanti anarchici restano.

    RispondiElimina
  47. Io ho firmato un consenso quando mi sono vaccinato.
    Voi, dovreste firmare una rinuncia all'ospedalizzazione in caso di contagio.
    Par condicio, no? Che poi vediamo chi resta.
    E questo poi vale un po' per tutto.
    Questa, e non la nostra attuale presa per il culo, sarebbe vera democrazia,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dimentichi di quei criminali che non vogliono che io compri
      medicinali che usano in tutto il mondo idrossiclorochina, ivermectina
      e altri farmaci, questa è par condicio. Il nostro è un governo di criminali.

      Elimina
  48. Che poi vediamo quanti anarchici restano.

    RispondiElimina
  49. Io ho combattuto per permettere a mio figlio un calendario vaccinale ragionevole. Ho vinto.
    Vinto... Ho patteggiato.
    Questo è il prezzo di vivere in un paese che offre assistenza sanitaria gratuita, e scuole, e servizi vari.
    Ma venire a scrivere qui che "loro sono servi del sistema" e farlo dal pc di casa collegato alla rete enel, è talmente da coglioni che non si può capire dove inizia la stupidità e arrivi l'ingenuità.

    RispondiElimina
  50. Carmy, te ne vai a spasso trombettando con il culo ad ogni piè sospinto, e dici a me di bere meno? Cazzo, emetti più gas serra tu che una fiat panda a metano...

    RispondiElimina
  51. 19:42 è quello che avevo detto a lindt e lei nemmeno mi rispose. Una persona non ha voluto vaccinarsi si rivolge a medici e ospedali per covid o febbre?, in quel caso verrà obbligato vaccinarsi o a pagare se votrà essere curato. Altrimente ognuno si cura da solo o schiatta nella propria abitazione. Io ci sto. ammora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  52. Andrea quando ti scade il Green Pass? Perché se non fai la terza dose, diventi un NoVax di Ritorno. E se non te la fai, niente cure neanche per te! Ti fanno pure la multa! E se noi saremo fucilati come criminali e briganti, tu sarai fucilato come traditore! Ahaahahaha! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esecuzioni nel reparto ospedalero

      Elimina
    2. Onestamente non lo so.

      Elimina
    3. ne accetto le conseguenze.
      pago la multa, me ne sto a casa...
      ma non sono un ipocrita come voi.

      Elimina
  53. Ah, io lascio la libertà a tutti. Vi lascio pure le mie dosi. Per me ve ne potete fare pure 25! Però anche chi è vaccinato e si ammala, dovrebbe pagarsi le cure, perché è due volte stronzo: stronzo e vaccinato INUTILMENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quel caso dovrebbe essere lo stato a pagare il doppiamente stronzo

      Elimina
    2. No, lo stato è stato, e non paga un cazzo! Chi ha firmato ha firmato, scordammoce 'o passato. Bisognerà leggere il decreto, e vedere se con l' obbligo vaccinale, si prendono la responsabilità...io ho i miei dubbi. Ne hanno fatte di porcate, che non mi stupirei, se fosse un obbligo farlocco.

      Elimina
    3. a voglia, ormai non ci stupiamo più di nulla

      Elimina
  54. Ecco un’altra cosa che trovo assurda. Uno decide di accettare un farmaco sperimentale, si prende la responsabilità sollevando da ogni addebito Governo e Personale Sanitario...e poi che fa? Rompe le palle e polemizza su chi ha scelto di non farlo. Siccome lui si è buttato a pesce senza paracadute, per il suo “atto eroico” pretende che gli altri vengano penalizzati nei loro diritti di assistenza. E questa paranoia mentale quando gli è partita? Dopo che gli hanno pubblicizzato un virus, mentre precedentemente di tutti quelli che riempivano gli ospedali per le più disparate malattie infettive o patologie per alcol/droga/sport estremi non gli è mai fregato una beata minchia. Poi potrei capire la pretesa se “l’eroe responsabile” fosse immunizzato e non più infettivo, invece i virus se ne strabattono di vaccini, mascherine e green pass con rinforzi vari, proseguono a girare belli belli tra tutti ad infettare, la dimostrazione è che i vaccinati si ammalano, vengono ricoverati e schiattano. Poi se schiattano per reazione avversa a vaccino o per covid è un mistero. Per i numeri rivolgersi a ISS. Io è più di 20 anni che non vedo un medico, e tenuto conto che la mia fiducia in loro va sempre più scemando ....ho messo in previsione di schiattare a casa mia senza chiedere aiuto, come non ho chiesto aiuto in tre situazioni a rischio. Ognuno decida per se in campo sanitario, senza attaccarsi medaglie immeritate tirando in ballo la responsabilità o di farlo per proteggere il prossimo. Chi non vuole essere pericolo per altri, per dolo o trasmissione involontaria di patogeni, ha una sola soluzione. Si bruci, così ha risolto...in caso contrario sarà una mina vagante finché scampa. Ovviamente poi per diluire la realtà di contagi/ospedalizzazioni miste e per salvare l’idea che comunque funziona ..a cosa si attaccano? Alle percentuali, si infettano + - % loro, + - % gli altri, il rischio cala in base a 1 2 3 40 dosi. Ma se uno si ammala ed il suo sistema immunitario è messo male in quel momento....che peso avranno, sul suo risultato finale, le percentuali numeriche formate da altri? Nessuna! Non è perché eventualmente è sopravvissuto l’80% tu hai l’80% di possibilità di sopravvivere. Sei tu ..solo con il tuo sistema immunitario contro un attacco, sperando che medici competenti ed eventuali farmaci possano essere d’aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Precisamente

      Elimina
    2. forse non mi sono spiegato: io non polemizzo, sono per la libertà di scelta.
      Mi piacerebbe vedere un novax in accettazione, e guardarlo in faccia. E io non sono mai stato accondiscendente, ne dotato di uumana pietà.
      Ma posso essere caritatevole.

      Elimina
    3. E cosa pensi di vedere di diverso da un vaccinato in accettazione? Forse un vaccinato ha il volto più smarrito e stupito, visto che si credeva immunizzato. Questo per lo meno è quello che ha visto una mia amica che si trovava al PS per una gastrite del figlio. Una coppia è entrata, poi è uscita in attesa di responso ed infine l’infermiera esce “suo marito è positivo covid, lo ricoveriamo”...la moglie cerea “ma impossibile, ha fatto la seconda dose un mese fa”. Tutto questo davanti ad occhi ed orecchie della mia amica e suo figlio, che poi si sono cacati sotto per aver condiviso la sala attesa per più di un’ora con il positivo.

      Elimina
    4. cazzo, ma sturati una bona volta.
      i vaccinati in ospedale sono 1 a 16.

      Elimina
    5. mi ha raccontato una mia amica... ho sentito un mio cugino...
      ma vai a fare a pupù dai.

      Elimina
    6. tra l'altro: Carmy, ma un amico, mai? No?

      Elimina
    7. Li hai contati tu? Preferisco testimonianze del popolo alle statistiche. E poi uno che sta valutando se farsi la terza dose in base ad un dato di percentuale (prima tua versione) ed in base all’andamento della malattia dei vicini (seconda tua versione) ....beh, che hai da criticare? Tatarott ....vuoi il rotolo di carta igienica?

      Elimina
    8. Ceeerto... un amico vaccinato che sentiamo, da un anno, solo per telefono per rispettare la sua preferenza di frequentare solo vaccinati. La vigilia di Natale scambio di auguri telefonici, mesto comunica che lui e consorte staranno soletti soletti. Niente solito pranzone e neanche cenone famigliare. Ahimè la cognata pluridosata (3 già fatta) ha preso covid e sta malissimo, ovviamente essendosi frequentati tra loro famigliari tutti vaccinati ...mega tampone per tutti, una decina di persone col naso stuprato.

      Elimina
  55. guardate che belle le volpi, ridono come le iene

    https://www.youtube.com/watch?v=MDBYxUZntyo

    RispondiElimina
  56. e comunque non dimenticatevi mai che potete scrivere qui di essere anarchici.
    ma la realtà vi aspetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te vedo deciso. Che fai, diserti o no? https://youtu.be/TbCj1qsjhI8

      Elimina
    2. Ma poi, ormai sfatato il mito, che chi è vaccinato non infetta e non si ammala, ma sarò LIBERO di morire come cazzo voglio io? Tanto o mi faccio um settimana di terapia intensiva e muoio ora, o 2-5 anni di cure per il cancro tra 20 anni, vedi che magari costo pure di meno allo stato! 😂😂😂

      Elimina
  57. anche la terza dose è obbligatoria per over 50, è nel testo del DL, quindi non capisco di cosa stia parlando Vassili riguardo una sua ipotetica scelta se farla o no.
    dopo vi leggo per bene tutti quanti, e apro i link che avete proposto.
    :-)

    RispondiElimina
  58. Qua in Inghilterra tutto aperto
    No restrizioni(solo mascherine al chiuso, ma per la privacy se non la porti nessuno puo-dirti nulla).
    No tessera infame(solo una sottospecie di covid pass per grandi eventi ottenibile anche con tampone GRATIS)
    tutte le balle che dicono in Tv sono mera propaganda. Addirittura leggevo oggi che c'e'sul piatto la cancellazione totale dei test.Se uno sta male, sta a casa.punto.Cosi'si eviterebbe di paralizzare il paese per stupide quarantene di persone sane.
    Inoltre e'al vaglio anche la sospensione del mandato di vaccinaz obbligatoria del personale sanitario che dovrebbe entrare in vigore ad Aprile. God save the Queen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titoloni “Ospedali sotto assedio”.
      Poi però i dati riportano altro: il tasso di occupazione delle terapie intensive, infatti, è al 16% e quello dei posti letto ordinari al 22%. Ora: tutti dicono che è stata superata la “soglia critica”, e certo non stiamo a rose e fiori. Ma il decreto del 30 aprile del ministero della Salute dice che la “soglia” sotto cui i “servizi sanitari e assistenziali” NON sono considerati “sovraccarichi” è del 30% per le terapie intensive e del 40% per l’area medica. Magari arriveremo pure a superare l’allerta, ma certo il “collasso” non c’è oggi. Altrimenti tra 40 giorni cosa scriviamo, che siamo all’Apocalisse?

      Elimina
    2. Un Paese di radicate tradizioni liberali come la Gran Bretagna sta dimostrando che senza ricorrere ad un obbligo vaccinale può far meglio del resto d'Europa. Un grande esempio.

      Elimina
    3. La Gran Bretagna sta dimostrando di essere meglio senza ricorrere ad un obbligo vaccinale e, aggiungo, senza restrizioni illecite.

      Elimina
  59. Copio che di là c'è la censura: "Come te la passi solo soletto, con quella subnormale di silvietta? Ah non mancare di salutarmi, la puttana di tua madre, il coglione di tuo fratello, la busta di piscio di Ethel, e magari porta due fiori sulla tomba del bove cornuto di papà! Esequie a te e famiglia!" ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrei ridere ma non riesco a resistere.
      A volte mi viene voglia di lasciarmi andare ed offenderlo pesantemente, la fantasia non mi manca, ma mi conosco è facile che poi mi pento.
      Che poi pensandoci in fondo si offende da solo il Genio.

      Elimina
  60. Ciao Lucy, sì sto bene, e sto sempre bene quando leggo i tuoi post e quando guardo le tue opere d'arte. Questa in particolare dovresti ripostarla a parte, senza commenti, perchè veramente merita il massimo. Un grande abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Jury,
      potrei anche eliminare i commenti non inerenti, ma penso che tutti i commenti possano considerarsi in tema,
      perché rispecchiano le condizioni
      dell'uomo.
      nelle loro infinite sfumature.
      perché non ci sono solo i bianchi e i neri, ed ogni vissuto è un piccolo
      tassello di questo piccolo attimo
      che chiamiamo vita..

      Elimina
  61. Vassili ma lo sai che come attore non sei niente male?
    https://youtu.be/qQMow4r8OYs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa drammatica, è che andrea sta proprio così. Io ho provato a fare il Trautman della situazione, ma non capisce un cazzo! Se la prende pure con me. Dice che sono Anarchico. Bella scoperta.

      Elimina
  62. Adesso che anche i vaccinati, si contagiano, contagiano gli altri, e si ammalano, non funzionerà più la storia dell'odio per i novax untoricriminali. Sono minchie amare per i Nazivax!

    RispondiElimina
  63. Ve lo dico io il prossimo step, sarà quando i vaccinati, si cominceranno ad ammalare come mosche, e manderanno al collasso gli ospedali. 😏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi qui a dire: ve lo avevamo detto! 😁🙄

      Elimina
  64. Lo dico per senso pratico. Se uno vi rifacesse le mattonelle del bagno, e vi facesse firmare un foglio, che se cascano lui non è responsabile, dite che reggeranno parecchio sul muro?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Freddy, e per senso pratico mi potresti suggerire come non vaccinarsi ma conservare il posto di lavoro per poter campare?

      Elimina
    2. Io senza stipendio non posso stare. Come faccio? Devo bucarmi per forza, anche se non voglio

      Elimina
    3. Se voi avete le mamme o i papà che vi mantengono, potete scegliere, io come faccio che oltretutto sono vicino alla pensione e non intendo regalare mesi in più per raggiungerla? Facile parlare, ma nella pratica è tutta un altra storia

      Elimina
    4. 17:44 e allora bucati. Però quando e se avrai qualche problema, ricordati di incolpare sempre il vaccino, o di lamentarti che non ti ha protetto.ciao

      Elimina
    5. Cambia lavoro, o vai a rubare, al massimo ti arrestano. In carcere il cibo e un letto, te lo danno gratis. Arrangiati. https://youtu.be/TrupEQRLo5U

      Elimina
    6. Ho un bimbo di tre anni, una moglie disoccupata e un mutuo di vent'anni. Che faccio rovino la vita a tutti e tre? Non mi resta che piegarmi all'obbligo, non vedo altre soluzioni. Il suicidio magari, ma amo troppo la mia famiglia

      Elimina
    7. 17:49 purtroppo sono quelle situazioni dove si è in tanti ma ti ritrovi SOLO davanti ad una scelta tutta personale. Se ti può essere utile vedi “difendersi ora.it” . Questa è una guerra portata avanti a suon di articoli di legge e cavilli. Buona fortuna per qualsiasi sia la tua scelta.

      Elimina
    8. E te pareva che non usciva fuori "TENGO FAMIGLIA"! 😔 Fai come vuoi, siamo tutti soli. Io più di te.

      Elimina
    9. Io invece ho figli che aiuto economicamente e nipotini e una moglie malata. Anonimo 17;49 sono costretto. Voi la fate facile a scrivere ma la vita non è un film con Volonté...

      Elimina
    10. Volevo scrivere che io sono 17:49 magari non si è capito. Scelta non c'è n'è Carmilla.

      Elimina
    11. Ma allora che cazzo discorrete a fa!? BUCATEVI E MUTI!

      Elimina
    12. È tutta colpa di questo governo anarchico! Ahahahahha!

      Elimina
  65. Io non ho compreso bene del perché sono stati affibbiati termini come ganassa/ipocriti/anarchici ad altri ..quando chi li ha scritti ha poi espresso commenti che possono essere tacciati dei medesimi termini. Io credo che chiunque scriva qua sia ben consapevole della realtà, una realtà che è stata volutamente distorta per portare a delle scelte che non sono neanche scelte ma obblighi. Attualmente è come se fossimo in una realtà come le immagini del video, il video è bello ma la nostra realtà attuale è così....senza colore, sfumata, evanescente, statica, ipnotica e nel contesto in cui vivo io il silenzio è il suono più assordante. A volte sembra di stare in una città di morti ambulanti. A parte i cortei di protesta pacifici e firme su petizioni o referendum per contrastare ciò che sta avvenendo...alla fine ognuno di noi è solo a lottare di fronte ad una scelta obbligata e se ne assume le conseguenze. Il vaccinato si è accollato il rischio di danni/morte per reazione avversa ad un farmaco in fase di sperimentazione di massa (che non blocca il virus/contagio/malattia) e il non vaccinato paga le conseguenze della disobbedienza, discriminazione/perdita di diritti/perdita del lavoro/multe. È un anarchico chi lotta per la propria sicurezza psicofisica? Per tenersi il lavoro? Per continuare ad avere diritti sanciti dalla Costituzione e dai tanti documenti per i diritti dell’uomo? Questa non è anarchia, questo è un difendere tutta una serie di principi nati per tutelare lo stare bene in comunità e consentire la prosecuzione della vita del singolo e della società. Lo ribadisco ...Per quanto mi concerne lo spingere, sminuendone i rischi, e l’obbligo ad un trattamento sanitario (in questo caso sperimentale ma definito sicuro) a persone non malate o già fragili per altre patologie ....è un tentato omicidio. E se la persona muore ....è assassinio. Qualcuno esterno di non ben identificato, un Governo ed un vaccinatore, uno sconosciuto senza arte né parte, hanno il diritto di vita e morte sulla tua persona fisica con l’utilizzo di un farmaco il cui risultato è palese, non ferma ciò che in teoria dovrebbe fermare....mentre pare funzionare per i servizi di pompe funebri, per i medici specialisti privati e per gli avvocati. L’anarchico è il Governo attuale, virus e vaccini le sue armi ..ed ognuno di noi lotta in difesa, non in attacco, per sopravvivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. fatti bucare carmilla, tanto se ti succede qualcosa, il karma gli tornerà contro. un Karma al sabor de camomilla. Il Kar-milla

      Elimina
    3. Che cazzo cancelli attimi? Ma vai affanculo!

      Elimina
    4. le regole valgono anche per te, Freddy, non solo per Andrea.
      smettetela di insultare a titolo del tutto gratuito i commentatori e le commentatrici..

      Elimina
    5. Ma arivaffanculo te e sto blog di subumani. Meno male. Me so levato un peso. È faticosissimo ragionare con gli imbecilli. Addio e morite tutti!

      Elimina
    6. bravissima attimi

      Elimina
    7. la domenica è il giorno più brutto della settimana

      Elimina
  66. Comunque vaccinatevi o non vaccinatevi, morite schiattate da vaccinati o non! Tanto siete cosi rincoglioniti e stronzi, che con voi uno non ci fa proprio un cazzo! E vaffanculo ai miei propositi, di essere ragionevole, razionale e comprensivo! Schiattate tutti! E ariandate affanculo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sento che molti, compreso me, ci sentiamo già morti, anche se il corpo biologico continua svolgere le sue funzioni

      Elimina
  67. Quando parlo che si è SOLI davanti ad imposizioni assurde di un Governo, che dovrebbe tutelare e non bullizzare, è perché l’evidenza è questa. Non siamo uniti a fermare, neanche in un paese definito democratico, palesi violazioni dei diritti umani. Ci hanno diviso in mille modi. Io per ora posso attuare resistenza, subire discriminazione e perdita di stipendi, voglio vedere fino a che punto si arriverà. Ho messo pure in previsione di poter essere uccisa. Non sono però stolta da non capire che altri sono in trappola, decidere per se è più semplice ...ma per chi ha famiglia con bambini non lo è, altri dipendono da te. Chi è solo, magari si prende pure un reddito di cittadinanza o una pensione, per ora il fuoco sotto il culo non lo sente. Chi è solo ...è in grado di capire cosa vuol dire, in tali situazioni, avere la responsabilità e l’amore verso la propria famiglia? È angosciante!!! Qualcuno qui ...non è in grado di capirlo. Un collega ha 3 figli e moglie a carico, tenterà con l’avvocato perché in caso contrario resta senza stipendio o rischia con il vaccino, e se malauguratamente muore ...non vi sarà più né uno stipendio ne un marito/padre. Come è già successo ad altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Carmilla, io penso che
      siamo scivolati nel totalitarismo scientista..

      Elimina
  68. Ciao Lucy, cosa dice la canzone che accompagna questo tuo bellissimo lavoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti scrivo quello che avevo già scritto su YT ad una commentatrice, che mi aveva fatto la tua stessa domanda ai tempi della pubblicazione___

      questo brano mi ha colpito perché lo interpreto come un dolce lamento poetico che racchiude tutta
      la malinconica accettazione di questa meravigliosa vita.
      mi rappresenta nell'intimo delle mie introspezioni.
      il brano si compone di un testo in inglese ed uno in ebraico.
      ti scrivo qui sotto la traduzione che potrà farti rendere un'idea del tutto.


      Tra le foglie autunnali, ricordo le luci dell'ultima estate
      Prendo una pesca, scoppia tra i miei denti e lascio che il
      succo cada sul mio corpo in attesa.
      Tra i riccioli bianchi della tua barba vedo un oceano, selvaggio,
      le stelle trafiggono la loro luce in fondo al mare, dove posso sentirle cantare.
      Hai costruito una recinzione attorno alla mia isola, intorno a casa mia e hai navigato lontano.
      Tra i riccioli bianchi della tua barba, vedo ancora una piccola barca per me, per fuggire.
      Chiamo casa.
      (Ebraico) Anche la primavera salirà su questo cuore.
      Anche la primavera salirà su questo cuore
      Mandando segretamente le dita dolenti alle gemme del mattino, la luce si alza da est,
      colora le foglie d'arancio, nella speranza. Anche la primavera salirà su questo cuore.

      ciao Luca..
      .

      Elimina