10 aprile 2023

spazio..

 



51 commenti:

  1. Ho capito l'allusione... 😂 Sei fortissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il diretto interessato invece non l'ha capito.
      ma, ormai, non nutro grandi speranze..

      Elimina
    2. Chi di speranza vive...

      Elimina
  2. Anche questa è una foto scattata da te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia pensavo la foto fosse fake. Invece sta cacca di cartello esiste davvero.

      Elimina
    2. sì, Paolo,
      l'ho scattata io..

      Elimina
    3. a Siena, ieri l'altro.
      accanto alla Chiesa di S.Martino (se non sbaglio nome)..

      Elimina
  3. Ciao Lucy, per caso ti riferisci allo spazio che il FQ regala a noi sappiamo chi? Che continui cosi, troppa sicumera toglierà prima o poi il velo sudicio come successo oggi al dalai lama.
    Zelenski sarà il prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Davide.
      no, mi riferivo al mio spazio, in risposta a un piccolo scambio precedente avuto con Angela.
      :-)
      che dirti Davide? del Dalai Lama non mi è mai importato nulla, e apprendo da te questa notizia chelo riguarda. mi spiace per il ragazzino che avrà certamente provato un certo imbarazzo..

      Elimina
    2. I vecchi se ne devono andare in pensione, sono tutti rinco.... Chissà che si era fumato il Dalai? Il ragazzino se ne starà ben lontano da certa gente, oggi i ragazzini sono più svegli. Meglio così.

      Elimina
    3. Signor Davide, come mai la notizia sul Dalai Lama è arivata così tardiva?

      Elimina
    4. Perché come tutte le verità hanno bisogno di tempo, mio caro signor Mario.

      Elimina
  4. attimiespazi31/03/23, 00:12
    "...indicando per vile chi ha detto e scritto parole che oggi non riscriverebbe..." Smentita dopo 10 giorni dal vile buffone. Povera attimuccia, povera infelice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra un articolo in cui all'autore sfugga la complessità degli avvenimenti, e come al solito generalizzi, nulla di nuovo.

      non mi pare abbia riscritto pesanti insulti e augurato pene a chi non si è vaccinato.
      questi sono gli atteggiamenti a cui mi riferivo dicendo che certe parole " non le riscriverebbe"! capito???

      del resto, se ha voluto esprimere quello che pensa, avrà le risposte di rimando.
      un articolista come lui, ormai dovresti conoscerlo nel taglio che preferisce dare ai suoi pezzi sul FQ.
      quindi, di cosa vorresti parlare, oltre alle solite menate?..

      Elimina
    2. Ora che il vento è cambiato, non si azzarda più. Già sul Fatto nei commenti, lo hanno massacrato così... Si conferma un vile! Il tuo eroe è un vigliacco. Povera attimuccia.

      Elimina
    3. Devi essere una vigliacca pure tu. Altrimenti non si spiega... Mumble mumble. Mi sa che ti ho inquadrata ormai.

      Elimina
    4. che cosa intendi tu, per "vigliacco"?
      fammi capire come usi le parole..

      Elimina
  5. Ahahahah, sì il tuo possiamo definirlo anche uno spazio misericordioso sotto alcuni aspetti. E invece l'Attimo com'é?

    RispondiElimina
  6. Misericordiosa Attimi, stai dedicando questo spazio al misericordiato? La tua pazienza e la tua benevolenza vanno spesso oltre i limiti umani conosciuti. Sei disumana! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla stratificazione disumana di cavolate campate per certi cervelli,
      bisogna pur rispondere in una qualche maniera..
      :-)))

      Elimina
    2. Attimi ama tutti: vigliacchi, eunuchi, frignoni, coglioni, e pure pezzi di merda come me! Mica per amore vero. È che per l'odio ci vuole coraggio. (Per favore NON SPAPPOLATE IL CAZZO CON LA RETORICA CRISTIANA IPOCRITA)

      Elimina
    3. caro Freddy,
      è esattamente il contrario: è fin troppo facile odiare,
      ci vuol poco, un pretesto qualunque.
      me che te lo scrivo a fare?..

      Elimina
    4. Infatti, Attimi, ne abbiamo avuto esempio proprio durante la pandemia... come sia stato facile indurre una persona all'odio per un proprio simile, con il pretesto del vaccino e di una "salvezza" dall'armageddon chiamato Covid. La psicologia delle masse e compagnia bella insegnano... "la cosiddetta opinione pubblica è generalmente niente più che un semplice impulso collettivo che può essere manipolato dagli slogan. ... Il giornalismo moderno, che dovrebbe istruire e dirigere l'opinione pubblica riportando e discutendo gli eventi, solitamente si sta rivelando come un semplice meccanismo per controllare l'attenzione della collettività. L'opinione che si viene a formare in questa maniera, ha una forma logicamente simile al giudizio derivato da una percezione irriflessiva: l'opinione si forma direttamente e simultaneamente alla ricezione dell'informazione”

      Elimina
    5. Ma quale odio? Quelli al massimo hanno dimostrato il loro risentimento, il rancore e l'invidia, verso chi non ha avuto paura come loro. L'odio è quello dei forti verso i deboli, gli idioti, i meschini, i mediocri, i vigliacchi e i buffoni. Le anime piccole e meschine, non sanno odiare nel significato più nobile.

      Elimina
    6. hai letto troppi romanzi, Freddy..

      Elimina
    7. oppure hai letto troppo l'altro blog, che diceva le stesse cose che ora ripeti ma che allora contestavi. mettiti d'accordo con te stesso, prima di tutto..

      Elimina
    8. C'è chi vuole dare un significato "nobile" all'odio.... e chi oggi scrive "Per odiare ci vuole tanto amore". Stessa pasta. Sì, penso anche io che che troppi film, troppi romanzi e, sono quasi certo anche nessun servizio militare possa aver messo in confusione chi scrive certe idiozie.

      Elimina
    9. Mario, che io sappia:
      Davide ha fatto il servizio militare;
      Freddy no, servizio civile;
      Ricky no, servizio civile.
      lei Mario lo ha fatto? suppongo di sì.
      Stefano, non so.
      Luis, forse lo ha fatto, ma vado ad ipotesi con lui.

      Angela ed io, esenti..
      :-)

      Elimina
  7. Dopo che attimi ha premiato ricky con 100€, per essere stato uno dei kapò della pandemenza, per me è entrata nel girone delle handicappate devote al vate del caz. Del resto sono 10 anni che gli lecca lo scroto.... Povera attimuccia è in adorazione di uno che a malapena da solo, al massimo riesce ad allacciarsi le scarpe. Che miseria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eehh già.
      se invece non avessi pagato la scommessa fatta, come mi avresti apostrofata? ogni scusa è buona.
      il devoto sei tu, che ne parli in continuazione qui da me.
      controlla..
      ahahahah

      Elimina
  8. Non hai perso la scommessa Attimi, la multa da 100 infatti si è dimostrata una farsa.
    Anno 1996, servizio civile in un centro di recupero per tossicodipendenti, alcolisti, galeotti socialmente utili e malati terminali di AIDS da portare in ospedale per le terapie....non mi sono mai divertito come quell'anno, era gestito da suore e preti e ho detto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo scommesso solo per la sentenza relativa all'udienza del 30 novembre u.s.
      immagino un pochino l'ambiente durante il tuo servizio civile
      :-)) avendo care conoscenze nel "settore" cattolico..

      Elimina
    2. Attimi è quella che scommette per l'indiano: https://youtube.com/shorts/8z5z6iYE-74?

      Elimina
  9. Renitente alla leva di coseguenza un anno e mezzo nella fortezza angioina aragonese di Gaeta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaeta!!!
      ho un ricordo bellissimo e dolce di Gaeta.
      che fascino le uniformi marine, le navi scuola.
      nella fortezza cosa facevi?..

      Elimina
  10. Risposte
    1. scusami Luis,
      non volevo essere indelicata con la mia domanda
      che ho cancellato..

      Elimina
    2. A me eri sembrata più deficiente.

      Elimina
    3. a te sembrano sempre tante cose le persone.
      cerchi te stesso?..

      Elimina
  11. Non sei stata indelicata se mai curiosa , l' aspetto della curiosita' lo apprezzo molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era bello il panorama? L'aria di mare poi fa bene. No?

      Elimina
    2. Il panorama era brutto, l'ora d'aria.... di mare sanissima :-))

      Elimina
    3. Eri un testa di cazzo. La galera no! io ho fatto il matto e il depresso ai 3 giorni. Ma dopo un anno da "rivedibile" il secondo anno lo psicologo dell'ospedale militare mangiò la foglia. Ancora mi ricordo la frase precisa che mi disse mentre firmava il certificato che attestava che ero abile alla leva. "Ti farà bene, ti aiuterà a superare questo tuo momento di torpore." 'Sta carogna!

      Elimina
    4. Poi mi sono informato, e ho chiesto il servizio civile. Ho scritto una letterina da eunuco pacifista senza palle. Una volta assegnato al servizio all'Aism di Roma, sapendo che dopo 30 giorni l'ente non poteva "ricusarti" e chiedere la tua sostituzione al distretto militare, dal 31° giorno li mandavo affanculo direttamente alle troie borghesi e filantrope dell'associazione. La presidente aveva un intero piano attico a Via del colle oppio, n °1 e in casa 3 domestici filippini in livrea a righe.

      Elimina
    5. Praticamente era un piano attico; cioè tutto il perimetro del palazzo all'ultimo piano, non con vista sul colosseo, ma proprio col colosseo davanti! Porcoddio...

      Elimina
    6. Ero un po' selvatico

      Elimina
  12. Sì Attimi, ho fatto il servizio militare ed è stata una brutta esperienza.

    RispondiElimina
  13. E' rimasto in coma il pc non ho potuto scrivere subito

    RispondiElimina