Senti qualcuno mi deve spiegare, come cazzo fate a sopportare la noia del quotidiano, senza spappolarvi di vodka o di cosa vi fate! No qualcuno me lo spieghi! Passati gli sbocchi di sangue torna devastante il mal di vivere. Dico che cazzo siete devoti a Padre Pio, al Pd, al sushi, alla Roma, alla fregna? Al cazzo? Alla Madonna...? Porcodeddio?
non si trova più quel video di Rezza dove stanno sempre a dormì, che dice "anche questa giornata l'abbiamo quasi tramortita", e alla fine dice la differenza tra noi e i morti è solo il processo di putrefazione
Cosa è stato? La famigliola tuttapposto, che vi ha abituato a quel vivere, felice... tipo bovini? 😁 Non lo so è davvero il più grande enigma. Come cazzo fate?
Per me è un discorso di caparbietà, di lotta e rivincita verso diversi tentativi di scipparmi la vita. È una lotta contro il tempo, una gara a prendere il codino della giostra per proseguire a vincere un giro in più. Non desidero grandi cose, non chiedo consensi, non pretendo attenzione, non voglio inchini, il plauso di altri è irrilevante. Voglio le piccole cose basilari, le più preziose per me, perché senza le piccole cose che appagano, non si riesce ad avere la serenità per lottare contro gli ostacoli o per raggiungere qualche sogno. E nel gruppo di bovini c’è sempre quello che segue e si conforma finché gli sta bene, ma quando non è d’accordo si impunta ed è pronto ad incornare…..anche a costo di ritrovarsi contro gli altri bovini. La vita è un ologramma e dovrei farmi paranoie esistenziali per qualcosa di evanescente? Finché posso mi gusterò qualsiasi attimo piacevole mi sarà concesso, per tutto il resto…..caricherò lucidamente a testa bassa. E chi cojo….cojo, bovino avvisato mezzo salvato.
Hai ragione Jury. Questo video ha ipnotizzato Fosca, che ora tira fuori le sue domande esistenziali. Le parole di Attimi a fine video, hanno fatto centro, ed ora Freddy le rielabora a modo suo. ;)
Sei una creativa a pieno titolo, Attimi. Complimenti. E' vero, hai ragione, il tempo e la percezione che ne abbiamo di esso ci accompagna dalla culla alla tomba, e durante questo tragitto siamo alla continua ricerca di un'esistenza che sia movimento di vita.
Esoterica. L'energia a spirale è la vera natura e manifestazione del “tempo”, e questa tua conoscenza la esprimi nel tuo finale, confermando che il "tempo" non è nient’altro che un movimento a spirale. Sempre più interessanti i tuoi accenni a così importanti argomenti che appassionano tanti studiosi e meritano approfondimenti.
Eccellente Lucy! Eccellente! Mi lego a Gianluca e contribuisco con il dire che apprezzare il tuo post (anche se datato, ma questo fa intuire di quanto siano sempre attuali gli artisti come te) nasce dal fatto di accettare il principio che l'atomo non è un aggregato di particelle che si rincorrono nel vuoto, ma è un vortice energetico che riceve il suo impulso vitale al suo interno dal battito di vita universale che si espande sempre secondo la spirale logaritmica.
Ipnotico...
RispondiEliminaa me gli occhi..
Elimina:-)
Ma se non scrivo io qui non si fa CACIARAAA!
RispondiEliminaSenti qualcuno mi deve spiegare, come cazzo fate a sopportare la noia del quotidiano, senza spappolarvi di vodka o di cosa vi fate! No qualcuno me lo spieghi! Passati gli sbocchi di sangue torna devastante il mal di vivere. Dico che cazzo siete devoti a Padre Pio, al Pd, al sushi, alla Roma, alla fregna? Al cazzo? Alla Madonna...? Porcodeddio?
RispondiEliminahttps://youtu.be/_4IFWB_rKt4
Eliminanon si trova più quel video di Rezza dove stanno sempre a dormì, che dice "anche questa giornata l'abbiamo quasi tramortita", e alla fine dice la differenza tra noi e i morti è solo il processo di putrefazione
EliminaAnonimo 03:05,
Eliminaquel video di Rezza
c'è ancora.
più tardi lo pubblico..
Cosa è stato? La famigliola tuttapposto, che vi ha abituato a quel vivere, felice... tipo bovini? 😁 Non lo so è davvero il più grande enigma. Come cazzo fate?
RispondiEliminaPer me è un discorso di caparbietà, di lotta e rivincita verso diversi tentativi di scipparmi la vita. È una lotta contro il tempo, una gara a prendere il codino della giostra per proseguire a vincere un giro in più. Non desidero grandi cose, non chiedo consensi, non pretendo attenzione, non voglio inchini, il plauso di altri è irrilevante. Voglio le piccole cose basilari, le più preziose per me, perché senza le piccole cose che appagano, non si riesce ad avere la serenità per lottare contro gli ostacoli o per raggiungere qualche sogno. E nel gruppo di bovini c’è sempre quello che segue e si conforma finché gli sta bene, ma quando non è d’accordo si impunta ed è pronto ad incornare…..anche a costo di ritrovarsi contro gli altri bovini. La vita è un ologramma e dovrei farmi paranoie esistenziali per qualcosa di evanescente? Finché posso mi gusterò qualsiasi attimo piacevole mi sarà concesso, per tutto il resto…..caricherò lucidamente a testa bassa. E chi cojo….cojo, bovino avvisato mezzo salvato.
EliminaHai ragione Jury. Questo video ha ipnotizzato Fosca, che ora tira fuori le sue domande esistenziali. Le parole di Attimi a fine video, hanno fatto centro, ed ora Freddy le rielabora a modo suo. ;)
RispondiEliminaChe palle sto spam attimi.
RispondiEliminaMi scervello per darvi qualche emozione, e mi viene cancellata.
RispondiEliminaApriti un tuo blog, Foscare', così risolvi i tuoi problemi di cancellazione, e smetti di rompere nei blog altrui. Ce la fai?
EliminaCancellare l'emozione. A tanto siamo arrivati. Peggio di Orwell. Huxley pieno.
RispondiEliminaL'hanno capito. Che "in principio non era il verbo, ma l'emozione".
RispondiEliminaDeve essere perché ho scritto "spa rare in test a tutti i delfini dwl mondo"...
RispondiEliminaSei una creativa a pieno titolo, Attimi. Complimenti. E' vero, hai ragione, il tempo e la percezione che ne abbiamo di esso ci accompagna dalla culla alla tomba, e durante questo tragitto siamo alla continua ricerca di un'esistenza che sia movimento di vita.
RispondiEliminaMa tua mamma ti ha fatto mancare il suo amore, che mo stai in fissa con le milf?
Eliminagrazie Stefano..
EliminaEsoterica.
RispondiEliminaL'energia a spirale è la vera natura e manifestazione del “tempo”, e questa tua conoscenza la esprimi nel tuo finale, confermando che il "tempo" non è nient’altro che un movimento a spirale. Sempre più interessanti i tuoi accenni a così importanti argomenti che appassionano tanti studiosi e meritano approfondimenti.
La nostra Attimi. Una continua sorpresa. Unica.
RispondiEliminaL'intelligenza ha il suo fascino.
Eliminacarissimo Gianluca,
Eliminapenso che quella "spirale" sia la chiave del Tutto..
;-)
La sfido peró sulla carbonara! 🍝
RispondiEliminabravo Freddy, impiega la tua Energia per fare una gustosa carbonara. a te l'onore della vittoria..
EliminaEccellente Lucy! Eccellente! Mi lego a Gianluca e contribuisco con il dire che apprezzare il tuo post (anche se datato, ma questo fa intuire di quanto siano sempre attuali gli artisti come te) nasce dal fatto di accettare il principio che l'atomo non è un aggregato di particelle che si rincorrono nel vuoto, ma è un vortice energetico che riceve il suo impulso vitale al suo interno dal battito di vita universale che si espande sempre secondo la spirale logaritmica.
RispondiEliminasì, Mario,
Eliminaanch'io ho il vago sospetto che noi tutti facciamo parte di quell'impulso che chiamiamo "tempo". ed è magnifico..
Allora ci siamo capiti, bella signora.
Elimina