3 dicembre 2012

Dettagli


La mia ricerca sulla felicità, sul senso della dignità della ragione,
sul senso delle indomite emozioni, sul senso della libertà umana.
La mia ricerca sull’amore, sul senso dell’essere,
sul senso dell’infinito, sul senso del mio viaggio.
La mia ricerca
non è altro che
una dolce fuga
nei dettagli del mio io. 

©*Liolucy  
                                                                                                          ..........................................................................................................................................................................................

un altro attimo un altro spazio  → LETTERA AL MIO CUORE

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DELLA VISITA
IL TUO PENSIERO VERRA' PUBBLICATO APPENA POSSIBILE