3 febbraio 2023

altro videoclip di Attimi

 



11 commenti:

  1. Questo video mi ricordo mi era piaciuto...Comunque si scoprono cose nuove ogni giorno. tipo che esistono no vax trivaccinati! Ancora c'è da stupirsi dell' idiozia umana. Ieri sera mi è caduto il telefono in macchina di uno che saltuariamente ci faccio dei lavori, lo chiamo da un altro telefono di una signora del palazzo, e gli dico guarda se mi è scivolato sotto il sedile. dice ora vado a vedere, gli dico guarda chiama che c'è la suoneria e lo trovi...dopo 40 minuti dico QUARANTA lo richiamo e mi dice non c'è in macchina ho cercato, dico lo haj fatto squillare? si si.....Minchia penso sono fottuto devo fare 3000 giri rifare la sim e comprarmi un altro telefono... vado su internet e google se accedi all'account ha una pagina che ti localizza il telefono se hai la posizione attivata. insomma sto telefono si era mosso da casa di questo al posto dove lavora...allora provo a chiamare il tizio...Non raggiungibile per tutto il pomeriggio!!!! chiamo pure la sorella dico ma come è possibile che questo non è raggiungibile? oh sono dovuto andare a suonargli alla porta di casa e lo aveva gia trovato, ma non poteva avvertirmi perché dice aveva il suo telefono scarico....Ma ci rendiamo conto? Con chi cazzo viviamo accanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente non c'è nessuna sua telefonata sul registro chiamate del mio telefono.

      Elimina
  2. Videoclip di una videomaker che regala emozioni.
    Freddy, se i pavoni guardano solo la loro coda le parole non servono, ma un disegno esplicativo poteva essere utile? Non lo so e non m'importa, e anche se fossi stata una non vaccinata rivolgersi con quei toni ad un altro essere umano è vergognoso nel terzo millennio! Io ho sempre accolto i parenti e gli amici che non si sono voluti vaccinare, non faccio parte di quella pasta di gente rincitrullita dalle propagande governative e televisive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, potrebbe arrivare qualcuno a scriverti "Il cinema sperimentale ha lo scopo di suggestionare per la riflessione più inconscia. Il cinema del Prof... ops, di Attimi.... è questo genere qui, è espressione del contingente, è manifestazione della realtà nei suoi elementi filtrati dallo stile d autore che si realizza nel comporre montaggio, inquadrature, o scelta musicale. La natura, l'umanità, le luci, sfumature, riflessi, atmosfere sono i veri protagonisti del cinema sperimentale che è testamento di realtà per la settima arte. Ma se si parte dal presupposto che il cinema non è arte allora ovvio che non si ha consapevolezza di cosa voglia dire fare cinema e non si potranno capire i cortometraggi del Prof... ops... i cortometraggi di Attimi." 😁😁😁

      Elimina
    2. Jury, sì ho capito, se qualcuno la pensa così se vale per uno deve valere anche per l'altra. Ed è una cosa scritta bene, senza insulti va bene.

      Elimina
  3. Angela, sto caricando sul mio canale YT una cosa per te,
    e anche per tutti gli amanti del Cinema.
    tra circa un'ora dovrebbe essere disponibile,
    se non me lo bloccano. :-)

    Freddy, non ti sei fatto pagare almeno una bevuta al bar dal tipo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un miracolo che non l'ho riempito di schiaffoni! Ma non picchio i disabili.Un disabile mentale.E pensa che questo ha un CAF!!! Una volta ci sono andato in un negozio, e giravamo per gli scaffali, lasciando il carrello in giro, e lui mi sono accorto aveva lasciato il portafoglio sopra al carrello...l'ho preso gliel'ho dato, e gli ho detto: Ooh!!!!!!!!Ma sei scemo??? Mettiti sto coso in tasca!

      Elimina
    2. Grazie Attimi, queste tuoi piccoli gesti nascono da un grande cuore.

      Elimina
  4. La bambina Attimi che non dimentica la bambina che ancora vive in sé. Video intimista specchio di te.

    RispondiElimina
  5. Molto bello, emozionale, un piccolo gioiello che brilla di luce propria.

    RispondiElimina