18 luglio 2015

in attesa dell'esplosione di un mattino negli occhi tuoi ..




4 commenti:

  1. bellissme le parole finali...in attesa dell'eslosione di un mattino negli occhi tuoi..certo le immagini e la musica aspettano quel momento...un abbraccio Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Beppe,
      le parole finali le ho attinte da un mio precedente scritto, intitolato Anima
      presente nel mio blog. Ti lascio qui sotto il link che ti indirizzerà al post ed il link relativo alla mia realizzazione video presente su YT dello stesso, sperando di farti cosa gradita.
      Ricambio l'abbraccio con gli interessi :)
      a presto, mio favoloso amico..

      http://attimiespazi.blogspot.it/2014/01/anima_10.html

      https://www.youtube.com/watch?v=j4n_bPnjFMk
      .
      .

      Elimina
  2. sempre particolari i tuoi video, sempre intrisi di malinconia dolce, sempre evocativi e un po' misteriosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua recensione mi allieta assai :)
      grazie sempre di essere qui, Poeta ..

      Elimina