20 maggio 2024

Youtube censura la Corte Costituzionale

 


8 commenti:

  1. secondo Youtube, l'udienza pubblica della Corte Costituzionale
    "comporta un serio rischio di causare danni gravi tramite la diffusione di disinformazione sanitaria sui vaccini";
    secondo Youtube, l'udienza pubblica della Corte Costituzionale
    "viola le norme sulla disinformazione in ambito medico".

    la commedia dell'assurdo è servita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque presto sparirà anche l'ultimo esemplare dell'udienza pubblica presente su YT, se hanno cancellato il tuo video parziale cancelleranno anche questo video integrale
      https://www.youtube.com/watch?v=51AB66UvfiE&t=1678s

      Vogliono eliminare tracce scomode? Io me lo scarico sul pc.

      Elimina
    2. Stanno uscendo fuori le magagne dei vaccini (vedi Astra Zeneca) e allora urge far sparire la pagliacciata di questa corte vergognosa.

      Elimina
    3. il difensore di Stato non si può sentire, argomenti con doppio salto mortale carpiato che non stanno né in cielo né in terra e che non tengono conto del diritto umano fondamentale e inviolabile, e cioè della facoltà di decidere autonomamente del proprio corpo (art. 32, Diritti Umani, Convenzione di Oviedo, ecc).
      che banda di delinquenti!..

      Elimina
  2. A leggere lo spiegone di YT che hai postato mi è scappata una risata, quanta ipocrisia, malafede, incoerenza e sfacciata ingiustizia in cosi poche righe.
    Comunque normale amministrazione, negli ultimi tre anni la censura ha fatto passi da gigante, proprio come la propaganda alla Marchese Del Grillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Davide.
      ho fatto "ricorso" (come lo chiama yt), spiegando in poche righe (consentite un massimo di 100 parole) che un'udienza pubblica della CC non è disinformazione sanitaria sui vaccini.
      appena inviato il feed back mi dicono che tempo 72 ore (il tempo necessario per riguardare i contenuti) mi avrebbero risposto.
      il video durava 30/40minuti circa, ma dopo 5 minuti mi è giunta la risposta che il mio ricorso era stato rigettato,
      e ho ricevuto il copia e incolla della assurda motivazione.
      quindi, penso che essendo noi in mano alle demenze artificiali questi episodi non siano altro che un piccolo inizio delle grandi manovre che si stanno consumando tra l'indifferenza generale.
      comunque, il periodo COVID penso che sia stato un periodo di prova o di rodaggio della nuova Era Buia.

      anch'io mi sono fatta una risata, perché in pratica non hanno bannato un mio video personale ma hanno censurato un'udienza della Corte.
      effettivamente la Corte e i vecchietti i che ne fanno parte, hanno detto tali castronerie in difesa dell'obbligo vaccinale che proprio non si possono sentire, meglio nasconderle,
      sono un'insulto all'intelligenza e alla semplice logica..

      Elimina
    2. Era Buia che più buia non si può... aspetto al varco il nuovo Trattato Pandemico del OMS, intanto continuano con le fregnacce: https://www.repubblica.it/salute/2024/05/21/news/covid_variante_kp2_virus_vaccini_sintomi_contagi-423047612/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

      Elimina
  3. In questa udienza-farsa, si è assistito allo squallore istituzionale dei massoni che siedono in quelle cadreghe. Non c'è altro da aggiungere oltre al vomito.

    RispondiElimina