18 dicembre 2014

Aspettando Ieri




L'inverno ha ingoiato i nostri sogni
la pioggia ha cancellato i nostri incontri
in un attimo il vento
ha spazzato via le ore d’amore
Dei giorni passati insieme
non resta niente
Ma le parole che mi hai detto
le emozioni che ho provato per te
sono ancora qui
mai dimenticate
Sempre presenti e
custodite come le cose più preziose.



©*Liolucy


.........................................................................................................................................................................................

un altro attimo un altro spazio  → L'ORIZZONTE SEGRETO

10 commenti:

  1. le tue struggenti parole e Morricone, da batticuore, in tutti i sensi Lu

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. hai ragione, il presente non esiste ..

      Elimina
  3. ... quanti amori restano sospesi nello spazio irraggiungibile del passato!
    Un saluto e tanti sinceri auguri di buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse tutte le stelle in cielo sono quegli amori irraggiungibili ..

      Elimina
  4. in un attimo il vento ha spazzato via le ore d'amore...
    li ho letti e riletti i tuoi versi Lucy e mi domandavo
    quale altro poeta,mi portava al tuo sentimento.
    Poi ho pensata al mio Cardarelli e alla sua poesia
    "Abbandono"...tu però con i tuoi versi mi doni
    la tenera passionalità che sempre mi trafigge.
    Grazie,cara Amica,ti abbraccio forte,Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua gradevolissima presenza impreziosisce questa piccola stanza ..

      Elimina

GRAZIE DELLA VISITA
IL TUO PENSIERO SARA' PUBBLICATO APPENA POSSIBILE