21 gennaio 2019

Nebbia e Dintorni





14 commenti:

  1. Martina Pieri23/01/19, 09:57

    I miei fendinebbia illuminano le giornate più buie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente i tuoi fendinebbia sono a forma di cuore e della migliore marca..

      Elimina
    2. Martina Pieri23/01/19, 13:24

      Li ho comprati il 2 maggio 80 funzionano ancora

      Elimina
    3. beh, come si dice in questi casi? "squadra vincente non si cambia!"..

      Elimina
  2. Sei sorprendente nella tua capacità di abbinare sempre la musica giusta alle immagini. I tuoi video danno la piacevole sensazione di essere lì con te. Bellissimo il brano musicale!

    RispondiElimina
  3. Ho la stessa sensazione di Mario, anche a me sembra di passeggiare con te, nei tuoi infiniti spazi e nei tuoi incantevoli attimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapere ciò mi fa molto piacere, Jury.
      sapere che chi mi segue abbia in dono una sensibilità capace di immergersi completamente nei miei piccoli attimiespazi e abbia un riscontro emozionale è come avere accanto una preziosa presenza a sigillo dei momenti che vivo. grazie!..

      Elimina
  4. Caratteristico l'ambiente dove hai girato queste riprese in movimento che danno sapore alla ricerca della strada giusta, ma la nebbia confonde le idee e bisogna ricominciare da capo. Non sentivo da tempo questa canzone, un tuffo nel passato per me. Grazie dei tuoi regali che apprezzo tantissimo.
    (Gianluca)

    RispondiElimina
  5. Un video dinamico e metaforico. Piaciuto moltissimo! Ciao, il tuo canale Yt è splendido, diverso dai soliti, molto originale, come te. Ciao!!!

    RispondiElimina
  6. grazie Angela, e buona permanenza nel mio canale naïf fino a quando ti sarà gradito..

    RispondiElimina
  7. Le luci a rischiarare il cammino non mancano.

    RispondiElimina