grazie Luigi per questa tua lettura. mi è piaciuta molto la scelta neutra dello sfondo, che mette in risalto le parole e lo spirito che tu hai saputo dar loro, con quelle giuste pause ad accompagnarne la significanza. è stata una grande emozione vedere questo mio testo letto dalla tua bella voce. grazie, sei stato una gioia infinita.
volevo chiederti se questo tuo lavoro potevo ricaricarlo sul mio canale YT, segnalando la fonte, naturalmente. un abbraccio lungo e costante a te..
Cara Liolucy, sono felice per il gradimento. Ti prego di considerare tua questa letttura, mi farà molto piacere saperla condivisa nel tuo canale. L'unico consolante vantaggio che offre questo mezzo è quello di poterti abbracciare a lungo. Un bacio! Luigi
Rinnovo i complimenti per il poema, che avevo già molto apprezzato. Voce imponente, che senza enfasi si è avventurato in questa lettura non facile. Complimenti anche a Corsanico.
Appena la pubblicasti ti dissi che potevi fare un video, per distribuirlo ovunque... il mio commento è nel post di ottobre. Ora che è stata letta dal bravissimo Corsanico, finalmente qualcuno in più conosce questo tuo capolavoro...
La base di lancio Corsanico ha innondato l'etere con questa tua creazione Attuale questa poesia, bello l'appello finale alle persone di buon cuore. Quindi la pubblicherai sul tuo spazio yt? Molto bella
sì Martina, sarà la mia prossima pubblicazione. desidero condividere questo regalo di Luigi Maria Corsanico con le persone che, come te, mi seguono con affetto su YT. grazie sempre della tua vicinanza cardiaca.. ;-D
Interpretare le tue poesie, il tuo mondo mutevole e complesso, conciliando il significato con la forma del verso, con la metrica e il suono, una voce narrante che assorbe, vive e ama la tua voce interiore. È un incontro speciale.
grazie Luigi per questa tua lettura.
RispondiEliminami è piaciuta molto la scelta neutra dello sfondo, che mette in risalto le parole e lo spirito che tu hai saputo dar loro, con quelle giuste pause ad accompagnarne la significanza. è stata una grande emozione vedere questo mio testo letto dalla tua bella voce. grazie, sei stato una gioia infinita.
volevo chiederti se questo tuo lavoro potevo ricaricarlo sul mio canale YT, segnalando la fonte, naturalmente.
un abbraccio lungo e costante a te..
Cara Liolucy, sono felice per il gradimento. Ti prego di considerare tua questa letttura, mi farà molto piacere saperla condivisa nel tuo canale. L'unico consolante vantaggio che offre questo mezzo è quello di poterti abbracciare a lungo. Un bacio!
RispondiEliminaLuigi
Rinnovo i complimenti per il poema, che avevo già molto apprezzato. Voce imponente, che senza enfasi si è avventurato in questa lettura non facile. Complimenti anche a Corsanico.
RispondiEliminaun grazie rinnovato a te, Mario..
EliminaChe bella voce! Una delle poesie più belle di Liolucy. Ciao!
RispondiEliminanel suo canale potrai trovare tantissime altre letture scelte. ciao..
EliminaLuigi e' Re Mida, Lucy ha offerto un assist da fuoriclasse. Grandi! un abbraccio forte
RispondiEliminachissà se un giorno il nostro caro Luigi non ci delizi ulteriormente, leggendo la tua Alianti D'Ombra?! :-)
Eliminabacio..
Molto bella, complimenti !!
RispondiEliminagrazie..
EliminaAppena la pubblicasti ti dissi che potevi fare un video, per distribuirlo ovunque... il mio commento è nel post di ottobre. Ora che è stata letta dal bravissimo Corsanico, finalmente qualcuno in più conosce questo tuo capolavoro...
RispondiEliminasì, Jury, il tuo suggerimento è stato accolto da Luigi, gestore e autore di un canale YT interamente dedicato a letture scelte..
EliminaLa base di lancio Corsanico ha innondato l'etere con questa tua creazione
RispondiEliminaAttuale questa poesia, bello l'appello finale alle persone di buon cuore.
Quindi la pubblicherai sul tuo spazio yt? Molto bella
sì Martina, sarà la mia prossima pubblicazione.
Eliminadesidero condividere questo regalo di Luigi Maria Corsanico con le persone che, come te, mi seguono con affetto su YT.
grazie sempre della tua vicinanza cardiaca..
;-D
Sai essere sempre sorprendente, Liolucy...
RispondiEliminaciao..
EliminaInterpretare le tue poesie, il tuo mondo mutevole e complesso, conciliando il significato con la forma del verso, con la metrica e il suono, una voce narrante che assorbe, vive e ama la tua voce interiore. È un incontro speciale.
RispondiEliminati ringrazio infinitamente delle tue parole, Stefano..
Elimina