7 settembre 2022

urka!

 




79 commenti:

  1. Wellaaaa ..a cosa dobbiamo questa foto scherzosa di un momento intimo nel quotidiano? Shampoo capelli con collana, orecchìni e rossetto…per la donna fatale che non deve chiedere mai. Ops…ho sentito bene? Ho udito dei tonfi….ecco hai colpito ancora, sono svenuti per l’emozione. Maliarda!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il tonfo del mio ❤️ si è sentito? 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sentito solo tuoni e fulmini.
      e giù acqua a catinelle..

      Elimina
  3. Mi sembra di aver capito che hai intenzione di dare forfait il 25/9. Penso che mai come oggi il dare forfait non servirà a nulla, ma solo a permettere di riconsolidare sulle poltrone coloro che hanno firmato tutti i decreti vessatori e discriminatori bypassando Costituzione e Diritti dell’uomo sanciti da diversi trattati. Perché basterà il voto dei soliti affezionati, e loro non mancheranno al voto, per mantenerli sul seggio se non vi è nessuno a contrastare. Già la pagliacciata sardine viene resuscitata contro il loro nuovo demone, manco avesse fatto chissà quale opposizione. Le alternative da votare ci sono, sono quelli che hanno fatto vera opposizione. Un bel voto pieno in altra direzione, non l’astensione, può essere un vero segnale. In caso contrario tutte le manifestazioni di piazza fatte negli scorsi mesi si trasformerebbero in ridicoli cortei di barlafuss …..tanta scena ma poi poco arrosto, comodi a casa in astensione o zitti zitti a rivotare coloro che ci hanno trattati da mandria di bestiame con diritto di vita e morte sul nostro fisico, psiche e portafoglio. Detto questo un voto di cambiamento sarà un chiaro segnale per quei vomitevoli narcisi, ma son consapevole che le eventuali nuove forze si troveranno di fronte ad una dura lotta …una guerra contro le forze esterne che da decenni fanno i loro comodi sulla pelle della gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno sempre i soliti noti
      a spartirsi la torta.
      non esiste voto di cambiamento.

      l'astensionismo sarà un segnale che i politici
      dovranno accogliere in negativo,
      sarà un segnale forte di dissenso verso una politica
      sempre più lontana dalle vere emergenze di una
      società in continuo cambiamento, dove i poveri
      sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi.
      quando le persone arriveranno al punto che non avranno
      più nulla da perdere non ci sarà da stare allegri.
      sarà un astensionismo attivo, di grande valenza.
      farà rumore..

      Elimina
    2. Ma è chiaro ai più che per paura dell'astensionismo, stanno pompando la Meloni in tutte le maniere. E' il solito teatrino. Non hanno paura della Meloni (fa parte della stessa giostra) ma hanno paura di chi si asterrà dal voto. E saranno in tanti, in troppi.

      Elimina
  4. Allora Attimi... hai risposto al panama? Gli sei riconoscente o no che sì è vaccinato anche per te...o non gli sei riconoscente? Riconoscilo!!!! 😄

    RispondiElimina
  5. comunque, caro Ricky, in merito alla riesumazione delle tue vecchie convinzioni qui
    http://ricfarina.blogspot.com/2022/09/le-cose-chiarissime.html?m=1#comment-form

    ho risposto così alla tua ultima predica:
    parli con parole sentite da altri.
    sei l'eco di ciò che vuoi sentirti dire.
    ti sei mai chiesto:
    se tanti non fumassero, non ci sarebbero tanti tumori da curare,
    e ci sarebbe posto anche per curare te,
    oppure la sanità pubblica è diventata un colabrodo perché mancano medici e infermieri, che scappano all'estero o nel privato?
    come mai la salute è diventata una fortuna solo per ricchi?
    come mai non c'è stato neanche un morto per Covid tra i senatori ultraottagenari?
    ultraottagenari vaccinati stanno ancora morendo, ma sono i poveri a morire. perché queste differenze?
    non ti fai mai domande?

    per quanto riguarda eventuali sentimenti di presunta e dovuta "riconoscenza" nei confronti di chi si è vaccinato,

    se avessi trattato in maniera meno ossessiva i non vaccinati
    e avessi rispettato scelte di una minoranza che non
    violavano alcuna legge (quando dovevano starsene a casa sono stati a casa, sono stato bravi i non vaxinati, cosa volevate ancora?)

    ecco, forse in quel caso ti sarei stata riconoscente per l'equità di vedute.

    ti sei incistato in una ideologia, da fare spavento.
    e te lo dico da amica..

    RispondiElimina
  6. 😃 Sai metterti in gioco con simpatia, nel gioco della vita. Ciao Lucy,
    è un piacere vederti in chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Luca,
      sono lieta che tu abbia colto lo spirito di questo post..

      Elimina
  7. Ma che cazzo gli scrivi a fare a ricky? È un cretino. Senza dubbio infatti vota Pd; Il cancro di questo paese. io come sempre non voto. Sto a pensà a suicidarmi ogni giorno, ci manca pure andare a votare. In Tv guardo solo i documentari che parlano di natura e degli animali, appena vedo una cosa che parla di umanità, e che non tratti di omicidi, suicidi, catastrofi e stragi, cambio canale disgustato.È così inutile sta umanità. Vorrei essere stato fortunato come Camus, a cui un platano ha risolto tutti i dubbi una volta per tutte! Ricky è un povero mentecatto infantile, prova ne è che al poeta filosofo vate, ecc. ecc. basta insultargli la mammina, e comincia a frignare come un imbecille 12enne. Perdi tempo cara mia. https://youtu.be/cAojKExue6M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio bene a Ricky.
      è solo un po' confuso..

      Elimina
    2. Lascia perdere Attimi. Ricky non è confuso, è proprio così. Non offendere la tua intelligenza rapportandoti con lui. Lui è ai livelli della cioccolataia, fattene una ragione, non puoi salvarlo. Guarisci dalla sindrome della crocerossina!
      Un abbraccio, bella dama.

      Elimina
    3. Forse Farina è affetto dalla sindrome di Asperger, infatti è proprio nell’interazione con gli altri che emergono le sue principali problematiche. E' carino da parte di Attimi stargli vicino per aiutarlo, anche perché non penso che esistano cure risolutive per questo disturbo.

      Elimina
    4. Fate bene a non votare. La Meloni sarà solo il prolungamento del governo Draghi. Lei è draghiana. E la benedizione della Clinton è un segnale. D’altra parte Fratelli D’Italia è, con il PD, il partito più fanatico della guerra alla Russia, di cui Draghi è campione. E Meloni è anche la più ferma sostenitrice della linea di rigore di bilancio del capo del governo.

      Elimina
    5. Stefano, secondo me Farina è affetto da terrapiattismo vaccinale.
      Ossia la negazione delle evidenze scientifiche più lampanti. Che è l'atteggiamento che contraddistingue gli adepti della fede inoculatoria: non la si discute proprio, è così e basta.
      Esattamente l'opposto del metodo scientifico.

      Elimina
  8. Perché non metti una collana con la croce? Aumenta la troiaggine almeno del 40%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la collana con la croce te la potrei piantare.
      sulla porta di casa tua..
      :-))

      Elimina
    2. Giusto un esorcismo mi ci vorrebbe come sto!

      Elimina
  9. Comunque tornando a Ricky, lasciategli fare la 4a dose e 5a pure, è così rincoglionito di conformismo e drogato di appecoramento, che se ci muore, che cazzo cambia? Ormai è perso!... Poveraccio.

    RispondiElimina
  10. Che faccia di minchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 16:36, sei la ex di Freddy? Sei ancora qui? Ahahahah

      Elimina
    2. La ex solo qui può trovare il suo Freddy. Prima o poi dovrà rendere grazie a Attimi, per la funzione sociale che espleta...😇

      Elimina
    3. @16:36
      mi sembra un bel complimento.
      del corpo umano maschile, la cosiddetta minchia,
      è un'opera d'arte.
      grazie, sono commossa..

      Elimina
    4. Forse ne hai visti pochi attimi. Certi non se ponno proprio guardare.

      Elimina
    5. Penso che sia molto più difficile averci la fregna brutta.

      Elimina
    6. allora sono stata fortunata,
      ne ho visti solo di belli..

      Elimina
    7. Mo non lo posto, ma su twitter uno qualche giorno fa, sotto un post (delirante) della Nappi, ha messo la foto del suo cazzo in erezione.... Una cosa di diametro ridicolo, sugli 8 cm di lunghezza, e con una cappellina sopra piccola piccola... Oh... Nome e cognome sul profilo sto tizio. Lo vado a cercare su facebook e assomiglia pure a Shrek. Mamma mia che sfiga totale.

      Elimina
    8. Fosca, risparmiati. Ricky non andrebbe neanche insultato. Si offende da solo, con quello che scrive. 😕

      Elimina
  11. Rileggendo, le farneticazioni di Ricky, penso alle leggi razziali contro gli ebrei. Cavolo che cazzo volevano sti ebrei? Se c'è una legge sugli gli ebrei, e tu sei ebreo, di che cavolo ti lamenti? Mica è colpa di nessuno, solo tua. Potevi convertirti prima! https://youtu.be/yAiyCnRheVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E rikky manco se ne potrebbe uscire con " ma gli ebrei non infettavano nessuno"! Come no? Accoppiandosi con gli altri , infettavano la razza pura Ariana. Secondo me i vaccinati ci hanno creduto per un po' di essere una razza pura, eletta...la razza immune! Che coglioni. https://youtu.be/ZkJMr0qpKp0

      Elimina
    2. a me piace l'onestà intellettuale e professionale in un medico.
      esempio.

      "In generale, siamo ancora in una fase di approfondimento dell'efficacia a lungo termine e degli effetti collaterali dei primi vaccini anti-Covid. E poiché siamo in una fase di endemizzazione del virus Sars-CoV-2 e non di grave patologia, consiglierei la vaccinazione esclusivamente ai fragili, compresi gli over 75. Sono i report dell'Istituto superiore di sanità a guidarci: i casi gravi e i decessi sono limitati a queste fasce, quindi continuare a consigliare il vaccino ad altre fasce di popolazione è inutile". Lo dichiara all'Adnkronos Salute Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano, all'indomani della circolare ministeriale che indica le categorie alle quali raccomandare in via prioritaria i nuovi vaccini bivalenti Wuhan/Omicron 1. Inoltre, "prima di vaccinare" l'esperta invita ad "accertarsi che il soggetto non abbia già acquisito immunità".



      Ma in prospettiva i vaccini aggiornati non dovranno farli anche le categorie più a rischio che hanno ricevuto la quarta dose tempo fa? "A parte l'obbligo in vigore fino a dicembre" per i lavoratori della sanità, "credo che pochi saranno disponibili a vaccinarsi ogni 3 o 4 mesi - risponde Gismondo - Bisogna arrivare a un vaccino annuale, senza dimenticare che non abbiamo e forse non avremo mai un vaccino capace di prevenire l'infezione".


      Elimina
    3. La Gismondo ha rivelato che fin dall'inizio della pandemia, lei curava i suoi amici con gli antiinfiammatori ma i suoi collghi le dicevano di non divulgare la notizia. A parte il fatto che lei ha sempre dichiarato che i dati che snocciolavano in tv per allarmare la popolazione erano contraffatti. L'onestà in Italia, merce rara. Brava!

      Elimina
  12. La regina d'inghilterra non è riuscita ad arrivare a 100 anni

    RispondiElimina
  13. Se i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. specchio specchio delle mie brame,
      chi è lo specchio più bello del reame?..
      :-))

      Elimina
  14. Canzoncina di oggi sono in lutto. https://youtu.be/yqrAPOZxgzU

    RispondiElimina
  15. Riassumo:
    Non posso votare il nulla,
    Una rettile corona-ta in meno,
    Ricky vai di quarta dose
    Ho il pene senza pene,
    Le donne con gli occhi chiari mi hanno sempre intimorito...non so perché.
    Quelle simpatiche invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davide, temi la Meloni dagli occhi chiari? E gli uomini dagli occhi chiari come Putin, li temi ugualmente? Bravo Stefano, disamina a 22:35, e sì, Mario, Farina é un terrapiattista vaccinale, non ci sono più dubbi. Una religione doveva pur trovarla, non è ateo.

      Elimina
  16. Mica ho la possibilità di conoscere la Meloni, figurarsi Putin. E poi contano meno di niente si sa. Non son mica RF che ancora gioca coi soldatini di plastica facendo i suoni della guerra con la bocca.

    RispondiElimina
  17. Putin potete dire quello che volete, che sia dittatore o zar, ci tiene molto alla "grande patria russia" ce ne avessimo in italia. È un dittarore, un megalomane, un tiranno, ma chi conosce la storia della Russia, sa che senza Stalin o Lenin neanche esisterebbe. Le cose stanno cambiando, la cretinaggine dell'occidente è palese. Lgbt vegan gender fluid, l'occidente è proprio messo male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Freddy... Sai cosa ha detto Putin dell'Italia ai tempi in cui veniva a fare le vacanze dal Berlusca? "Gli italiani saprei io come governarli. Hanno bisogno di un dittatore e sarebbe un grande Paese". Per lui siamo solo delle mammolette.

      Elimina
  18. Tiziano Ferro sto frocio, si compra due bambini e va bene?

    RispondiElimina
  19. C'avevo un cliente amico ex, c'aveva un figlio, mo il figlio, è una troia con le treccine e gli stivali.Manco mi chiamano più a fare i lavori, sembra che l'ho fatto diventare trans IO il figlio. E io che gli dicevo, lo proteggete troppo. Vi diventerà un frocio! Colpa mia.

    RispondiElimina
  20. ciao Astemio Lupin!
    il 25, se mi riesce, farò un giro in canoa,
    e tu cosa farai?..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attimi ciao...devo finire di fare legna, tagliata in primavera dopo questa torrida estate mi sa che è pronta. In canoa ci sono stato una volta, in palude, l'istruttore credeva di essere un Abbagnale non faceva che urlarci dietro, un nervoso, ma poi mi son perso e solo grazie alle urla sono riuscito a rientrare a casa sennò a quest'ora ero disperso magari in Croazia. Se poi mi prendevano per un pescatore italiano che sconfina si sa che i croati non ci vanno per il sottile quando gli tocchi il pesce, quelli sparano ne è piena la cronaca, poi ci ciulano il nostro gas nell' Adriatico ma questa è un'altra storia.

      Elimina
  21. Cara Attimi, non so se Farina pubblicherà la mia risposta al suo ultimo post, dove mi accusa di varie cose. Se permetti salvo qui la mia risposta.

    Signor Farina, non le rispondo a tono perché non voglio scendere al suo livello. Se mi vorrà pubblicare ho solo da dirle questo. Io sono vaccinato (due dosi) perché portatore di una patologia importante, ho una certa età. Ma ho smesso di credere al vaccino perché temo che ci abbiano preso per il culo tutti quanti, ingigantendo un'emergenza che andava trattata diversamente se avessimo avuto dalla nostra strutture sanitarie adeguate ai tempi, e che in piena pandemia avevano anche promesso di ampliare. Promessa non mantenuta. Anzi, va sempre peggio nel pubblico. Lei si tenga le sue illusioni, dopotutto è ancora giovane o inesperto per capire certe dinamiche complesse che trovo inutile e dispersivo tentare di spiegarle, per il motivo che le ho esposto nel mio precedente commento. Cordialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissimo mario

      Elimina
    2. "pauroso", detto da un ipocondriaco, è proprio divertente! Ahahahah

      Elimina
    3. Mario, hai dimenticato di mettere il link
      http://ricfarina.blogspot.com/2022/09/signor-mario.html?m=1

      Elimina
    4. carissimo Mario, ho letto ora il post di Farina.
      un post simile non ha bisogno di commenti.
      sappi che per me hai valore, quindi puoi rimanere tranquillamente nel mio blog, perché per me non sei il nulla.
      ti abbraccio con affetto..

      Elimina
    5. Signor Mario, ha avuto la conferma diretta di quello che ho scritto ... è proprio nell’interazione con gli altri che emergono le principali problematiche di chi è affetto dalla sindrome di asperger.

      Elimina
  22. Dire che un vaccino (farlocco) ha salvato il mondo, da un virus con una mortalità dello 0 virgola, devi essere proprio un cretino. Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno fatto passare come morti per covid tanti che non lo erano , e noi complottari abbiamo fatto passare per morti da vaccino tutti quelli che sono morti dopo essersi vaccinati.

      Elimina
    2. Eh purtroppo un fallimento da tutte le parti. io che speravo in una ecatombe, da virus o da vaccino, sono veramente deluso.

      Elimina
    3. per un motivo o per l'altro tu ci volevi decimati hahaha che ridere

      Elimina
    4. Purtroppo l'unica cosa che gli è morta a tutti è il cervello. Stiamo in un periodo, dove la stupidità sembra essere contagiosa.

      Elimina
    5. si effettivamente non lo si può negare. sembriamo essere sotto ipnosi, o incantesimo della stupidità

      Elimina
    6. I genitori della Canepa o della Tuscano, morte con Astrazeneca, forse avrebbero qualcosa da ridire... RIP

      Elimina
    7. C'è il problema che gli stupidi sono cambiati, una volta se ne stavano in disparte, adesso si sono uniti, sono diventati fieri di essere cretini, e sono pure arroganti, sono la maggioranza e si spalleggiano tra di loro, sono ovunque! Siamo fottuti. Porcoddio.

      Elimina
    8. E ci contagiano con la loro stupidità

      Elimina
    9. https://www.rainews.it/articoli/2022/05/genova-morta-a-32-anni-dopo-il-vaccino-astrazeneca-lindennizzo--di-77-mila-euro-bd4b098d-7595-421f-823b-9a2a807c51ff.html

      Elimina
    10. È vero. Bisogna averci gli anticorpi coi controcazzi. Se persino uno che doveva essere un genio, come riccardino farina, si è ridotto ad essere un cretino delirante, è facile essere presi.

      Elimina
    11. Bravissimo Freddy

      Elimina
  23. Quella persona di cui parlate, mi sembra solo un megalomane.

    RispondiElimina
  24. Lucy, con questa foto e questa espressione spacchi i pixel! Ciao!

    RispondiElimina
  25. Ma comunque sto vaccino gli ha dato alla testa. Questi con una punturina, si credono eroi, salvatori dell'umanità, (poi si so contagiati tutti) ma dico, l'eroismo si è così svalutato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tempi di Sparta sono lontani..
      https://www.youtube.com/watch?v=oYdEPOeXlTQ

      Elimina
  26. Io spero nel ritorno del greenpass, delle sospensioni e zone colorate, delle file negli hub vaccinali, il sacrificio volontario degli altri sarà la mia salvezza perché i disperati vivi sono troppo pericolosi.
    Minchia, oggi mi sento molto Klaus Schwab!

    RispondiElimina