1 marzo 2022

Stelle di Kiev | Nicola Gelo

 



6 commenti:

  1. Chi ama la musica, i bambini, la vita, ripudia la guerra. Grazie a Nicola Gelo e grazie a te, dolce creatura.

    RispondiElimina
  2. "Credo che la guerra sia una cosa che rappresenta la più grande vergogna dell’umanità. E penso che il cervello umano debba svilupparsi al punto da rifiutare questo strumento sempre e comunque in quanto strumento disumano.” Gino Strada

    RispondiElimina
  3. Se la bellezza, come questa musica, è in grado di vaccinare il mondo contro la violenza voglio che ci sia bellezza in ogni sua forma, anche un piccolo blog come il tuo. Questo è il momento in cui un uomo o una donna, qualunque sia il suo ruolo, deve capire che a dichiarare guerra sono i potenti, e a morire è la povera gente. Se si sta zitti di fronte a momenti come questi, si è già morti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ero con te, con la tua lotta contro le assurde discriminazioni ai no vax. Ora sono con te ancora di più, con il tuo rifiuto alla guerra che fa dell'uomo che la scatena un essere disumano. PEACE!

    RispondiElimina
  5. Dire No, alla guerra è come dire No alle fettuccine scotte! È il livello di Attimi. Lo dice anche il Farina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai post che ha pubblicato, e dalle discussioni che ho letto... sulle discriminazioni ai no vax e su questa guerra alle porte dell'Europa... mi sembra che Attimi abbia dato tanto sul suo blog. Esemplare e sempre fedele ai suoi principi di non belligeranza in ogni occasione. Ciao!

      Elimina