8 settembre 2020

Je Croyais Que l'Amour..

 



4 commenti:

  1. Il kitesurf come simbolo dell'equilibrio da trovare in amore, nonostante le onde. Splendido accostamento immagini / musica, geniale, come sempre. Molto bello.

    RispondiElimina
  2. Che bella atmosfera! Senso di libertà, spazi, romanticismo, con una punta di malinconia. Ti rappresenta.

    RispondiElimina
  3. L’amicizia è un po’ come l’amore, senza però la passione del sesso. Il video potrebbe essere valido anche per “io credo che l’amicizia”. Alti,bassi, moti ondosi. Quando ripenso a te ed ai due F., vi vedo un po’ come il protagonista del video, vi vedo veleggiare su e giù a causa delle parole ondose, ma forse più che onde erano lapilli vulcanici di un cratere ribollente ...dove vi siete un po’ bruciati. Ci sono limiti da rispettare nell’amicizia, parole al limite dell’accettazione da trattenere, complicità da non accettare, rispetto da non prevaricare. Ma si può definire vera amicizia un dialogo intrattenuto su un blog? Per me no. Però un dialogo che non supera determinati limiti si può considerare rispettoso del prossimo. Un seme di empatia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah. Sarà un caso? Nell'aquilone potremmo leggere due F, e lo skitesurfer potrebbe rappresentare la nostra Attimi che ha cercato di rimanere in equilibrio, per amor del "mare"? Ciao Attimi ;)

      Elimina