12 agosto 2014

Vibrazioni Perfette


Voglio  scrivere  di  Te  e  delle  vibrazioni  d'amore  perfette  che  mi  hai  donato.
Vedi?  Sono  ancora  lì,  intatte,  avvolte in  quel  blu  che  circonda  i  miei  sogni  senza  confini.
Voglio  scrivere  di  me  e  di  come  la  notte  penso  solo  a  Te.  
Perché  mi  piace  evocarti  ed  entrare  dolcemente  nel  cuore profumato  del  tuo  essere  uomo.
Voglio  scrivere  dell'uomo  a  cui  appartengo  da  sempre,  voglio scrivere  della  donna  in  me  che 
all'avvicinarsi  della  sera  vibra  al  tuo  pensiero. 
Voglio  scrivere  di  noi  anche  se  so  che  non  mi  leggerai
ma, 
se  vorrai,
mi  ritroverai  nei raggi  vellutati  della  dispettosa  luna
che  attraverseranno  le  tende  di  casa  tua 
per  svelarti  che  c'è  chi  ti  tiene  teneramente  a  sé,
amandoti  come  non  mai.

sentimentalmente  tua



 ©*Liolucy


immagine web
.........................................................................................................................................................................................

un altro attimo un altro spazio  → PENSIERO

2 commenti:

  1. Leggerti è bellissimo. I miei complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina

GRAZIE DELLA VISITA
IL TUO PENSIERO SARA' PUBBLICATO APPENA POSSIBILE