8 agosto 2022

[ 18 febbraio 2017 ]






6 commenti:

  1. Impressivo. E' stato come immergersi completamente in te, nel tuo scrivere, nel magico momento della creazione di questi versi brevi ma intensi. Hai saputo trasmettere l'attimo dando spazio alle immagini e al motivo musicale che lo accompagna. Fantastica!

    RispondiElimina
  2. Molto particolare. Non deve essere facile abbinare immagini e musica alle parole che scrivi, ma i tuoi risultati sono sempre eccellenti, mai banali. Lucy, mi farebbe piacere se riproponessi post passati, tanti mi sono sfuggiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Stefano,
      se devo essere sincera,
      ho sempre pensato che fosse un azzardo realizzare video abbinando testo-immagini-musica. ma, spesso mi sono avventurata in quello che io considero solo un mio piccolo vezzo.
      vedrò di accontentare la tua richiesta, pubblicando e rispolverando qualche videopost passato..

      Elimina
  3. Che intensità. Sei brava... a descrivere emozioni.

    RispondiElimina