19 aprile 2019

ci vorrebbe il mare dove non c'è amore..




17 commenti:

  1. "E il naufragar m'è dolce in questo mare"
    il mare come fonte di vita e di amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcissima Martina, la tua citazione è una pennellata di poesia che mi è piaciuta molto..

      Elimina
  2. Emozione pura, più di sempre.

    RispondiElimina
  3. Per rifare un mondo è necessario preparare nudo il terreno. (Quasimodo)

    RispondiElimina
  4. Video stupendo che si staglia nel cielo dei tuoi spazi infiniti.

    RispondiElimina
  5. Uno tra i tuoi più belli, espressione della tua sostanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Gianluca.
      purtroppo il mare non è abbastanza vasto per guarire le ferite dell'odio che si moltiplica in questo mondo da rifare..

      Elimina
  6. Che bel video, canzone stupenda e cover della Cleri eseguita in modo magistrale! Grazie Lucy...

    RispondiElimina
  7. Abito in un paese vicino quello di Arianna. All'inizio quindi nel video ricercavo PICCOLE vie a me note, alla fine invece ci ho trovato il GRANDE mondo... nel suo incessante DIVENIRE (in bianco e nero) fino ad arrivare al suo vero ESSERE (a colori). GRAZIE, grazie di cuore per questo video! Queste immagini, tra un andare e un fermarsi, tra un b/n e un tocco di colore finale, tra un po' di tristezza e un po' di rabbia nel cantato, portano verso un piano metafisico. GRAZIE per questa metafisica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strana combinazione, ho appena riproposto questo video
      in data odierna nel mio blog.
      ti ringrazio del tuo bellissimo commento che,
      ti confesso, mi piacerebbe rileggere anche nel post odierno.
      se vuoi.
      benvenuto nel mio blog..

      Elimina
    2. attimiespazi, sì, che "strana combinazione"! Non so, io ero arrivato al video cliccando al link sotto nella descrizione del video di youtube. Ma non so perché ho ricercato quella canzone proprio ieri. Perché entrambi abbiamo sentito il bisogno di "mare" in pieno inverno. Però "copincollo" volentieri il commento anche nel post aggiornato a ieri :) Tanto il post e questo commento sono entrambi "evergreen". Grazie mille per il benvenuto: una bellissima scoperta questo blog :)

      Elimina