27 ottobre 2023

Il Muro



Una volta vidi una scritta
su un muro

PACE

Quel muro 
è crollato



                                     ©Liolucy

13 commenti:

  1. Ormai si credono tutti muratori. Invece sono delle pippe.

    RispondiElimina
  2. Io credo che l'uomo sia di sua natura un violento e che la "pace" sia solo un'illusione. Sarà sempre così, fino alla sua autodistruzione definitiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aho ricky ti ha incluso nella sua muta di cagne. Sei felice? Scusa la mia ex dice devo lasciarti in pace. Dice che sei una poraccia inoffensiva e inutile.

      Elimina
    2. No Freddy, R. è in fase ripescaggio ed è un atteggiamento classico dei narcisisti. Conosci poco questo tipo di persone e scrivi le tue solite sciocchezze a vanvera.

      Elimina
    3. E poi mi sembra che Attimi non abbia mosso una foglia, si sta facendo i fatti suoi e lascia fare i fatti loro agli altri. Pacifica.

      Elimina
    4. Attimi il massimo che puó muovere è la coda. 🐩

      Elimina
    5. Jury, anch'io come Ricky cercherei di recuperare le simpatie di una donna come Attimi, quindi sotto questo aspetto lo capisco. Il punto è in che maniera riuscirà a farlo? Certe frasi di Freddy sono da ignorare perché è smosso solo dalla gelosia.

      Elimina
    6. Si ma sono geloso di Ricky non di attimi. Di attimi che mi frega. Bau Bau attimi.

      Elimina
    7. Freddy, non c'è bisogno della tua precisazione, lo avevamo capito... vieni qui a parlare sempre di Ricky tutto un continuo!... Attimi ti serve da ponte. Però se vuoi parlare direttamente con il tuo Ricky (se sul suo canale ti ha bannato) puoi andare nell'ultimo video di Attimi nei commenti e lasciargli un messaggio d'amore.

      Elimina
    8. Sì, Freddy alla fine è il follower più attivo e più fedele di Ricky... Lo segue assiduamente e ne fa pubblicità.

      Elimina
    9. Lo invidio. io invidio i coglioni. Sono come il John Doe di seven. Il mio peccato è l'invidia. Cioè un verme che becca pure 100€ di cena pagata, io lo invidio.

      Elimina
    10. Il mondo è pieno di persone da invidiare. Ma farsene una malattia è da coglioni. Quindi non invidiare la coglionaggine altrui, tu ce l'hai più grossa.

      Elimina
  3. Nelle guerre di tutto il mondo civili e soldati sono vittime della volontà di pochi che alla ricerca del potere gestiscono la vita degli altri come un gioco di società.

    RispondiElimina