17 gennaio 2022

"la medicina cura tutti.." (una voce, una speranza)

 



76 commenti:

  1. Bellissimo il finale. Tutti siamo ricattati, da regole idiote, fatte da "Bastardi Mafiosi! "cit.

    RispondiElimina
  2. Esatto d'accordissimo!!

    RispondiElimina
  3. Mo si svegliano tutti: https://youtu.be/g670HD3dabM
    Sono anni, dai camion di Bergamo, che sapevano che i dati erano falsati, e che nei morti per coviddi, ci hanno incluso di tutto! Hanno mentito e terrorizzato le persone, qualcuno dovrebbe pagare!

    RispondiElimina
  4. Credete nella televisione e spegnete il cervello. Clamoroso autogol del poeta-genio-filmaker! 😂

    RispondiElimina
  5. Il medico coerente e coscienzioso per fortuna cura tutti. Si sa che un medico non ha poteri magici, ma nel caso di bisogno ci si affida confidando nella sua competenza e coscienza. Ora con quello che è successo, e grazie all’intromissione politica nelle procedure mediche, si è creato un grosso danno nel rapporto di fiducia tra medico e paziente. Ed il rapporto di fiducia è importantissimo, la latitanza di certi medici di famiglia, la freddezza e disinteresse dei medici vaccinatori (più che medici descritti come burocrati), la superficialità mostrata da specialisti ospedalieri ..è stata lamentata da diversi. In merito al discorso fatto sul green pass, la mia idea rimane che non si può restare legati ad un documento che di fatto è l’imposizione di un certificato vaccinale con conseguenti TSO a chiamata in base ad intrallazzi politici/commerciali. Tale documento non poggia su base scientifica/medica.

    RispondiElimina
  6. Oggi nuova testimonianza, un uomo di 75 anni (trivaccinato) è ricomparso dopo settimane di sparizione. È stato ospite dell’ospedale x 3 settimane causa improvvisa mancanza di respiro. Tampone di entrata negativo, gli hanno tolto le sigarette ma sembra che non hanno trovato niente de che. Il giorno delle dimissioni ops ...tampone positivo. Giorno dopo altro tampone, negativo (chissà se ne faceva un terzo l’ago della bilancia dove andava) e viene dimesso. Era convinto in quanto vaccinato di essere protetto, di proteggere pure gli altri ....ora si chiede come ha fatto a diventare positivo in quelle settimane. Beata innocenza....e se n’è andato tossendo cavernosamente sotto la mascherina, con il dito infilato nel saturimetro.

    RispondiElimina
  7. Altra cosa accettata dalla stragrande maggioranza dei medici, tachipirina e vigile attesa, e NESSUNA VISITA DOMICILIARE. Finirà che tutti questi EROI della pandemenza, non erano altro che dei mediocri MENGHELE. Ne vedremo ancora parecchie! Molti sono stati complici, di STRAGE E TERRORISMO! Bastardi.

    RispondiElimina
  8. ++ISRAELE STA PER CHIUDERE L'ESPERIMENTO FALLIMENTARE DEL GREEN PASS. L'HA ANNUNCIATO IL MINISTRO DELLE FINANZE LIBERMAN: "NON C'È LOGICA MEDICA NÉ EPIDEMIOLOGICA, MA È UN DANNO PER L'ECONOMIA"+++

    https://m.jpost.com/health-and-wellness/coronavirus/article-693836

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberman, un cognome profetico?
      leggo:
      ""Non c'è alcuna logica medica ed epidemiologica nel Green Pass, come molti esperti concordano", ha scritto su Twitter. “Quello che c'è è un danno diretto all'economia, al funzionamento quotidiano e, inoltre, un contributo significativo al panico tra la popolazione. Sto lavorando con tutte le parti per eliminare il Green Pass e preservare una routine normale per tutti noi".
      è già un buon inizio d'anno..

      Elimina
  9. E intanto mio figlio è in DAD grazie a l'unico alunno che ha fatto la terza dose ed è risultato positivo.
    Meglio non commentare.

    RispondiElimina
  10. Attimi ma come fai a parlare di bambini con uno che ha detto che il parto è una cosa OSCENA E RIVOLTANTE? Ma quando ti svegli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli ho già risposto, riguardo i bambini.
      quando RF si degnerà di pubblicare, potrai leggere la mia breve replica.
      non pubblica subito perché
      forse sta preparando in brutta copia la replica alla mia replica.
      insomma, è tutta una replica.
      roba già vista..

      :-D

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ormai vista la carognaggine vile e gratuita, del poeta ha solo la ridicola e fasulla autocertificazione. Purtroppo quando si scivola e cade, non ti acchiappa nessuno. tutti a sghignazzare! Povero Ricchiardino!

      Elimina
  11. Sei tornata da ricky a farti trattare da serva! ma vaffanculo!

    RispondiElimina
  12. Gli fa pure i sorrisini...LA CAGNA!

    RispondiElimina
  13. Attimi vuole Salvare il soldato Ricky 😁.
    Ma ormai è una Mission Impossible.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vuole salvare; un coglione che dice, seguo la tv e basta? Fa pure il genio, ed è più imbecille della signora che mi abita, al piano di sotto!

      Elimina
    2. ogni tanto vado a dare una defibrillata
      al blog moribondo..
      :-))

      Elimina
    3. A Richi gli ho lasciato questo, non so se mi censurera', visto il tipo che è:

      "Lei non è un poeta perché studia i poeti e ne imita le pose o scrive due versi. La poesia risiede nell'animo, o ce l'hai o non ce l'hai. Non ho mai letto tante castronerie tutte in una volta. Lei è solo un pallone gonfiato.
      Bravissima Attimi! Ma non avevo dubbi su di te. "

      Elimina
    4. mah, guardi 20:37, Ricky mi sembra che all'inizio si sia un po' incartato da solo, dicendo in definitiva quello che avevo detto io, e cioè che la poesia va amata e che semmai si studiano i poeti. ma non se ne è accorto, era troppo preso a fare il bastian contrario a prescindere (penso che sia un suo riflesso condizionato, fare il bastian contrario).
      per il resto, mi sembra che si evinca la sua visione stereotipata del mondo. ahilui!..

      Elimina
    5. C'ha preso anonimo! Ricky è un posatore! e' una vita che fa le pose! Si fa pure le PIPPE allo specchio! Povero complessato di merda! Tanta pena, per uno con così poca personalità! Ormai è scivolato, l'istrionismo isterico del complessato è uscito fuori! personaggetto...da bassa letteratura della psicopatologia. NARCISISMO ISTERICO ISTRIONICO!

      Elimina
    6. Fateci caso, ricky stima solo Narcisisti falliti istrioni come lui! Potrei fare una lista infinita!

      Elimina
    7. Se bastasse studiare i poeti sui libri per diventar poeti a nostra volta, il mondo sarebbe migliore. Il signor Farina non sa quel che scrive.

      Elimina
    8. Freddy, quanti paroloni... per me RF è solo un invidiosetto che rosica. Perchè nel suo inconscio sa di essere un mediocre. Basta leggere come ha risposto quando l'anonimo gli ha scritto che "Il tuo errore di fondo è quello di non essere un poeta, nel senso di vivere in poesia. Chi lo è, non condanna e non giudica, e mette in risalto i veri medici che lavorano in corsia cercando di soccorrere tutti indistintamente, come quello che Attimi ha postato, proprio perché siamo in una pandemia. I veri poeti non dividono, ma uniscono.",

      Elimina
    9. Scusami ma se ho studiato, Freud Adler, Jung, Steckel, Laing forse (sicuro altri) . che devo fare? Butto tutto nel cesso?

      Elimina
    10. Aho ma io ho studiato, mentre gli altri stavano coi troioni al mare! (com'era la canzone di Gaber)

      Elimina
    11. Me so letto tutto Fromm, mentre gli altri scopavano sereni... Porcamadonna!

      Elimina
    12. Anche Ricky ha studiato i poeti. Non vuole buttarli nel cesso, e allora scrive poesie e dice che anche lui è un poeta. Viviamo in una società dove alcuni si costruiscono un personaggio senza avere riscontri oggettivi e reali.
      Attimi, ti ho letto su FQ, sei nella classifica dei commenti più apprezzati in quel post. Complimenti.

      Elimina
    13. Guarda che io le cose le ho lette, anche più di ricky, ma è risaputo che sono un cazzo di idraulico! Non mi sono mai gonfiato. Cazzo vuoi?

      Elimina
    14. Chi cazzo sei Silvietta? Sei Ethel? Chicazzo sei?

      Elimina
    15. Sono il grillo parlante di Ricky. Parlavo di Ricky a 22.36

      Elimina
    16. Hai detto un sacco di cazzate. La poesia non si studia. È una sensibilità dell'anima. È pieno di bastardi con la rogna che sono stati dei grandi poeti. Baudelaire era solo un Flaubert della poesia. I veri poeti sono altri. Che ricky citi solo Baudelaire è perché è un coglione, e di poesia non ci capisce un cazzo. 10 baudelaire non fanno manco un Bukowski!

      Elimina
    17. Per non scomodare Esenin.

      Elimina
    18. Sennó ce ne vogliono 100 di baudelaire. Cialtrone.

      Elimina
  14. MA É UN GENIO!
    È nostra la colpa che non lo capiamo.
    😂

    RispondiElimina
  15. Ancora ricordo quando diceva che Israele aveva il popolo più intelligente del mondo.
    Ancora rido.

    RispondiElimina
  16. Ricky farè presto parte degli sfigati della classe, che per vigliaccheria hanno fatto la spia alla maestra, senza che la maestra manco glielo avesse chiesto! Saranno tempi brutti per loro! Se la caveranno, ma saranno schifati per un bel po'!

    RispondiElimina
  17. Bisognerà fare una lunga lista di questi vigliacchi, e ricordarceli bene!

    RispondiElimina
  18. Per la cronaca comunque, già lo schifano su yt il fatto e pure su facebook...

    RispondiElimina
  19. Per chi crede che molleremo: VI STATE SBAGLIANDO! https://www.youtube.com/watch?v=TxK7vG7uIHs

    RispondiElimina
  20. Questo video, questo dottore, le parole che ha detto, restituiscono dignità e umanità alla professione medica. Grazie.

    RispondiElimina
  21. Comunque studiatevi il personaggio. C'è una foto di Ricky con gli amici da "giovane" tutti ridono e guardano la camera, lui povero guarda a terra. Complessato da sempre. Non lo incula nessuno.

    RispondiElimina
  22. Se siete ciechi cazzi vostri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi me lo ritrova il link di quella foto?

      Elimina
  23. Povera signora. Fosca è senza cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E m'accompagno da me! https://www.youtube.com/watch?v=snB_tZ015zU

      Elimina
    2. ADORO!
      grande Manfredi!..

      Elimina
  24. Attimi hai letto gli ultimi deliri del richino? Cosa rispondi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho letto il suo post minestrone su bambini e TAR, e gli ho lasciato quattro commenti. vedo che ha postato altro, ora non ho tempo per leggere tutto,
      ho da fare altro di molto più piacevole..
      ;-)

      Elimina
    2. no no, il meglio è quello sui pompieri. Se gli va a fuoco casa, e gli diranno ci dispiace, la dobbiamo lasciare bruciare, non ci sono abbastanza pompieri perchè non erano vaccinati!

      Elimina
    3. Farina non è empatico, non potrà mai capire quello che cerchi di spiegargli. Attimi, RF è il tuo opposto: è freddo, è rissoso, è divisivo, è stupido, è odiante, è invidioso, è sadico, è guerresco, è bugiardo, è arrogante in modo spaventoso! Narcisismo patologico come ha detto Freddy. Non puoi aiutarlo, perché non riconoscerà mai il suo stato patologico.

      Elimina
    4. Sancho Panza forse riuscì a far rinsavire Don Chisciotte? Può la realtà attirare chi vive di immaginazione? Giammai!! ..il suo mondo irreale è ben più maestoso ed eroico del mondo reale. Volete mettere il sogno, del trionfale vaccino salvatore di deboli e sante terapie intensive, messo a confronto con la realtà che sussiste di continui danni/decessi per malattia o per vaccino? A chi si investe dell’armatura dell’eroe immunizzato in base all’ideologia “ Fin da subito un virus che colpiva i più deboli mi è sembrato un virus vigliacco, e ho deciso che era un mio nemico, e ho deciso anche che tutti quelli che erano contro i vaccini erano
      miei nemici” ....ma che gli puoi dire? Che tutti i patogeni colpiscono i più deboli? Che tutti i patogeni non sono “vigliacchi” ma solo opportunisti? Che puoi esser nemico dei patogeni ma prima o poi soccomberai comunque tu? Ma Don Chisciotte va preso pietosamente per quello che è, un poveretto errante tra incubi e sogni. Che sia una recita od effettiva forma mentale ...nel dubbio meglio mantenere opportuna distanza di sicurezza. Proporrei mascherina sugli occhi per evitar irritazioni nella lettura delle strombolate mulinesche.

      Elimina
    5. ahahah, che commento in gran stile ironico..

      Elimina
  25. Rickynos Rickynos, donde estas el frocinos ?

    RispondiElimina
  26. Comunque sul patologico bisogna distinguere. Ci sono matti intelligenti e matti cretini! Ricky fa parte dei matti cretini. Va d'accordo con quella scoppiata di Silvietta...ho detto tutto!

    RispondiElimina
  27. Poi ricky ha anche la mamma puttana. Ahahaah😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai Freddy, lascia perdere la sua mamma.
      penso solo che vita avrà dovuto fare con tre uomini per casa. mica facile..

      Elimina
    2. Come direbbe Begbie, se il figlio è uno scoppiato, se non è colpa sua, allora proprio non so di chi è!

      Elimina
    3. mah, dipende anche dall'indole caratteriale che hai dalla nascita.
      l'ambiente ha una certa influenza, certo.
      se hai dei genitori assenti, vieni su un po' come una canna al vento.
      ma sono certa che ognuno di noi nasca già con proprie caratteristiche
      ben definite. ognuno di noi ha la propria impronta.
      se sei uno stolto rimani tale.
      se sei intelligente rimani tale..

      Elimina
  28. Attimi, gli hai ri risposto a richietto isterico? Bello il video che hai postato di Benigni, gli hai chiuso la bocca sulle cazzate che ha scritto sulla poesia. Sembra che la merda che ha nel cervello voglia metterla anche sui bambini, poveretto. Mano santa ha voluto che non diventasse genitore, una giustizia c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che gli ho risposto!
      Farina avrà già letto.
      ore fa..

      Elimina
    2. A richietto, adesso ho scritto questo...
      "Ti stai ad arrampica' sugli specchi ... di Attimi. La detesti, perché è troppo amorevole? Forse lei e' stata mandata qui dal fato, per farti capire che al mondo esistono anche i tuoi contrari. Esci dal tuo ombelico e guarda le persone diverse da te senza averne orrore. Tu hai paura di Attimi... Sei spaventato! Il goffo elefante che ha paura della topolina... :)

      Elimina
    3. RF è molto rigido, mentalmente e spiritualmente.
      quasi uno stoccafisso.
      praticamente un merluzzo.
      ahahahahah

      Elimina
    4. ecco un bel titolo per un post:
      il merluzzo.
      eheheheheheh

      Elimina
  29. Daviduccio, tu sei un genitore, hai letto richietto isterico?

    RispondiElimina
  30. In quel blog mi sembra evidente la misoginia del blogger, c'è anche una commentatrice misogina. Di contorno anche qualche anonimo che segue a pecora. L'ignoranza.

    RispondiElimina
  31. Attimi, dovresti parlare di bambini con il maestro Nicola Gelo, anima sensibile. Sbagli interlocutori scrivendo in quel blog, cosa pensi di ottenere da una terra arida? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RF scrive a Attimi: "Ci sono infiniti modi di essere madre, tu non sei LA MADRE."
      Io gli ho detto questo:
      "Richie, mica i bambini son tutti sadici come te!
      Ci sono infiniti modi di essere bamnbino, tu non sei IL BAMBINO!
      Scendi dal piedistallo, che non sai un cazzo di maternità e paternità, ma per favore!"
      Vediamo se pubblica...

      Elimina
  32. Gran Bretagna stop a green pass, smart working, mascherine e tamponi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia l'inizio della fine di questa follia! Santa Inghilterra!

      Elimina
  33. In 2 anni abbiamo visto lo schifo tra menzogne e dati falsati, anzi aspetta, a detta di Speranza sono stati errori di battitura... Per non parlare del fatto che ogni giorno dagli stessi "guru" abbiamo dati/notizie diverse dal giorno prima andando contro loro stessi più e più volte. Ma tralasciando ciò vorrei ricordare il casino in Italia che si ebbe con la loggia P2 e Licio Gelli dove lo stato era corrotto nel profondo tra banchieri, militari (polizia, carabinieri, finanza ecc..), magistrati, medici, insegnanti, politici (tra cui Berlusconi) e chi più ne ha più ne metta, e per queste persone che assaltarono la Costituzione tramite logge segrete non ci furono provvedimenti seri tranne che qualche mese di carcere (nemmeno un anno) che per attentati del genere ci vorrebbe l'ergastolo. Questa è storia. E se è vero quanto è vero che la storia si ripete... Non possiamo aspettarci giustizia giusta qui in Italia.

    RispondiElimina
  34. Ciao Attimi, salvo qui, non si sa mai....

    "Lindt, ma basta con il tuo disco rotto no vax. Il tuo timbro non si è consumato? E' una vera persecuzione! Ai miei amici no vax non frega un cazzo se non potranno andare in tabaccheria o in banca, gli farò il favore io che sono vaccinato, andrò io per loro, perché queste criminalizzazioni sono bestiali. Viviamo in un paese incivile e barbaro, non siamo in Inghilterra o in Israele che ritirerà il green pass riconosciuto come un grande errore che ha procurato enormi danni economici. La tua ideologia è mostruosa! E poi, scusa se mi intrometto ma Attimi non ha detto che Farina odia i bambini, che cazzo leggi? Sei tu che leggi odio dappertutto, ma vergognati un po'! Attimi ha scritto che Farina non sopporta i bambini...SOPPORTAZIONE, ergo "Capacità di esercitare a lungo la pazienza." Ignorante, stai sempre qui a mettere il maligno in ogni parola detta da altri.
    Farina, per favore, accogli il mio commento come sfogo. Son sicuro che capirai. Ciao!"

    RispondiElimina
  35. Ho capito male io? Qualcuno può spiegarmi la genialità del governo? Se non sei vaccinato prissimamente non potrai entrare in posta, in banca, in tabaccheria? I non vaccinati riceveranno una multa, che non potranno pagare perché non potranno accedere a banche, poste e tabaccheria. Geni, geni, geni! Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  36. Anche vivere senza è triste.
    https://youtu.be/UdeNxi5_gXs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=g8exd8MKD3o
      "In una nave che affonda gli intellettuali sono i primi a fuggire
      subito dopo i topi e molto prima delle puttane"
      Vladimir Majakoskj
      Chissà se il poeta è fuggito, se vede il video di Mauro Sandri,
      anche qui dirà che sono fake.

      Elimina