1 giugno 2018

passeggiando..





7 commenti:

  1. Martina Pieri02/06/18, 02:26

    Passeggiando e allo stesso tempo sognare, scorazzare su e giù per la tua vita, rivedere quello che hai fatto, quel bello che hai creato, le piccole cose che farò. Sono queste le vibrazioni che percepisce il mio cuore passeggiando in questo video. Le tue creazioni Lucy scavano sempre nelle parti nascoste del cuore, una sorta di massaggio benefico. Ti auguro un bellissimo due giugno, una passeggiata è una bella idea. Ciao! Lucy

    RispondiElimina
  2. Il treno dei desideri sfreccia e tu passeggi sognante accanto ai binari del cuore. Una recinzione di protezione vi separa ma alla fine la scavalcherai? Ottima la compagnia musicale, come sempre.

    RispondiElimina
  3. Dei tuoi forse quello che ho apprezzato di più... non amo l'uso filtri ma qui aiuta ad accompagnare le immagini per mano con le bellissime note.
    Dopo il passaggio del treno sarei rimasto sui binari e avrei sfumato il tutto molto lentamente. Più corto, più intenso.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della preziosa osservazione.
      sì, questo mio video sperimentale è un pochino stantio nella seconda parte, ma devo confessarti che, generalmente, sfumare un brano musicale mi dispiace tantissimo..

      Elimina
    2. comunque, clikkando sull'etichetta "videoclip" potrai visualizzare tutti i miei video con o senza filtri. la scelta dipende dall'estro del momento di attimiespazi :-)

      Elimina