8 settembre 2019

È Strano













Strano questo mio pensarti
quando il fumo offusca il cielo
e i rumori mordono le nuvole
Strano questo mio cercarti
quando l'argento luccica nel vento
e le stelle si rincorrono nei fiumi
Strano questo mio volerti
quando ovunque c'è pianto
e le parole celebrano gli addii
Strano questo mio averti
quando la musica squarcia il petto
e le ombre bagnano le finestre
Questo è il mio viverti quando
il pugnale amaro della solitudine
affonda la sua lama nei miei giorni
e nei tuoi occhi
Amor mio..


                                                          
                                                            ©Liolucy


10 commenti:

  1. dolcissima. (e non aggiungo altro)

    RispondiElimina
  2. Bella!!! Malinconica e coinvolgente! Ciao a presto e buona Domenica :-)

    RispondiElimina
  3. Sai parlar d'amore con un accento veramente speciale, quello della tua insita femminilità.

    RispondiElimina
  4. Un amore che si sazia della presenza/assenza dell'amato, ovunque.

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto molto il passaggio delle ombre che bagnano le finestre, il tocco di originalità è sempre a me gradito Lu, qualcosa che dia quel brivido in più.

    RispondiElimina
  6. Un amore ricercato il tuo, ed è bello cosi

    RispondiElimina
  7. Leggerti è sempre un'emozione che irrompe nelle sensazioni, mia tenera amica.

    RispondiElimina
  8. Questa poesia mi ha dato la sensazione di toccarti.
    Toccare anche la tua ombra.

    RispondiElimina