29 marzo 2016

Silenzio Spento










Il silenzio spento di questa  notte
ristagna nelle mie cicatrici insane
e richiama assenze interminabili
al di là del niente.
I suoi passi confusi
vuoti di immagini senza riposo
calpestano l'assurdo vociare
di ricordi sommersi
e illusioni cerebrali
La sua eco cade nel tempo
si allontana dalle ombre e
raggiunge il labirinto dei sogni dispersi
per scardinare quel dove che non ho mai vissuto,
febbre della mia realtà.

  

                                              ©*Liolucy


4 commenti:

  1. Ciao, il silenzio porta con se molti pensieri,credo che nulla gridi piu' forte del silenzio, mi piace molto questo tuo scritto...Mi chiamo Silvia,e saro' lieta di seguirti .... A presto e se vorrai passa a trovarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nelle mie piccole stanze,
      e grazie del tuo invito..

      Elimina
  2. quel...febbre della mia realtà, è come spezzasse il sogno, la percezione. C'è un mondo parallelo al vivere, il vissuto, e ce lo portiamo dentro in tutte le sue sfumature.

    Un abbraccio Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preziosissimo Max,
      mi piace immensamente il tuo "leggermi"..

      Elimina