14 febbraio 2016

Y o u



9 commenti:

  1. Hai una capacitá unica di trasformare in poesia ogni immagine del reale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evadere dai soliti sguardi mi ossigena lo spirito. grazie del tuo apprezzamento, gentilissima Phranka..

      Elimina
  2. Risposte
    1. ne ho un vago sospetto :-))
      ciao Mr.Loto, grazie della visita..

      Elimina
  3. bella canzone e bella frase,
    funziona :D

    mi spiace per lo sbattimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, nessun sbattimento. se è nelle mie possibilità, mi fa piacere aiutare i navigatori come me a districarsi dall'ingarbugliato mondo tecnico del web.
      comunque, il patentino di Totò&Peppino, ora non ce lo toglie nessuno..ahahahahah..

      ciao T, grazie della visita e buon proseguimento..

      Elimina
  4. Complimenti grandi Lucy!il video è molto bello e tu sai guardare il percorso della vita.Con affetto,Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il tuo affetto con un abbraccio lungo duecento chilometri..

      Elimina