19 agosto 2015

Tormento









Non averti qui mi confonde l'anima
e mi fa sentire
irrreale.
I giorni precipitano in pozzi oscuri
di solitudine dal sapore acre mentre
le notti danzano beffarde
tra riflessi di sogni invisibili.
Vedo i miei passi innaturali
trasformarsi in
flebili impronte che si mescolano
al nulla insensato della mia esistenza.
Forse quando sarò stanca
di portare il mio peso incerto
dimenticherò chi sono
e solo allora riuscirò a
dimenticare Te.

  

©*Liolucy


.........................................................................................................................................................................................

un altro attimo un altro spazio  → LACRIMA

4 commenti:

  1. io in questa poesia molto bella,risento i toni di "lettera mai scritta"...a te il mio affetto Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della tua sensibilità, Beppe. la tua presenza ha un significato speciale per me. grazie..

      Elimina
  2. le fatiche del cuore sono le più pesanti, ma tu hai risorse per vincerle

    RispondiElimina

GRAZIE DELLA VISITA
IL TUO PENSIERO SARA' PUBBLICATO APPENA POSSIBILE