Carissimo Max, Di Mauro ha letto il mio scritto e l'ha inciso facendomene dono. La conseguenza è stata questa creazione da condividere con tutti quelli che avranno piacere di sentir prender corpo alle mie parole attraverso la sua voce. Lui non recita, non legge, Giuseppe Di Mauro VIVE le parole e il risultato lo puoi ascoltare visitando la sua pagina G+ o il suo sito YT. Grazie del tuo apprezzamento, per me importante , come sai. Ti giunga il mio abbraccio più sincero..
Bellissima poesia, che descrive quel dramma incofessabile, difficile da descrivere, di quegli amori perduti ma proprio per questo unici e incancellabili. Bravissimi.
l'ho cercato Lu, e non posso che confermare lo stupore e la meraviglia che ho provato qui. I tuoi lavori meritano le sensibilità più capaci e profonde, e io sono felice di entrare con rispetto e gentilezza in questo tuo mondo grazie
grazie T, da alcuni anni coltivo questo mio hobby e mi piace condividerlo in rete in semplicità per il puro piacere di farlo. appena posso vengo a leggerti.. ciao!
Mi piace moltissimo !!!! I tuoi versi letti da Di Mauro rendono la forza delle emozioni che esprimono ! In particolare ho sentito la stanchezza dei giorni e l'interminabilità delle notti ....Ho percepito la pioggia camminare nel mio essere....il silenzio profondo in cui si disperde la vita !!!! I sogni più ardui moriranno ...ma forse nasceranno altri sogni nel paese dei sogni ( scusa il bisticcio di parole ) che inevitabilmente rispecchieranno il continuo evolvere della vita... Grazie a te ed a Di Mauro per queste emozioni che mi avete fatto provare : Sid
Emozionante poesia, resa stupenda dalla recitazione di Beppe! Parole che nessuno legge, ma che si imprimono nella memoria per l'incantevole malinconia...
"Una lettera bellissima, appunto perché mai scritta. Se fosse stata vergata, forse avrebbe perso del suo significato risultando una cosa finita, magari con la parola fine od un ricorrente stereotipato saluto come tanti altri. Qui la lettera esiste lo stesso, svincolata dallo scritto, in più recitata dalla intensa voce di Giuseppe Di Mauro, che l'ha fatta sua interpretandola. Le parole appartengono a Lucy, una donna eccezionale per sentimento ed espressione, in possesso di alti valori che non manca mai di esprimere, aprendo il suo cuore a chi ha il bene e la fortuna di incontrarla e di leggerla!"
che intensità! siete bravissimi, complimenti
RispondiEliminaCarissimo Max,
EliminaDi Mauro ha letto il mio scritto e l'ha inciso facendomene dono. La conseguenza è stata questa creazione da condividere con tutti quelli che avranno piacere di sentir prender corpo alle mie parole attraverso la sua voce. Lui non recita, non legge, Giuseppe Di Mauro VIVE le parole e il risultato lo puoi ascoltare visitando la sua pagina G+ o il suo sito YT.
Grazie del tuo apprezzamento, per me importante , come sai.
Ti giunga il mio abbraccio più sincero..
Bellissima poesia, che descrive quel dramma incofessabile, difficile da descrivere, di quegli amori perduti ma proprio per questo unici e incancellabili. Bravissimi.
RispondiEliminagrazie del tuo generoso commento e benvenuta tra le mie piccole stanze, Silvia ..
Eliminal'ho cercato Lu, e non posso che confermare lo stupore e la meraviglia che ho provato qui. I tuoi lavori meritano le sensibilità più capaci e profonde, e io sono felice di entrare con rispetto e gentilezza in questo tuo mondo
RispondiEliminagrazie
un sentito grazie a Massimo e Silvia anche da parte mia
RispondiEliminaGiuseppe
non conoscevo questa tua passione per la drammaturgia,
RispondiEliminacoltivala, hai talento
grazie T,
Eliminada alcuni anni coltivo questo mio hobby e mi piace condividerlo in rete in semplicità per il puro piacere di farlo.
appena posso vengo a leggerti..
ciao!
Splendide parole e toccante interpretazione.
RispondiEliminagrazie infinite del tuo apprezzamento, Mr.
Eliminasì, l'interpretazione di Di Mauro mi ha onorata..
L'onore è mio,cara Poetessa
RispondiEliminaMi piace moltissimo !!!! I tuoi versi letti da Di Mauro rendono la forza delle emozioni che esprimono ! In particolare ho sentito la stanchezza dei giorni e l'interminabilità delle notti ....Ho percepito la pioggia camminare nel mio essere....il silenzio profondo in cui si disperde la vita !!!! I sogni più ardui moriranno ...ma forse nasceranno altri sogni nel paese dei sogni ( scusa il bisticcio di parole ) che inevitabilmente rispecchieranno il continuo evolvere della vita... Grazie a te ed a Di Mauro per queste emozioni che mi avete fatto provare : Sid
RispondiEliminaCarissima Silvia,
Eliminasei immensa.
un abbraccio carico d'affetto e stima a te..
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
RispondiEliminama qui si recita!
Come da poetella!
;-)
grazie del tuo passaggio, Poetella ..
EliminaEmozionante poesia, resa stupenda dalla recitazione di Beppe! Parole che nessuno legge, ma che si imprimono nella memoria per l'incantevole malinconia...
RispondiEliminaSì, Beppe ha valorizzato in maniera eccelsa questo mio piccolo scritto.
Eliminagrazie della tua gentile presenza, Rosanna ..
grazie!...grazie a tutti...sono commosso,Beppe
RispondiEliminaHo commentato così su "Senigallia Notizie":
RispondiElimina"Una lettera bellissima, appunto perché mai scritta. Se fosse stata vergata, forse avrebbe perso del suo significato risultando una cosa finita, magari con la parola fine od un ricorrente stereotipato saluto come tanti altri. Qui la lettera esiste lo stesso, svincolata dallo scritto, in più recitata dalla intensa voce di Giuseppe Di Mauro, che l'ha fatta sua interpretandola. Le parole appartengono a Lucy, una donna eccezionale per sentimento ed espressione, in possesso di alti valori che non manca mai di esprimere, aprendo il suo cuore a chi ha il bene e la fortuna di incontrarla e di leggerla!"
Caro Cesare,
Eliminati ringrazio delle tue parole così importanti.. ti confesso che sono frastornata, ma ciò non impedirà al mio abbraccio di raggiungerti ..