15 marzo 2019

Souvenir




18 commenti:

  1. Un piccolo gioiello. Bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima a regalare emozioni...

    RispondiElimina
  3. Una stupenda cartolina che mette in mostra scenari che scavano nella nostalgia. Mi hai regalato sensazioni dolci come carezze di primavera, magica Attimiespazi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "sensazioni dolci come carezze di primavera".
      sì, le conosco e le hai ben descritte. capisco..
      :-)

      Elimina
  4. Martina Pieri17/03/19, 08:37

    Oltre il mio orrizzonte cè tanto da ammirare, ci regali queste immagini
    sotto forma di emozioni, le tue
    Grazie Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Martina, sono felice del tuo entusiasmo. grazie a te..

      Elimina
  5. Stupendo souvenir, incantevole! Grazie di esistere Attimiespazi, i tuoi doni sono speciali.

    RispondiElimina
  6. Quando mi collego a internet vengo sempre sommerso da volti parlanti e tante, tante, tante chiacchiere poi, per fortuna, mi rifugio nel tuo canale e posso finalmente respirare. Concordo con Jury Miro e complimenti!
    P.S. La scena dell'uomo al balcone bene inserita crea un'atmosfera da film.
    Pierre

    RispondiElimina
  7. Bellissima, dolce, romantica, malinconica, fragile... Venezia, questa musica, queste immagini... Tutto ti rappresenta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, lascerò a lungo in primo piano questa stanza..

      Elimina
  8. In genere per raccontare così un luogo bisogna esserci nati, averne assunto l'humus fin da piccoli...Video veramente bello.
    Vorrei dirti alcune cose in privato, se vuoi scrivimi su
    arene@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Enzo.
      no, non sono nata a Venezia e non ci vivo, ma ho voluto imprimere su pixel l'intimo sguardo che ho posato su di lei in giorni poco lontani, quando ne ho vissuto, camminato e respirato i luoghi.
      appena rientro a casa ti scrivo..

      Elimina
  9. soltanto uno sguardo innamorato può cogliere tanta bellezza racchiusa nel mistero di riflessi d'acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciò che dimora nei miei sguardi è eco dei miei attimi..

      Elimina