6 giugno 2022

Dissoluzione

 





16 commenti:

  1. "Eletti sono coloro per i quali le cose belle
    non hanno altro significato che di pura bellezza."
    (Oscar Wilde)
    Mi sento un eletto, guardando questa tua creazione.

    RispondiElimina
  2. Sei una sognatrice, che non si arrende mai. Tutte le grandi donne lo sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un modus vivendi che mi accompagna da sempre.
      forse è un rifugio,
      o forse è un modo per stanare la vita
      nei suoi anfratti più nascosti..

      Elimina
  3. Ma giravi in mezzo alla strada? :) Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì.
      ero quasi in trance.
      lo sono sempre quando riprendo..
      :-)

      Elimina
  4. Le dissolvenze che hai inserito in questo video dalle atmosfere acquarello, le parole come nuvole al vento... tutto parla del tuo parlato, tutto si coniuga perfettamente con la melodia musicale, melanconica e dolcissima come te. Ti rappresenta, e questo mi piace (mi piaci) tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, Stefano, che bella dichiarazione di stima e attenzioni!
      mi fai arrossire tanto da scaldarmi il cuore.
      la vita mi stupisce sempre..

      Elimina
  5. Ricordi che sono anche io di Bologna? Perciò ti chiedo se hai girato le immagini in Via del Borgo di S. Pietro, per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ero in Via Mascarella, in una serata di fine estate,
      al far di un tramonto dai colori spettacolari.
      ero appena uscita dal cinema Odeon, uno dei pochi cinema
      di una volta rimasti a Bologna (i multisala li trovo deprimenti)..

      Elimina
    2. L'Odeon! Cinema d'essai, curato , elegante, programmazione raffinata, in pieno centro storico. Insomma un cinema cinema. Ti tratti bene. E fai bene. Mi sembra che ultimamente lo abbiano rinnovato. Per multisala intendi i nuovi, Uci Cinema o The Space?

      Elimina
    3. A fine giugno tornerà a Bologna il 36imo festival "Il cinema ritrovato", ci sarai?

      Elimina
    4. vorrei esserci.
      programma ricchissimo.
      passerei tutto il tempo a vedere
      i film in bianco e nero, la mia passione..

      Elimina
  6. La tua è arte intensa, ma sottovoce. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela,
      grazie infinite del tuo prezioso commento..

      Elimina