25 luglio 2019

Splash




8 commenti:

  1. Un immersione spaziotemporale, sei enrtata in un altra dimensione?

    RispondiElimina
  2. Sei sempre in volo, immersa nel tuo elemento naturale...

    RispondiElimina
  3. Sembra di esser proprio lì con te, con la tua freschezza e le onde del mare.

    RispondiElimina
  4. Ciao Attimi, sei splendida. Mi dispiace che non so scrivere bene, comunque sono quel porcellino scherzoso che hai incontrato in un altro posto e Ti ammiro molto.

    RispondiElimina
  5. L'acqua, il mare, l'origine della vita...

    RispondiElimina
  6. Lasciarsi librare, come se ella fosse un'ala, distante dal Suo corpo ma presente alla Sua mente.

    RispondiElimina
  7. Oh mia Diotima,
    le tue parole son filtro d'amor.
    Il volto pallido della Luna
    impallidisce ancor più
    al tuo cospetto.
    E il mio cuor tumulta
    al solo pensarti.
    Accetta questo mio canto,
    è per te, Attimi,
    Luna terrestre che rimiro
    e nel sospirar
    sogno.

    (con simpatia da Porcellino, ma mi chiamo Paolo) ☺️

    RispondiElimina
  8. Il prolungato infinito delle acque, l'indomabile perfezione delle onde, una musica ipnotica. E la tua azzurra solitudine...

    RispondiElimina