Una stupenda cartolina che mette in mostra scenari che scavano nella nostalgia. Mi hai regalato sensazioni dolci come carezze di primavera, magica Attimiespazi!
Quando mi collego a internet vengo sempre sommerso da volti parlanti e tante, tante, tante chiacchiere poi, per fortuna, mi rifugio nel tuo canale e posso finalmente respirare. Concordo con Jury Miro e complimenti! P.S. La scena dell'uomo al balcone bene inserita crea un'atmosfera da film. Pierre
In genere per raccontare così un luogo bisogna esserci nati, averne assunto l'humus fin da piccoli...Video veramente bello. Vorrei dirti alcune cose in privato, se vuoi scrivimi su arene@hotmail.it
grazie, Enzo. no, non sono nata a Venezia e non ci vivo, ma ho voluto imprimere su pixel l'intimo sguardo che ho posato su di lei in giorni poco lontani, quando ne ho vissuto, camminato e respirato i luoghi. appena rientro a casa ti scrivo..
Un piccolo gioiello. Bellissimo.
RispondiEliminaVenezia..
EliminaSei bravissima a regalare emozioni...
RispondiEliminaAngela, gentilissima..
EliminaUna stupenda cartolina che mette in mostra scenari che scavano nella nostalgia. Mi hai regalato sensazioni dolci come carezze di primavera, magica Attimiespazi!
RispondiElimina"sensazioni dolci come carezze di primavera".
Eliminasì, le conosco e le hai ben descritte. capisco..
:-)
Oltre il mio orrizzonte cè tanto da ammirare, ci regali queste immagini
RispondiEliminasotto forma di emozioni, le tue
Grazie Lucy
cara Martina, sono felice del tuo entusiasmo. grazie a te..
EliminaStupendo souvenir, incantevole! Grazie di esistere Attimiespazi, i tuoi doni sono speciali.
RispondiEliminaJury,
Eliminagrazie a te del tuo affetto..
Quando mi collego a internet vengo sempre sommerso da volti parlanti e tante, tante, tante chiacchiere poi, per fortuna, mi rifugio nel tuo canale e posso finalmente respirare. Concordo con Jury Miro e complimenti!
RispondiEliminaP.S. La scena dell'uomo al balcone bene inserita crea un'atmosfera da film.
Pierre
il mio è un canale di nicchia..
Elimina:-)
Bellissima, dolce, romantica, malinconica, fragile... Venezia, questa musica, queste immagini... Tutto ti rappresenta...
RispondiEliminaallora, lascerò a lungo in primo piano questa stanza..
EliminaIn genere per raccontare così un luogo bisogna esserci nati, averne assunto l'humus fin da piccoli...Video veramente bello.
RispondiEliminaVorrei dirti alcune cose in privato, se vuoi scrivimi su
arene@hotmail.it
grazie, Enzo.
Eliminano, non sono nata a Venezia e non ci vivo, ma ho voluto imprimere su pixel l'intimo sguardo che ho posato su di lei in giorni poco lontani, quando ne ho vissuto, camminato e respirato i luoghi.
appena rientro a casa ti scrivo..
soltanto uno sguardo innamorato può cogliere tanta bellezza racchiusa nel mistero di riflessi d'acqua
RispondiEliminaciò che dimora nei miei sguardi è eco dei miei attimi..
Elimina