"E’ il fiore d’ombra che dorme tra la terra degli inguini, e ricorda la forza del guerriero che non vuole più guerra." Questi versi finali sono la cifra di un dettato poetico unico, qui si vola alto. Bravo Botturi, molto bella tutta la poesia. Questa collaborazione di due anime poetiche non poteva non sfociare in questo piccolo gioiello. :)
non avevo dubbi. Sei sensibile, raffinata, e con un gran cuore. Ti ringrazio davvero tanto per questo dono, e ringrazio anche i cari amici lettori di questo blog. Baci Lu...
SPLENDORE! È una poesia bellissima!...
RispondiEliminaBellissimo tutto. Un saluto e complimenti a Massimo Botturi che leggo spesso.
RispondiElimina"E’ il fiore d’ombra
RispondiEliminache dorme tra la terra degli inguini, e ricorda
la forza del guerriero che non vuole più guerra."
Questi versi finali sono la cifra di un dettato poetico unico, qui si vola alto. Bravo Botturi, molto bella tutta la poesia. Questa collaborazione di due anime poetiche non poteva non sfociare in questo piccolo gioiello. :)
non avevo dubbi. Sei sensibile, raffinata, e con un gran cuore.
RispondiEliminaTi ringrazio davvero tanto per questo dono, e ringrazio anche i cari amici lettori di questo blog. Baci Lu...
Tutto bello. Avevo bisogno di starre lontano dai tam-tam di questi giorni, con voi poeti e la musica è possibile. GRAZIE. Ciao!
RispondiEliminaSiete lievi Alianti di Bellezza. Grazie, Lucy e grazie a Massimo.
RispondiEliminaUna poesia che entra nell'anima. E la presentazione con l'accompagnamento musicale che dà tono ai versi è sublime. Grazie anche da parte mia.
RispondiElimina