14 settembre 2022

@Ricky

 
nel sentimento tragicomico della vita
vi è qualcosa di più sottile 
e di più profondo
delle sabbie del tempo
che ti consumano..


.attimi

87 commenti:

  1. Ma quali sabbie vuoi che conosca? quelle del cinquale, sono 50 anni che ci va con mamma.Da paletta e secchiello, a Panama (ridicolo) e champagne!

    RispondiElimina
  2. Cosa rispondi Ricky? 🙂

    RispondiElimina
  3. Bellissimo messaggio, Attimi. Complimenti! Tagliato su misura per il destinatario (ma riuscirà a capirlo?).

    RispondiElimina
  4. Se fossi Ethel lo lascerei per una poesia così dimmerda! nessuno ti dice devi essere Bukowski o Ferrè...ma allora statti zitto!

    RispondiElimina
  5. Che bella frase hai dedicato a Farina. Sembra quasi una profezia.

    RispondiElimina
  6. ricchinaaaa
    https://www.youtube.com/watch?v=kksiBz3WtEo&ab_channel=GiorgioRiccardin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=h8XUGlEGHms&ab_channel=GiorgioRiccardin

      Elimina
    2. certi commenti sotto questi video,
      sono davvero vergognosi..

      Elimina
    3. lo hai detto anche tu attimi, odio genera odio. O pensi che sia tutto un giochetto, come forse pensa anche il richietto?

      Elimina
  7. I nodi sono venuti al pettine riguardo la vicenda pandemica e Ricky è rimasto fossilizzato sulle sue posizioni, il tuo commento da Ricky è il pensiero di una larga maggioranza del paese. Continuo sempre a pensare all'aumento di consapevolezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cesare.
      come sai, non è da ieri che con Ricky mi scontro su tutte le incongruenze che ha presentato questa vicenda, a cominciare da Astrazeneca. :-)
      mi pare che gli struzzi nascondano la testa sotto la sabbia per diversi motivi,
      anche per sembrare un cespuglio e per essere pronti a scappare se aggrediti, e Ricky ha ammesso chiaramente di aver adottato questo atteggiamento da struzzo
      però, dovrebbe sapere che
      anche se lui vuole ignorare una verità, la verità rimane..

      Elimina
    2. Con tutto il materiale, commenti link che avete messo a disposizione di Ricky tu e Davide e se mi lasci passare il termine "saggezza" di Freddy
      in questi ultimi due anni non riesco a capire come un "filosofo" possa rimanere insabbiato, esiste anche il mea culpa, siamo esseri umani e possiamo anche sbagliare, forse è ancora nella caverna e vede ombre.
      Invitalo sempre a venire fuori alla luce del sole.

      Elimina
  8. Attimi, ti sto leggendo sul FQ nell'ultimo post di Ricky che parla della Pausini. BRAVISSIMA! Attimi Avenger, sei tutti noi! Continua così 🥰

    RispondiElimina
  9. Quando ci si mette, la nostra Attimi è un (dolcissimo) rullo compressore.
    Penso che Farina non abbia capito in quale "pasticcio" si sia cacciato col suo post su Bella Ciao, a meno che non sia intenzionalmente una provocazione per cui... cosa non si fa per qualche clickbait!

    RispondiElimina
  10. Ricky, parli di libertà e io mi prendo la libertà di commentarti qui dato che nel tuo blog vige la censura (che non è libertà). A proposito del tuo post su Bella Ciao,..

    Laura Pausini rifiutandosi di cantare Bella ciao sa che ha compiuto una fesseria enorme, spiega Saverio Tommasi:

    “Bella Ciao è la canzone italiana più significativa di sempre. Se la vogliamo dire con un pizzico di pathos, Bella Ciao è la colonna sonora che ha permesso a tutte le altre canzoni di essere cantate liberamente.

    Prima di Bella Ciao, dal 1922 al 1943, in Italia vigeva una dittatura chiamata fascismo, per cui ogni potere e ogni aspetto della vita dipendevano dal governo: anche l’arte, la musica e le canzoni.
    Perché il fascismo capì subito una questione fondamentale: la musica non è neutrale, chiede sempre di essere scelta. E per questo provò a controllarla, vietando ogni canzone di libertà.

    In altre parole: durante la dittatura era possibile parlare e scrivere unicamente assecondando quell’ideologia basata sulla sopraffazione.

    La stessa ideologia mortifera che spedì Primo Levi ad Auschwitz, dopo essere stato detenuto nel campo di Fossoli in Emilia Romagna, quello dove venivano chiusi gli “indesiderabili”.

    Quando poi un giorno alla stazione di Carpi venne caricato su un convoglio, appunto, direzione Auschwitz.

    Oppure i sette fratelli Cervi, ammazzati uno dopo l’altro. Oppure Anna Pardini, aveva 20 giorni quando i nazifascisti la uccisero per gioco a Sant’Anna di Stazzema.

    LA CANZONE DELLA RESISTENZA
    A proposito: sai perché spesso i bambini piccolissimi venivano lanciati in aria come patate, prima di sparare loro? Perché la loro carne è così tenera che quando gli spari il proiettile passa quasi sempre dall’altra parte, traforando il corpicino e rischiando poi di rimbalzare su un masso oppure a terra, e colpire così di rimbalzo chi aveva sparato. Invece se lanci il neonato in alto puoi sparargli verso il cielo, al massimo il proiettile colpisce una nuvola dopo avergli trapassato il petto.
    Bella Ciao è stata una canzone di resistenza contro tutto questo, è la canzone che ha certificato la vittoria contro ogni sopruso derivante dall’umiliazione degli uomini sugli altri uomini.

    Bella Ciao è diventata memoria collettiva e rito, come un bacio prima di andare a letto, oppure appena svegli per augurarsi buona vita.
    Una canzone di speranza, da cantare insieme; Bella Ciao è anche una canzone d’amore, e le canzoni d’amore vanno cantate a squarciagola.

    In Afghanistan i talebani vietarono il volo degli aquiloni, da noi i fascisti vietarono Bella Ciao e ogni canzone di resistenza.

    Bella Ciao, le mondine e l’Internazionale. Addio Lugano bella e A morte la Casa Savoia. Ma soprattutto – appunto – Bella Ciao, forse derivante da una melodia yiddish“.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porcoddio Saverio Tommasi lammerda umana.

      Elimina
    2. È così un cane che manco si è andato a vedere di che anno è "Bella ciao" 1953....

      Elimina
    3. Wikipedia:" "Saverio Tommasi è un giornalista, scrittore e attore italiano; nelle sue opere, che si distribuiscono tra teatro, editoria e giornalismo, tratta principalmente temi legati ai diritti umani e civili."
      diritti umani e civili? ne tratta in maniera strana, visto alcuni suoi servizi sulle piazze di contestazione ai provvedimenti del governo in tema Covid. mi è bastato vedere come andava a stuzzicare gente che manifestava, per capire che tipo di "giornalista" è.
      e poi Fanpage, per carità!

      ma questa è un'altra storia..

      Elimina
    4. Condivido la disistima verso Tommasi. Ed è pure ignorante, come fa notare Freddy.

      Elimina
  11. Siamo in piena POVERA PATRIA di Battiato e cerchiamo ancora inutilmente di caricarci di speranza con sta consumata baldracca di BELLA CIAO?

    RispondiElimina
  12. Bella Ciao è cantata in tutto il mondo, rappresenta un inno alla libertà, appartiene a tutti, non è una canzone "molto politica" come ha voluto spiegare la Pausini rifiutando l'invito ad intonarla.
    con il suo rifiuto è stata lei a politicizzarla, facendo intuire che la canzone appartenga ad una corrente politica.
    è una canzone popolare, possono cantarla tutti e va liberata da assurde appartenenze politiche.
    e questo è lo sbaglio di fondo che ha contribuito a scatenare polemiche strumentali,; lo sbaglio è ignorare la storia di questa canzone, nata come inno a ricordo del sacrificio di tutti i partigiani europei con un forte significato, quello della libertà dei popoli.
    è cantata in tutto il mondo perché rappresenta un canto contro tutte le forme di oppressione, è un canto di libertà, e andrebbe inteso come tale.
    è una questione di cultura.
    lo stesso può dirsi del canto
    El pueblo unido jamás será vencido.
    stessa valenza, stesso significato..

    questo è quello che penso..


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci manca solo che la cantino pure i Nazi Ucraini e siamo apposto!

      Elimina
    2. E pensi bene, perché sai guardare le cose con mente libera! Brava Attimuccia!

      Elimina
    3. Se i nazi sono gli oppressori, come fanno a cantarla?

      Elimina
    4. Si può fare tutto ormai, vigliaccheria ipocrisia e falsità, sono i nuovi valori occidentali.

      Elimina
    5. Freddy, le ideologie su cui si basa oggi il Cremlino sono: opposizione al femminismo, odio per la comunità LGBTQ e devozione ai “valori tradizionali”. Quello che propaganda Putin, negli ultimi anni si sta avvicinando molto ai 'nazisti' contro i quali afferma di combattere in Ucraina. Ci sono differenze tra loro, ma sono molto vicine nello spettro ideologico di quello che una delle parti vuole ammettere".

      Elimina
    6. Sei troppo coglione per meritare una risposta. Mi spiace.

      Elimina
    7. Non era una domanda. Comunque è uso comune che quando si viene punti sul vivo e non si sa cosa ribattere e si vuole avere l'ultima parola, si cominci ad epitetare l'interlocutore.

      Elimina
    8. Ma informati prima si sparare cazzate! https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_russa_sulla_propaganda_gay

      Elimina
    9. Oh dopo che hai letto puoi anche ammettere che sei un coglione! Eh

      Elimina
    10. Mi sono fermato qui...
      "Per il sostegno alla legge il Cremlino si appellò all'estrema destra nazionalista russa, ma ottenne ampio consenso in tutto il popolo russo. La legge è stata condannata dalla Commissione di Venezia del Consiglio d'Europa (di cui la Russia è membro), dal Comitato delle Nazioni Unite sui diritti dell'infanzia e da gruppi per i diritti umani, come Amnesty International e Human Rights Watch. Lo statuto, in particolare, è stato criticato per la sua formulazione ampia e ambigua (compreso il già citato "interesse per" e "tra i minori"), che molti critici hanno definito un divieto effettivo di promuovere pubblicamente i diritti e la cultura della comunità LGBT. La legge è stata anche criticata per aver portato a un aumento della violenza omofobica e una giustificazione di Stato per perpetrarla.[7]"

      Elimina
  13. Mi trovo completamente d'accordo con ciò che ha esposto Attimi, qui e sul Fatto Quotidiano. La Pausini è entrata in un cul-de-sac perchè è ignorante, nel senso che non ha coscienza del valore culturale di una canzone popolare come Bella Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla Pausini e le sue canzonette, non possiamo pretendere di più. Non stiamo mica parlando di un Guccini, un De Andrè, un Battiato! E Ricky si è specchiato di riflesso nella Pausini. Cosa possiamo pretendere di più da Ricky?

      Elimina
    2. Togli Guccini: https://twitter.com/i/status/1570892649519001602

      Elimina
    3. Guccini faceva prima a cantare
      Bandiera Rossa.
      così faceva pendant con il suo maglione.
      ahahahah

      Elimina
  14. Difatti Attimi son riusciti a strumentalizzare pure una canzone per metterci l'uno contro l'altro, ormai è una prassi, ecco perché dico sorvoliamo.

    Stefano, ma l'hai vista Rachel Levine? Quando faranno Luxuria ministro dell'istruzione qualche dubbio ti verrà? Stanno sdoganando tutto, in Germania hanno fatto manifestazioni gli amanti della zoofilia per non essere discriminati, negli USA i trans fanno spettacoli nelle scuole, Putin ha solo detto: volete giocare al trenino? Siete liberi di farlo ma niente lavaggio del cervello ai bambini.
    Ma noi non dovremmo neanche parlare, dopo secoli di indottrinamento cattolico vogliamo pure contestare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Letta dice che l'importante è l'amore che si deve dare a un bambino, poi se per madre ha Stray-x, e come padre un Pastore Tedesco che problema c'è?

      Elimina
    2. sì, ci sono certe esagerazioni che vanno rimodulate.
      un po' come ci sono state esagerazioni nelle reazioni di chi sceglieva di non vaccinarsi.torniamo sempre là, Davide, hai ragione : è il solito tutti contro tutti.
      e comunque, certe reazioni esagerate sono figlie di stati repressivi e discriminazioni verso una minoranza.
      Davide, sei al corrente sulle persecuzioni delle persone Lgbti, come quella avvenuta in Cecenia nel 2017? le leggi russe hanno promosso l'omofobia.
      c'è modo e modo per affrontare certe questioni..

      Elimina
    3. Grazie al cazzo i Ceceni sono musulmani dimmerda!

      Elimina
    4. riporto da un articolo del 2017, è comunque storia recente:

      "Gli LGBT in Russia affrontano maggiori difficoltà ed ostacoli rispetto agli altri cittadini. Nella Federazione non vi è alcuna legge contro la discriminazione basata sull’orientamento sessuale, inoltre le coppie dello stesso sesso non dispongono di alcuna protezione legale. Sia le Nazioni Unite che le istituzioni dell’Unione europea hanno chiesto l’abrogazione di tale legislazione specificando che essa, assieme ad altre gravi negazioni dei diritti LGBT in tutto il Paese sono una chiara violazione dei diritti umani. In più occasioni la Corte europea dei diritti dell’uomo si è trovata costretta a multare la Russia per palese violazione dei diritti LGBT.

      Ma torniamo alla Cecenia. Il carattere ultra-conservativo che regna nel Paese è stato inasprito sotto la guida di Akhmad Kadyrov (padre dell’odierno presidente) dopo i conflitti separatisti della Prima e della Seconda Guerra Cecena. L’omofobia è stata culturalmente imposta e divulgata in tutta la popolazione. Sotto la presidenza di Aslan Maskhadov è stata adottata la legge della sharia. Venne quindi allora emendato l‘articolo 148 del codice penale ceceno che ha reso punibile con la fustigazione l’atto carnale tra le persone dello stesso sesso. Ciò ammette tutt’ora la presenza della pena di morte (ufficialmente sospesa) a seguito di relazioni omosessuali. Poche sono quindi le garanzie a disposizione di quei cittadini, che si trovano ora nel Paese, stretto nel pugno del leader paramilitare della Cecenia dal 2007, Ramzan Kadyrov.

      Non sono solo le autorità a perpetrare le persecuzioni: in Cecenia vi è ancora il delitto d’onore, secondo il quale, gli stessi familiari del presunto omosessuale sono autorizzati a compiere atti di omicidio stragiudiziale. L’attuale presidente della Repubblica, ha vivamente incoraggiato tale pratica, utilizzando i membri delle famiglie come alternativa all’applicazione della legge. Un gruppo di esperti consiglieri del Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha riferito all’inizio di aprile 2017 che: “Si tratta di atti di persecuzione e violenza su scala senza precedenti nella regione e costituiscono gravi violazioni degli obblighi della Federazione Russa nel quadro del diritto internazionale sui diritti umani” ponendo l’attenzione sul comportamento lassista da parte di Mosca.

      >>>

      Elimina
    5. Michael Georg Link, direttore dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, per le istituzioni democratiche e i diritti umani, ha invitato le autorità russe a “investigare urgentemente sulla scomparsa, la tortura e altri maltrattamenti” degli uomini gay in Cecenia. Inoltre il relatore generale dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (PACE) sui diritti LGBT, Jonas Gunnarsson, ha sottolineato “i rapporti allarmanti della Cecenia nei giorni scorsi riguardanti i rapimenti sistematici, le torture e gli omicidi degli individui basati sul loro orientamento”. La notizia delle torture subite da almeno 100 detenuti, in quello che può essere definito il campo di concentramento ceceno, ha scosso anche i candidati alle elezioni presidenziali francesi, con Jean-Luc Mélenchon, Benoît Hamon e Emmanuel Macron che hanno condannato gli abusi avvenuti in Cecenia.

      Sembra però che la preoccupazione generale e l’attenzione trans-nazionale che è stata dedicata al problema così tanto grave, non abbia in alcun modo convinto né Mosca né Groznyi a provvedere ad un cambio di rotta. Anzi, il 15 aprile scorso il ministro della stampa cecena Dzhambulat Umarov ha chiesto alla Novaya Gazeta di “scusarsi con il popolo ceceno” per aver fatto menzione della presenza di persone LGBT nella Repubblica e che il documento ha istigato “l’isteria” sulle “minacce inesistenti” (dove per minacce vengono considerate le stesse vittime) . Alle denunce dell’Ilga (associazione europea lesbica gay e transgender), le autorità cecene hanno negato completamente l’esistenza degli omosessuali sul loro territorio. Altrettanto preoccupanti le parole di Kheda Saratova, membro del Consiglio per i diritti umani ceceno: “Nella nostra società, chiunque rispetti le nostre tradizioni e cultura darà la caccia a questo tipo di persone senza bisogno di aiuto da parte delle autorità”. Poca rimane per ora la speranza che Mosca presti attenzione agli avvisi e alle denunce, portavoce delle quali lo è stata anche la stessa Angela Merkel."

      Elimina
    6. Ceceni dimmerda (come dici tu Freddy) di cui si serve Putin per la sua guerra d'invasione. Tutto torna, i famosi nodi al pettine....

      Elimina
    7. Che cazzo gli frega a Putin. Lo conoscerà Macchiavelli.

      Elimina
    8. Davide, Luxuria ministro dell'istruzione è il proseguimento di una Cicciolina parlamentare sdoganata anni e anni fa.

      Elimina
    9. Stesso concetto, se non ha fatto scandalo una porno star parlamentare, perché dovrebbe scandalizzare una Luxuria? Omofobia strisciante?

      Elimina
    10. Cretino guarda che Luxuria è gia stato parlamentare. Cazzo sei nato ieri?

      Elimina
    11. C'è differenza fra essere un parlamentare o essere un ministro.

      Elimina
    12. Coglionazzo guarda che Luxuria è questa personcina qui: https://mobile.twitter.com/vladiluxuria/status/1482069105343705088

      Elimina
    13. Appunto! Pensa un po' cosa combina Luxuria se diventa ministro! Freddy, conosci il detto "chi lo dice lo è"?

      Elimina
    14. Attimi, Kadyrov che aiuta Putin è un altro fuori di testa. Il leader ceceno Kadyrov: «In Russia serve la legge marziale. Fosse per me, guerra contro la Nato con ogni arma».

      Elimina
    15. La Pausini? Le strizzano l'occhio la Meloni e Salvini, ed è a libro paga Sky. Tutto torna. Ricky si è arrampicato sugli specchi, come consuetudine.

      Elimina
  15. Senti attimi non fare la stronza. Seguo su instagram, il figlio di quel cliente ex amico egiziano. Il figlio è diventato una troia, super truccato, sculettante in pantaloncini e top leopardato....

    RispondiElimina
  16. Comunque sei troppo propensa al copia incolla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho riportato un'informazione che mi sembrava utile e doverosa, come tu hai pensato bene di linkare Wikipedia o Instagram..
      :-)

      Elimina
  17. io la penso come putin, omosessualità no problem, però diamoci una cazzo di regolata. Non è che mo deve essere una moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso fanno prendere subito gli ormoni anche ai bambini che dicono di sentirsi femmina, e su youtube ce ne sono tanti che dicono di essersi pentiti/e

      Elimina
  18. Il Qatar: "No alle bandiere Lgbt negli stadi del Mondiale"
    Il capo della sicurezza in un'intervista al Time: "Chi sventola la bandiera arcobaleno rischia la propria incolumità. Meglio non rischiare.

    Voglio proprio vedere come andrà a finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non c'avessero il petrolio, sarebbero ancora dei pezzenti beduini del cazzo. Gloria ad Allah! https://youtu.be/IKRJAIcdock

      Elimina
  19. una ragazza in-gamba
    https://www.youtube.com/watch?v=wjZrtZgC1BU&ab_channel=ViralVideoItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che questa ragazza non abbia considerato un fatto che va ad incidere sul suo discorsivo: alcuni stadi italiani si alimentano già con il fotovoltaico (come pure i palazzetti dello sport, i siti istituzionali, biblioteche, centri commerciali, ecc...) e c'è il progetto di ammodernare tutti gli altri stadi con tale soluzione.
      abbattere gli sprechi e trovare soluzioni alternative e intelligenti (che ci sono già) mi sembra giusto e doveroso, perché va ad incidere su mille situazioni.
      il modo con cui convincere la gente e offrire loro le opportunità per farlo può essere messo in discussione, però bisogna mettersi nell'ordine delle idee che è necessario muoversi, perché noi in Italia siamo in ritardo rispetto agli altri Paesi sotto questo punto di vista.
      non bisognerebbe dare le notizie a metà per sostenere una critica, perché così si diffondono false convinzioni che poi vanno a sbattere contro la realtà delle cose..

      Elimina
    2. Bravissima Attimi! Attualmente le fonti fossili sono ancora responsabili di oltre l’80% dei consumi globali di energia: occorre ridurre la dipendenza da questo tipo di energia e limitare l'aumento di temperatura a cui è sottoposto il pianeta. Una transizione energetica radicale che dismetta le attuali fonti di energia non rinnovabili e altamente inquinanti riduce i consumi in notevole misura, come se una macchina invece di consumare un litro di benzina ogni 20 chilometri ne consumasse uno ogni 200.

      Elimina
    3. L’Unione Europea già nel 2018 aveva approvato il Clean Energy Package cioè la riduzione delle emissioni di CO₂ di almeno il 40% entro il 2030 e di ridurlo ulteriormente entro il 2050 con altri progetti e con l'obiettivo dell'efficienza energetica. Sulla base delle indicazioni Europee, l'Italia ha approvato il PNIEC, e il piano punta a una copertura del 30% dei consumi finali da fonti rinnovabili, sempre entro il 2030. poi si vedrà..

      Elimina
    4. allora attimi io da bravo complottaro ti rispondo che è un gomblotto per farci mettere a tutti il fotovoltaico ;-)

      Elimina
    5. con l'eco bonus 110% li puoi installare a prezzo irrisorio, trainando gli altri lavori di efficientamento energetico.
      più facile di così!..
      :-)

      Elimina
    6. non lo so, devo vedere qualche video su youtbe se c'è la truffa

      Elimina
    7. :-)))

      Anonimetto, su YT trovi di tutto, anche persone serie e preparate che divulgano informazioni preziose. poi, naturalmente, devi rivolgerti al tuo tecnico di fiducia che saprà consigliarti per il tuo caso specifico, che non è detto che ti convenga o che possa essere realizzabile.
      se può interessarti
      https://youtu.be/goVIQqRvcgg

      Elimina
    8. ahahahah le gabbiette energicamente efficienti!

      Elimina
  20. Nel 2050 saremo 10 miliardi... Hanno fatto una tragedia per i quattro morti di covid. Questi idioti, continuano a figliare come conigli. L'unica è sterminare la razza umana. E di corsa pure! Oltretutto non produce più un cazzo, né arte, né poesia, né filosofia, né bellezza. Produciamo solo spazzatura, inquiniamo, e consumiamo risorse. https://youtu.be/63-REaU80tM La razza umana è un cancro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se diventiamo tutti gay, non figliamo! E' una soluzione, ma tu sei contrario... 😄

      Elimina
    2. Tiziano Ferro ha due figli (comprati) con il marito. E poi uno non dovrebbe essere omofobo?

      Elimina
    3. Anche Vendola l'ha comprato il figlio, nella democraticissima e LIBERA AMERICA...Invece in RUSSIA È VIETATA la maternità per soldi! Che merda Putin! Non permette alle donne di vendere i figli ai ricchi gay. È proprio un ANTIFEMMINISTA!

      Elimina
    4. O no? Mumble mumble. Sarà legale pure in Russia?

      Elimina
  21. Comunque buona serena... (Azzo i nomi del cazzo che da la gente ai figli) domenica a tutti. Non vi preoccupate pandemia siccità/alluvioni guerre crisi energetica recessione.... Siate in pace. Vivadio! Ve lo dice il Freddy più buono di tutti, che poi è anche il più pezzo di merda. Se non è amore e non è odio, che sarà? Hop Hop... Come è misteriosa la leggerezza! https://youtu.be/kCUyMDJIsB8

    RispondiElimina
  22. Ma che cazzo fate nel tedio domenicale? Masturbate gli animali domestici, fate giardinaggio?

    RispondiElimina
  23. "Arrivasse uno stimolo dall'eterno!... UNO!!! " Cit

    RispondiElimina
  24. "Arrivasse uno stimolo dall'esterno!... UNO!!! " Cit

    RispondiElimina
  25. Quando vi imbarazzate e impuntate a non fiatare, siete proprio delle brutte persone. Mi sento tanto solo, cavolo una parola di conforto, che vi costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardati (o riguardati) un film di John Carpenter, per esempio
      https://www.youtube.com/watch?v=H4qipVl2BvY

      bonne nuit..

      Elimina