30 maggio 2020

https

L'indirizzo del tuo cuore blu
vestito da guerriero
è la delizia in cui mi rifugio
mentre i pensieri si aggrovigliano
e saltellano sulle schiume d'argento
dei miei innocui deliri
Prima che il tempo abbia il suo limite
e dopo che lo spazio avrà terminato
il suo volo di gabbiano
lo scintillio agitato del mio respiro
raggiungerà il tenace fuoco marino
dove si nasconde la tua anima
E la pulsazione della tua ombra
il fresco amaro del tuo sguardo
il filo d'oro dei tuoi orizzonti
saranno i raggi che mi uniranno
alla purezza indomita dell'indicibile
per ridestarmi
nel sogno


                                                                          ©Liolucy


5 commenti:

  1. I tuoi canti d'amore hanno un magico fascino.

    RispondiElimina
  2. primi versi strepitosi! poi prosegue l'assalto di una gentile guerriera armata solo di uno straordinario sentimento.

    RispondiElimina
  3. Questa è speciale!... (Più ti leggo, e più ho voglia di leggerti)

    RispondiElimina
  4. Un trionfo di stile e sentimento, scritto sottovoce... come piace a me.

    RispondiElimina
  5. Ti trovo in splendida forma. Un abbraccio.

    RispondiElimina