4 gennaio 2022

il primo grado dell'amore..

 





23 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lucy, volevo farti gli auguri per il nuovo anno e non trovo di meglio che copiare l'augurio geniale che hai fatto tu al commentatore Luis. Sì ti copio e ti auguro... buoni linfociti T! :)

    P.S. ti adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urka! grazie..

      https://www.youtube.com/watch?v=gAg_NOIbsYo

      Elimina
  3. Il mare sempre presente in te e dentro di te. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che è la tua vozina attimi? https://youtu.be/xWG4Dz3q3EQ

      Elimina
  4. Mi sa che le tue poesie, le capisci solo te! Preferisco Luca Carboni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, saresti in gran bella compagnia con Carboni, fareste a gara a chi alza di più il gomito :-)
      le mie non sono poesie, te l'ho già spiegato cosa sono.
      io scrivo per mia necessità, non per essere capita.

      sai? un mio amico è come te, l'ho proprio incontrato recentemente e mi sono fatta un sacco di risate insiema a lui. simpaticissimo.
      in vino veritas è un vero filosofo.
      appena mi ha vista "OH, ma tu non invecchi mai, porca di quella madosca! solo mia moglie mette su il culone?", ed io "anche tu non scherzi, eh!"
      ahahahah, fra le altre cose mi ha raccontato che sua moglie non gliela dà più perché ha paura di venir infettata, e allora lui cerca compagnia altrove. cioè, dico io, pensa un po' che stralunate ci sono in giro! o magari è solo una scusa? questo virus sta facendo sfracelli nelle menti delle persone.
      poi, quando gli facevo domande, mi prendeva in giro, dicendomi che le donne dovrebbero smetterla di essere curiose; ma poi rispondeva, perché in fondo era un ping pong di domande, e gli faceva piacere.
      abbiamo bevuto un liquorino insieme, e devo dirti che è stato di una compagnia gradevolissima. lavoratore da sempre, ha messo su famiglia, tre figli, di cui uno da una precedente relazione, ha una visione della vita della serie "cogli l'attimo". ha una passione smodata per la pesca. non riesco ad immaginare il mondo senza di lui. Carlo, il suo nome.
      :-))

      P.S. ho realizzato questo video buttando la mia voce su queste immagini senza alcuna preparazione. ho letto, registrandomi, e non ho corretto nulla, tutto sperimentale. non ho voluto perfezionare o correggere perché magari ne sarebbe saltata fuori una lettura impostata, cosa che non mi piace per nulla.
      ho realizzato anche un'altra lettura - è su yt - magari più avanti la posto sul blog, anche se è molto molto intima, cioè, ecco, boh, quasi quasi mi vergogno..

      Elimina
  5. Fico che non mi rispondi quasi mai attimuccia. Bene! Secondo me la poesia dovrebbe impigliarsi più nella vita. Si il mare... Si ma due palle, senza squali e orche! Senza tempeste! La mia prima ex fa l'aiuto skipper sulle barche a vela, e che cazzo ha risolto? Che a 40anni c'ha una faccia rugosa da 80enne! Ma vaffanculo il mare! Montagna forever!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me, la montagna è di una noia mortale. mi fa venire la depressione.
      a me piace il movimento.
      anche l'acqua ferma, come il lago, non mi piace molto, mi deprime mi mette tirstezza.
      la vita è movimento,
      la staticità somiglia più alla morte..

      Elimina
  6. Cazzo mi hai fregato per 7 minuti. Si vede stavo a scrivere. E hai risposto. Mannaggia le donne, le perdi sempre per un soffio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah,
      cucciolo!..

      Elimina
    2. non vedo l'ora di guardarmi il film di Rezza che hai linkato
      nel post precedente. ora devo staccare.
      ciao FF..

      Elimina
  7. Ma voce è la tua. Perché dalla voce si capisce tutto. La mia la conoscevi. Alla fine è più interessante la voce della faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai una gran bella voce. maschia.
      ahahahahah
      ari-ciao..

      Elimina
  8. Peccato che in mare non ci fai la vigna! Te lo sbatti il mare!

    RispondiElimina
  9. Devi staccare? Sembra sempre che hai un consiglio di amministrazione che ti aspetta, per decidere sulla strategia da tenere a piazza affari!

    RispondiElimina
  10. Il film Escoriandoli dovresti averlo visto da almeno 20anni.

    RispondiElimina
  11. Ah comunque cucciolo il cazzo!

    RispondiElimina
  12. In mare ci mangi solo le sogliole! Terra Terra tutta la vita!

    RispondiElimina
  13. Come ti prende per i fondelli Attimi, con quale grazia lo fa... solo lei. Dio, quanto adoro questa donna!

    RispondiElimina