5 luglio 2022

ics ics ics

 



44 commenti:

  1. La deformazione della realtà, il tempo immobile, e le ultime due gocce a termine di tutto. Geniale!

    RispondiElimina
  2. Intrigante, denso di erotismo.

    RispondiElimina
  3. Dal titolo, alle immagini, al sottofondo sonoro, è tutto perfetto per un risultato geniale.

    RispondiElimina
  4. L'acqua fonte di vita. L'immagine deformata dove si staglia il simbolo fallico contribuisce a sottolinearne l'importanza. Bravissima, mi è piaicuto molto. Capolavoro!

    RispondiElimina
  5. Non potendo emettere sentenza nel luogo di partenza, sentenzio qua “Ascoltata l’arringa in sua difesa dell’Imputata, dichiaro il non luogo a procedere”. Tutto il mio sostegno morale per i suoi innumerevoli tentativi di salvare, senza speranza, Don Chisciotte dai mulini a vento. LUI È un gigantesco mulino a vento con le pale che viaggiano stazionando, perché nel suo mondo non si viaggia a sinistra, destra, avanti od indietro….ma bensì di sbieco, svirgolo, ripiegati, a tantoni, a 4 zampe, alla cieca ed in sordità. È un mondo buffo, un po’ solitario e tanto tanto faticoso. Soprattutto per chi gli sta accanto.

    RispondiElimina
  6. Attimi, sembra che ci sia una richiesta per radiare Burioni dall'ordine dei medici. Chissà se il nostro amico blogger di cui parlate sopra nasconderà la polvere sotto il tappeto, come sempre? Ahahahah, sei grandiosa, questo video è geniale. Hai tolto la moderazione? Brava!

    RispondiElimina
  7. Attimi, lo avevi già fatto in risposta all’altra fenomena, fai presente al Chisciotte che le sue dissertazioni filosofiche da vetrata sul “complimento” vanno a toccare pure le donne della sua famiglia. Poi se ama appellarle con certe gentilezze, faccia pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in anteprima galattica, per voi,
      la mia risposta al post di RF, che non si sa quando verrà pubblicata.
      poi, magari lo cancello da qui.
      :-))

      "Ricky, fai finta di non capire?
      ho già detto che tra le lenzuola si possono fare tutti i "complimenti" che si vogliono all'interno di giochi sex tra consenzienti. per carità.
      la cosa cambia quando si continua ad
      apostrofare le donne in pubblico con offese sessiste che, pensa un po',
      figurerebbero addirittura come reato!
      l'uso generico e gratuito di questo sostantivo è indice di cultura sessista e discriminatoria.
      "le donne sono tutte troie, o puttane", roba di un arcaichismo culturale che si basa sulla retorica dell'opposizione santa Vs mignotta. e per offendere un uomo, si vanno a scomodare le mamme e le sorelle ("quella troia di tua madre/sorella”)
      le donne sono troie se flirtano; lo sono se si vestono in maniera troppo provocante; lo sono se sono consapevoli del proprio fascino; lo sono se sono dialetticamente piacevoli per gli altri uomini; lo sono se sono troppo intraprendenti; lo sono se sono sensuali; lo sono se fanno un po’ troppo sesso (ma chi decide in quale misura sia troppo?), non per noia né per professione, ma per passione, come diceva De André; lo sono se vanno a letto con il capo, il collega, il marito di un’altra, il fidanzato della nostra migliore amica, l’amante. lo sono per qualsiasi sciocchezza, anche se non danno la precedenza.
      troia è un sostantivo che livella e appiattisce (come solo la superficialità può fare) una cosa complessa ed eclettica qual è una donna e la sua femminilità.
      il "troia" facile è un'aberrazione culturale. e Lindt, che è una donna, dovrebbe riflettere bene su quali messaggi veicola con un malcostume dialettico che ha ereditato dagli uomini. la sua è una degenerazione profondamente sessista e lei, essendo donna, dovrebbe centellinarne bene l’uso che ne vuol fare.

      le parole che diciamo dicono molto di noi e del nostro background culturale;
      accettare questi pregiudizi di genere accampando le scuse che poni tu e Lindt,
      significa non volerli superare,
      significa accettarli.
      se pensate di essere avanti,
      io invece penso che abbiate ancora molto strada da fare..

      Elimina
    2. "chi è contro la violenza verbale,
      lo è sempre." (attimiespazi)
      Alle persone intelligenti basta questo per capire, ma evidentemente bisogna fare lezioni su lezioni per fare entrare in testa nozioni elementari di una civiltà evoluta. E non è detto che si riesca nell'intento. Non sono riuscito ad entrare nel blog di Farina, lascio qui il mio punto di vista sull'interessantissimo argomento. Noi uomini abbiamo bisogno di donne come te. Grazie.

      Elimina
    3. Io ho spedito a Farina questo messaggio, chissà se lo pubblicherà?😉... "Lei è molto bizzarro. Se troia è il più grande complimento che si possa fare a una donna, perché non farlo a sua madre? Attimi ha ragione, sia per quanto riguarda questa tematica, sia per quanto riguarda la critica che le ha mosso sulla gestione del blog. Una gestione isterica. Non so se verrò pubblicato, ma non ha importanza, se per lei rappresenta non pubblicabile una critica nei suoi confronti il problema non è mio, l'importante è che mi abbia letto. Saluti."

      Elimina
  8. Mister Chisciotte ha sempre il solito problema del limite mentale, non si pone il problema se la controparte, oggetto di “complimento”, apprezzi. Lui pensa di risolvere tutto dando la “sua” connotazione filosofica …il pensiero, l’emozione, lo stato d’animo di chi riceve tali aggettivi non li considera proprio, non li valuta e chiaramente non gliene frega nulla. Non è in grado di percepire la sensibilità dell’altra persona, specialmente se di sesso femminile. Secondo il suo “verbo biblico” una dovrebbe gioire di termini con connotazione negativa e disperarsi del termine moglie. Lui risolve così, superficialmente, inverte i due termini …quello negativo diventa positivo e l’altro diventa negativo. Che sempliciotto!! Il cacao invece dovrebbe smetterla di fare il clone di altri e cercare di essere se stessa, invece è sempre la brutta copia di altri. Con un pessimo risultato.

    RispondiElimina
  9. Sarà...ma stai sempre lí! Lassie/Lucy, non morde mai, al massimo guaisce per un po', e abbaia (come stai facendo adesso) e dopo dieci calci in culo, ritorna sempre scodinzolante, per farsi fare due coccole, e per un croccantino!!! Dolce e tenera Lucy!!! Bah! "Continuerai ad abbaiare a lungo, cagnolina... o comincerai a mordere?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah.
      non mordo;
      non voglio mica prendere la rabbia!..

      Elimina
  10. Comunque non credete alle motivazioni di MrFarina. I commenti li ha chiusi, perché da anonimi, lo stavamo sfottendo alla grandissima, lo stavamo umiliando. Quel pagliaccio, non vedeva l'ora di trovare una scusa per chiudere tutto!!! E infatti ora non si puó commentare da anonimi. 😏
    Ps: tra poco manterrà la moderazione, ma riaprirà agli anonimi. Perché per un Narcisista peggio di essere offeso è essere IGNORATO!! non ho offeso io la mamma di ricky, io mi stavo divertendo a sfotterlo. Potrebbe essersele persino scritte da solo, per levarsi dall'impiccio. Verme com'è! Approposito visti gli ultimi fatti #BurioniVerme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai piaciuto Burioni.
      insulso..

      Elimina
    2. Proverò io a commentare da Mr.Farina. Gli dirò che ho seguito le sue bizzarrie, e che si fa fatica a capirlo. Con la moderazione aveva scritto che lasciava gli insulti a questa Lindt perché la riteneva in grado di difendersi da sola. Ma aveva il controllo del blog, con la moderazione pubblicava solo quello che decideva lui, quindi manipolava gli scontri. Tolta la moderazione, ha dettato delle regole, di non nominare la madre e di non scrivere certe parole, di prenderlo anche in giro che per lui non era un problema. Lindt a quanto diceva sapeva difendersi da sola, ma lo faceva con la moderazione del suo prof., chissà come se la sarebbe cavata senza la protezione della moderazione del suo prof? A quanto pare se l''è cavata male e ha ricevuto quello che aveva seminato in tanti anni. E così Mr.Farina ha richiuso avendo premura di cancellare commenti con risposte a questa Lindt che erano di pari tenore a quelle sue, ha cancellato offese rivolte a lui, ma ha lasciato attacchi fatti a Attimiespazi. Perchè? Perché è un manipolatore. Ha fatto un ragionamento dicendo che troia non è un'offesa per una donna, anzi è il più bel complimento che le si può fare, però quando gli si è fatto presente che a questo punto il complimento poteva essere diretto anche a sua madre e quindi le si voleva fare un complimento, ha chiuso di nuovo tutto appellandosi alle sue regole, violate da lui stesso. Si mette nei pasticci da solo, e quando vuole uscirne si arrampica sugli specchi, in maniera davvero comica, dimostrando i suoi limiti.

      Elimina
    3. Ma Lindt, la bulletta, aveva spinto fin dall'inizio a far richiudere il blog a Farina, perché se la stava vedendo male. Facile per lei fare al bulla con chi è pacifico, meno facile fare la bulletta con chi sa rendergli pan per focaccia, e con gli interessi pure. Sono due immaturi, arroganti e presuntuosi. L'unica cosa da fare è ignorarli.

      Elimina
    4. Sì, Don Chisciotte sta inguaiato con sta Lindt. Se ascolta le cavolate che gli racconta, sta proprio inguaiato...

      Elimina
    5. Jury, ometti di dire che gli insulti rivolti a Lindt erano di difesa per i suoi attacchi gratuiti. E' sempre stata un'asociale. Quando ti legge, comincia sempre lei per prima con il dirti scemo, coglione, troglodita, psicopatico. Ecco il suo livello. Abbiamo letto tutti, non siamo ciechi. Ma poi Farina cancella se gli viene restituito il favore con un "sei una mongoloide"...

      Elimina
    6. E chi gli crede più? Prima dice che gli americani amano prendersi in giro a vicenda, che sfottersi è ok, che non dobbiamo prendercela. Sì fintanto non tocca a lui, se lo sfotti se la prende e sigilla in blog, che neanche le orsoline. Bah!

      Elimina
    7. Ciao Attimi, mitica quando mi hai risposto "non sono vaccinata, come Djokovic.." Io mi sono fatto due risate con questo video https://youtu.be/xHfl4tc0hZo

      Elimina
  11. vado a nanna. fate i bravi..

    RispondiElimina
  12. Poi dico no, non vuoi che ti offendono la mamma? Ma non mettere le foto che sembra un cazzo di varano! 🦎 Dico senza offesa, è una bella vecchietta, ma è rugosa forte la sora Milena! 😁🐢

    RispondiElimina
  13. Ah attimi visto che poverino dovrà soffrire ancora parecchio per il rene... Spiegagli a Ricky che cazzo è il Karma! 😂

    RispondiElimina
  14. Freddy Loves Karma12/07/22, 19:54

    Dio come godo! Come un cazzo di riccio! 🦔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "lei dovrà soffrire ancora un altro mesetto perchè ci sono persone con tumori" ma non sarà il fratello di Draghi questo dottore

      Elimina
    2. 😂 😂 😂

      Elimina
    3. Sorcietto Novax 🐀13/07/22, 02:00

      Ma magari gli viene una colica renale. Così si ricorda di noi non vaccinati, quando ci augurava di fare la vita dei sorci🐀 insieme al suo idolo, che bullizza le disabili, e che nonostante le coperture, dopo sto scivolone, finalmente ce lo leveremo dai coglioni.

      Elimina
  15. Jury avevi ragione, non ha pubblicato il tuo commento, e il problema è proprio del blogger. Attimi hai letto le risposte della commentatrice isterica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho letto una a cui ho risposto poco fa. sempre acida, poverina. cercherò di non commentare da Farina, la agito troppo a Lindt. non voglio interferire sulla sua "serenità". quello che avevo da dire a Ricky l'ho già detto, per me può bastare.
      e poi, francamente, un blog così "accensurato" è proprio una vergogna, mi imbarazza farne parte..

      Elimina
    2. Per me non c'è problema, me lo aspettavo che non lo avrebbe pubblicato. Ora ne ho spedito un altro, sempre indirizzato al post intitolato "Troia"... vediamo se questo lo pubblica 😉... "Sono completamente d'accordo con Attimiespazi. Ha esposto in modo cristallino la situazione. Perfetta esamina."

      Elimina
    3. E vediamo se pubblica anche il mio... "Abbiamo molto da imparare da donne come Attimi. Viva Attimi. Che ne dice Farina?
      Lindt, non ho mai avuto il dispiacere di dialogare con lei, ma questa volta vorrei farle notare (se Farina mi pubblicherà) che lei scrive "Va condannato il crimine perché contro la volontà dell'altro e tutto ciò che è contro la volontà dell'altro, usando violenza è crimine". E' esattamente quello che sostiene la stimatissima blogger e artista Attimiespazi. Eppure deve averla letta nel suo primo intervento, in preambolo la mia Attimi (non la sua) scrive "chi è contro la violenza verbale, lo è sempre. capite di che cosa sto parlando?". Violenza verbale Lindt, è violenza, quindi un crimine. Ogni volta che lei offende gli altri commentatori usa violenza verbale, per esempio. Ne intacca la dignità. Con un po' di umiltà forse riuscirà a rendersi conto di ciò che ha seminato e che di conseguenza ha raccolto. Lei è una persona divisiva, e perciò egoista, oltre che verbalmente violenta. E comunque non cogliendo la sfida che le ha lanciato Attimi ... esporsi in prima persona con foto di riconoscimento e lasciare che altri la chiamino troia gratuitamente sul web perché non rappresenterebbe una violenza..., dimostra l'inconsistenza delle sue tesi, dimostra tutta la retorica che usa pur di spammare il forum di Ricky Farina, con il suo solito atteggiamento arrogante e presuntuoso. Se questo mio intervento non verrà censurato, le faccio presente che non replicherò alle sue solite risposte maleducate. Addio."

      CIao Attimi, un abbraccio.

      Elimina
    4. Sì vi ha pubblicati, però ora lasciateli nella loro melma. Ignorateli.

      Elimina
    5. Ricky ha riaperto a tutti. Non fate i cagnolini, non correre a commentare nel blog di Lindt e Ricky.... 😉

      Elimina
  16. Attimi, ma tutti questi OT non ti infastidiscono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a ben guardare non sono commenti OT.
      si legano al video, alla deformazione della realtà (alla sua censura) messa in atto consapevolmente o inconsciamente,
      pur di non ammettere i propri limiti o le proprie imperfezioni.
      è un non accettarsi come essere umano, infine..
      :-)

      Elimina
    2. ... e l'invincibile superbia è dettata dal supremo terrore della propria fallibilità.

      Elimina
  17. Non commentate da Ricky! Deve capire quello che è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non illuderti, che lui capisca o no, quel che conta è che se ognuno di noi ha voglia di esprimere il suo pensiero …non si deve trattenere. Se ha voglia lo fa, se non ha voglia tace, va, torna, abbandona per sempre. Perché ognuno di noi “È” al di là di dove scrive e a chi scrive. E se censura, chi se ne frega, spallucce, una risatina e si passa oltre.

      Elimina
  18. FreddyGodot13/07/22, 17:04

    Ricchiardino, é durato meno di una scureggia! 😂

    RispondiElimina