. . tra le stanze del mio io
Dicono che gli anziani siano saggi, ma molti anziani di oggi sembrano meno saggi dei bambini! ... Il fatto è che i bambini di oggi sono più maturi di una volta e certi anziani paiono, al contrario, esserlo di meno.Un buon 2014 fin da ora!CesareCesare
La semplicità dei cuori spesso viene persa per strada e ci viene ricordata dalle giovani menti.. Grazie della tua presenza.
insieme alla loro innocenza, alla loro purezzaun abbraccio di tutto cuore,grazie
Concordo con i valori da te aggiunti.Un saluto cordiale a te.
:-)
Caro Gaetano,ti presento mio figlio (ora è un uomo di 24 anni, un uomo degno di tale nome). Mentre lo crescevo mi ha insegnato tante cose ..http://attimiespazi.blogspot.it/2012/12/a-mio-figlio-alex.html
Dicono che gli anziani siano saggi, ma molti anziani di oggi sembrano meno saggi dei bambini! ... Il fatto è che i bambini di oggi sono più maturi di una volta e certi anziani paiono, al contrario, esserlo di meno.
RispondiEliminaUn buon 2014 fin da ora!
Cesare
Cesare
La semplicità dei cuori spesso viene persa per strada e ci viene ricordata dalle giovani menti.. Grazie della tua presenza.
Eliminainsieme alla loro innocenza, alla loro purezza
RispondiEliminaun abbraccio di tutto cuore,
grazie
Concordo con i valori da te aggiunti.
EliminaUn saluto cordiale a te.
:-)
RispondiEliminaCaro Gaetano,
Eliminati presento mio figlio (ora è un uomo di 24 anni, un uomo degno di tale nome). Mentre lo crescevo mi ha insegnato tante cose ..
http://attimiespazi.blogspot.it/2012/12/a-mio-figlio-alex.html