Non c’è nulla di più avvincente della vita nascosta tra le parole. La curiosità immagina, tra i canti d’amore e i suoi struggimenti. Fantasie o accadimenti? Poesie, missive a colui che è stato presente ma sfuggente e poi assente. Un uomo tra realtà e sogno. L’azzurro penetrante ha trafitto l’anima, lui così reale nel suo dissolversi.
Se non ci fosse l'amore quale sarebbe il colore delle nostre giornate, e quante emozioni non vedremo nascere. Le tue parole sono emozione, le note sono la culla di questa dolce poesia
Meno male Rickino nel suo blog approva i commenti di Fosca, così Freddy non viene qui a lamentarsi fintamente del censuratore. Attimi, non commenti più sul blog di Rickino? :)
Appena entri nei commenti Rickone ti avverte... "Questo blog non consente commenti anonimi.La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog."... Un blog morto conformista. Tik Tok la sua rovina definitiva.
secondo me lui ha solo atteso che ogni commentatore arrivasse un giorno a volerlo incontrare di persona per diventare suo amico. Quando ha capito che con noi tutto era limitato alla sola conversazione scritta,si è stancato e ci ha Rickyonati tutti senza pietà
Boh, se ho capito bene Rickone ha già incontrato Attimi, Davide, Andrea e forse altri. Visto come li ha trattati a parole scritte, vatti a fidare ad incontrarlo e parlare dei fatti tuoi... che poi li va a spiattellare a reti unificate!
14:41, diventare suo "amico" per poi farti dare dell'idiota a caratteri cubitali sul suo blog perché vuole avere ragione lui in ogni circostanza? Non è in grado di relazionarsi e affrontare discussioni su internet. Ne faccio volentieri a meno. Ha perso molti commentatori e amici a causa del suo caratteraccio... ormai è venuto fuori come è fatto. Ora cerca su TikTok per riempire il vuoto.
Divertente questo dialogo anonimo sul Rickyno. Però se si vuol invocare ed invogliare il crapone credo sia meglio scrivergli sul suo blog. Non pubblicherà i commenti ma comunque li legge, visto che è in crisi da noia e solitudine. A meno che uno degli anonimi sia il Rickyno in trasferta che porta qui il suo fantasma giusto per non cadere nell’oblio eterno. Trovo la situazione decisamente comica.
Freddy, se guardi bene bene, ma davvero bene bene come va il mondo, dovresti essere stanco dell'odio, che non porta a nulla, se non ad alimentare se stesso per se stesso..
sai che non lo so se è una frase originaria o solo attribuita a Oscar Wilde? mi sfugge in quale opera, quale occasione o contesto possa averla scritta o enunciata. ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca :-) però sono sicura che Wilde abbia scritto: "Chi è un cinico? Un uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna."
Può essere pure che non è sua. Mica l'ho trovato sui testi di Wilde! Un' ora ho buttato a verificare. L'avevo letto su Wikipiedi 👣 ed è pieno il web di questa frase attribuita a Wilde. Mannaggia a me e quando cito da libri che non ho letto io, e degli webbeti di merda!
Non c’è nulla di più avvincente della vita nascosta tra le parole. La curiosità immagina, tra i canti d’amore e i suoi struggimenti. Fantasie o accadimenti? Poesie, missive a colui che è stato presente ma sfuggente e poi assente. Un uomo tra realtà e sogno. L’azzurro penetrante ha trafitto l’anima, lui così reale nel suo dissolversi.
RispondiEliminaquesto è il classico bel commento che
Eliminaarricchisce il post di un blogger..
"Meglio aver amato e perduto, che non aver amato mai".
RispondiEliminaeh sì..
EliminaSe non ci fosse l'amore quale sarebbe il colore delle nostre giornate,
RispondiEliminae quante emozioni non vedremo nascere. Le tue parole sono emozione, le
note sono la culla di questa dolce poesia
se non ci fosse l'amore, il colore delle nostre giornate
Eliminasarebbe grigio metallo, freddo come quello dei robot.
mi piace l'immagine della "culla"..
:-)
Certi amori restano, indimenticabili... come queste note di Morricone.
RispondiEliminaeterno Morricone..
EliminaMeno male Rickino nel suo blog approva i commenti di Fosca, così Freddy non viene qui a lamentarsi fintamente del censuratore. Attimi, non commenti più sul blog di Rickino? :)
RispondiEliminaFosca è mobile qual piuma al vento... peggio di una donna :)
EliminaFreddy fa quello che vuole, come Ricky, e come tutti quanti,
Eliminame compresa..
Attimi, tu sai mandare a quel paese con un'eleganza che adoro. :))
EliminaNon li approva mica tutti. Per esempio uno dove gli avevo scritto, che è diventato un cane (a fare video), non lo ha pubblicato.
EliminaChe Rickyno fosse un pavido lo ha dimostrato e lo sapevamo già. Rickino fa dei video tecnicamente scarsi.
EliminaSaper amare e saperlo descrivere, ecco tutto...
RispondiEliminaci si prova a descrivere..
EliminaRickyno Rickyno, perche non ritorni a fare il Rickyno? ;-))
RispondiEliminaAttimuccia Attimuccia, perche non commenti più da Rickyno? Senza di te è un blog triste. ;)
RispondiEliminaperchè il Rickyno ormai vuole fare solo il Rickone ;)
RispondiEliminaAppena entri nei commenti Rickone ti avverte... "Questo blog non consente commenti anonimi.La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog."... Un blog morto conformista. Tik Tok la sua rovina definitiva.
Eliminasecondo me lui ha solo atteso che ogni commentatore arrivasse un giorno a volerlo incontrare di persona per diventare suo amico. Quando ha capito che con noi tutto era limitato alla sola conversazione scritta,si è stancato e ci ha Rickyonati tutti senza pietà
EliminaBoh, se ho capito bene Rickone ha già incontrato Attimi, Davide, Andrea e forse altri. Visto come li ha trattati a parole scritte, vatti a fidare ad incontrarlo e parlare dei fatti tuoi... che poi li va a spiattellare a reti unificate!
Eliminaah si, questo lo sempre sospettato ;-)
Elimina14:41, diventare suo "amico" per poi farti dare dell'idiota a caratteri cubitali sul suo blog perché vuole avere ragione lui in ogni circostanza? Non è in grado di relazionarsi e affrontare discussioni su internet. Ne faccio volentieri a meno. Ha perso molti commentatori e amici a causa del suo caratteraccio... ormai è venuto fuori come è fatto. Ora cerca su TikTok per riempire il vuoto.
EliminaRickyno, hai letto cosa abbiamo scritto su di te? se hai letto rispondici con un video dettagliato ;)
EliminaDivertente questo dialogo anonimo sul Rickyno. Però se si vuol invocare ed invogliare il crapone credo sia meglio scrivergli sul suo blog. Non pubblicherà i commenti ma comunque li legge, visto che è in crisi da noia e solitudine. A meno che uno degli anonimi sia il Rickyno in trasferta che porta qui il suo fantasma giusto per non cadere nell’oblio eterno. Trovo la situazione decisamente comica.
EliminaL'emozione di un ricordo è più reale della realtà stessa? Ciao!
RispondiEliminaForse quella che chiamiamo realtà è un'illusione ottica..
Elimina:-)
magari la bellezza non salverà il mondo, ma rinunciare alla tua sarebbe un vero peccato
RispondiEliminaMassimo,
Eliminaadoro gli uomini galanti come te,
e oggi mi sembra che siate rari.
la galanteria sembra andata fuori moda;
madornale errore..
Oh ricordatevi pure l'odio ogni tanto! Sempre "LOVE LOVE LOVE" stanca!
RispondiEliminaFreddy, se guardi bene bene, ma davvero bene bene come va il mondo,
Eliminadovresti essere stanco dell'odio, che non porta a nulla,
se non ad alimentare se stesso per se stesso..
Ma veramente, mi spiace che me ne sia rimasto poco. Ormai provo solo un disprezzo indifferente.
Eliminacinismo __ figlio di disillusioni?..
Elimina«Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.» indovina di chi è? 😂
Eliminasai che non lo so se è una frase originaria o solo attribuita a Oscar Wilde? mi sfugge in quale opera, quale occasione o contesto possa averla scritta o enunciata. ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca :-)
Eliminaperò sono sicura che Wilde abbia scritto:
"Chi è un cinico? Un uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna."
Può essere pure che non è sua. Mica l'ho trovato sui testi di Wilde! Un' ora ho buttato a verificare. L'avevo letto su Wikipiedi 👣 ed è pieno il web di questa frase attribuita a Wilde. Mannaggia a me e quando cito da libri che non ho letto io, e degli webbeti di merda!
RispondiElimina