27 febbraio 2023

Ti Voglio

 
Tu sei un'anima antica che chiama
la mia voce immobile.
Sei fuoco sacro, dolcezza e dolore,
centro di galassie sconosciute,
calamita delle mie voglie insaziabili;
ritmo, ardore e incoscienza.
Sei l'estate dentro il mio essere,
sogno reale ed enigma,
musica nuda e carne. 
Rimani qui [amore] nei miei sensi tesi, 
senza sosta, definitivo, ricco, e avido 
del mio respiro caldo. 
Il divenire del nostro 
pensiero e della nostra eco 
si fa maschera e diluvio incessante,
temporale di eterni attimi,
posa languida e segreta.
Più ti ho e più ti voglio,
in questa danza dissennata, pazza;
dolce lussuria, morso e bacio,
inebriante flutto che mi 
conduce a te.
E rendimi, 
il tuo bianco furore.



                                       ©Liolucy

10 commenti:

  1. Letta tutto d'un fiato... sono rimasto senza fiato... e senza parole

    RispondiElimina
  2. Erotico è il desiderio che scompagina i sensi. I tuoi versi passionali, furenti, intensi, languidi, si plasmano e si modellano su un'immagine netta e distinta accompagnati da una lirica delle sensazioni coinvolgente, con un finale evocativo che pone un sigillo al componimento.

    RispondiElimina
  3. L'unione di due corpi e di due anime descritta in modo magistrale e unica. Fantastica!

    RispondiElimina
  4. Freddy perché non scrivi sotto il video su yt, hai paura? Qui in questo post sei fuori argomento e verrai cancellato da Attimi.

    RispondiElimina
  5. Attimi ha perso una scommessa e non mi sembra una spilorcia. Una gran signora. Tu Freddy segui Farina e ossessivamente vieni qui da Attimi a parlare di lui. Ora dimmi chi è il cretino.

    RispondiElimina
  6. Stessa domanda che mi pongo nei tuoi riguardi

    RispondiElimina
  7. Cucú cucú Cucú!!!... Cancella tutto e non ce pensi più!

    RispondiElimina