3 giugno 2019

lontananze nebulose che scivolano via..






11 commenti:

  1. Ti ho conosciuta ammirando i tuoi video filtrati e ne sentivo nostalgia. Sei tornata alle tue origini con la tua solita grazia. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, questa era la mia impronta originaria, ne sentivo nostalgia anch'io.
      ricambio l'abbraccio..

      Elimina
  2. E' semplicemente bellissimo, da tempo non vedevo un momento così nel web. Non sapevo nemmeno di questa tua bravura a costruire videoclip, il testo che appare sul filmato sarebbe già molto valido ma questo "ipertesto" così particolare è veramente da applauso. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo Enzo, ricevere i tuoi applausi ha fatto esplodere un sorriso nel mio cuore, grazie infinite.
      dare un'ulteriore destinazione alle parole giocando con immagini e musica è sempre stato un mio piccolo vezzo..

      Elimina
  3. Le lontananze sono porte aperte sui ricordi, e il tuo video è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Le lontananze sono porte aperte sui ricordi"
      oh, che bella frase!
      grazie Jury..

      Elimina
    2. Senza il tuo videopost non avrei mai potuto scrivere quella frase. Grazie di esistere, Attimiespazi...

      Elimina
  4. Questa è l'armonia in cui mi piace vivere, un onda impetuosa senza fine

    RispondiElimina
  5. Sai creare atmosfere sognanti con un laccio blu ancorato alla realtà dei tuoi sentimenti. Bellissimo!

    RispondiElimina