17 febbraio 2018

l'immagine del tuo viso..







5 commenti:

  1. Martina Pieri21/02/18, 03:04

    Questi scatti come tanti flash, frammenti della mia vita in una location meravigliosa. La musica e le parole riempiono il mio cuore di gioia e ricordi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, Martina,
      flash come tatuaggi nel cuore,
      indelebili..

      Elimina
    2. Martina Pieri21/02/18, 22:33

      Sei anche psichiatra del cuore, ho proprio un tatuaggio indelebile nel cuore, la spiaggia di portorecanati sullo sfondo il conero le onde i sassi, questi scatti mi fanno piangere un ricordo indelebile. La mia dyane turchese mi fa sorridere il campeggio i miei diciotto anni e qualcuno sussurra Martina, il mio amore....Il tuo occhio polifemico vede di più. Ti lascio Lucy devo raccogliere i frammenti del mio cuore

      Elimina
  2. sintesi mirabile ed evocativa!!!

    p.s. questo pezzo di J.M.J. è capace sempre di far palpitare il mio cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto, Luigi.
      sì, sono note che si infiltrano nell'anima e
      trasportano in dimensioni dimenticate eppur presenti..

      Elimina