20 luglio 2018

La Gabbianella





12 commenti:

  1. Complimenti Lucy! Naturalmente sai a cosa ho pensato.Un abbraccio,Beppe

    RispondiElimina
  2. C'è qualcosa di magico in queste immagini.

    RispondiElimina
  3. Martina Pieri21/07/18, 00:30

    Lucy
    Un interprete speciale, le avevi dato il copione,al primo ciak l'attrice
    si è spaventata, dal video penso sia stata "buona la prima"
    La Gabbianella l'hai caricata di un grande significato.
    Complimenti al cast, tecnici delle riprese del montaggio, attrice principale. Un abbraccio Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Martina, sei sempre sintonizzata sulle note basse, quelle che sfuggono ai più.
      sai? anche le luci erano posizionate bene..
      :-)

      Elimina
    2. Martina Pieri21/07/18, 07:30

      Avrei messo anche i titoli di coda e ho dimenticato il regista. Si le luci sono importanti, sono una frana a fare recensioni.Spero ti sia gradito il mio saluto CIAK!!

      Elimina
    3. le tue impressioni catturano quelle note basse che in pochi riescono a percepire.
      you are a special soul..

      Elimina
  4. Voglio la tua sensibilità patrimonio dell'umanità. Una richiesta Lu, di chi è la musica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      grazie Massimo, tra simili ci si comprende.

      il brano che io non ho usato per intero è
      White Landscapes, Op. 47a: No. 1 Divination By Snow: Adagio
      il suo compositore Takashi Yoshimatsu

      qui sotto ti lascio il link dove potrai ascoltarla per intero, e ti lascio pure un abbraccio grande..

      https://www.youtube.com/watch?v=wf2pa9OI1CQ


      Elimina
  5. Brano stupendo, adatto alle immagini in cui ci vedo il tramonto della vita, dolce e inesorabile, mentre una giovane gabbianella si bagna nelle sue acque... Emozioni!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che anche il tramonto della mia vita abbia quei colori.
      grazie Jury..

      Elimina